Mondo

È amore Hollande-Gayet all'Eliseo

La coppia fotografata nei giardini presidenziali. "Non si nascondono più"

È amore Hollande-Gayet all'Eliseo

Il presidente François Hollande e l'attrice Julie Gayet fotografati per la prima volta insieme: è lo scoop del settimanale di gossip Voici che ha pubblicato tre scatti della coppia nei giardini privati dell'Eliseo. La prova che «si amano e non si nascondono più».

Nelle foto, seduti a un tavolo di legno, sulla terrazza del palazzo presidenziale, Hollande con la mano appoggiata sulla sedia di lei, i due sembrano parlare in modo animato ma complice, tra gesti teneri e sorrisi d'intesa. Dall'inizio della loro relazione segreta - con il colpaccio del magazine Closer , lo scorso gennaio, che portò poi alla rottura con Valérie Trierweiler - Hollande e Julie non erano mai stati immortalati insieme. E invece: «Dallo scorso settembre si ritrovano quasi tutte le notti all'Eliseo e Julie si sente ormai a casa: ora è lei la première dame di Francia», che andrebbe a visitare il suo uomo almeno quattro volte a settimana e avrebbe anche deciso di cambiare le tende dell'appartamento presidenziale con un colore più gradito.

Quasi ogni sera la Gayet raggiunge il suo innamorato all'Eliseo, spiega il magazine : un'auto blu, con autista e guardia del corpo, la va a prendere a casa sua nell'XI/o arrondissement e dopo aver girato a vuoto per un po' per sviare eventuali paparazzi, la porta all'Eliseo passando per l'entrata sulla rue de l'Elysée che dà accesso direttamente agli appartamenti presidenziali. Julie si dirige al primo piano dalla scala di servizio dove ritrova il presidente alla fine della giornata di lavoro per lasciarlo solo l'indomani mattina. Intanto è polemica sulla sicurezza e sul rispetto della privacy del presidente.

L'Eliseo ha decido di non commentare.

Commenti