Politica

Berlusconi, i figli al San Raffaele. Da Marina a Luigi: "Sta bene"

Da Marina a Luigi fino a Ghedini e Confalonieri, familiari e collaboratori da Berlusconi al San Raffaele. Alle 17 il punto di Zangrillo

Berlusconi, i figli al San Raffaele. Da Marina a Luigi: "Sta bene"

"Papà sta bene". Da Marina a Luigi, anche oggi i figli di Silvio Berlusconi sono stati a trovarlo al San Raffaele, dove è ricoverato da martedì per uno scompenso cardiaco.

"Sta bene, proseguono gli accertamenti", ha detto la primogenita Marina Berlusconi, arrivata nella clinica poco dopo le 12,30 di oggi. Circa un'ora dopo è arrivato anche il più piccolo dei figli di Berlusconi, Luigi, l'ultimo nato dal matrimonio con Veronica Lario. Anche lui ha confermato lo stato di salute dell'ex premier: "Papà sta bene".

Oltre ai figli, a trovare il Cavaliere sono andati oggi anche i suoi stretti collaboratori, come Gianni Letta e il suo avvocato Niccolò Ghedini che ha detto: "Sono tornato per salutare un amico". "È lì, sta bene", aveva detto invece in mattinata Fedele Confalonieri, presidente di Mediaset, arrivato al San Raffaele insieme all'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani. Non ha potuto invece incontrarlo Denis Verdini, dal momento che il leader di Forza Italia può vedere solo familiari e stretti collaboratori.

Per conoscere invece il parere dei medici bisognerà aspettare le 17 di oggi, quando Alberto Zangrillo, medico di fiducia di Berlusconi, terrà una conferenza stampa per fare "il punto sullo stato generale del presidente Silvio Berlusconi, a conclusione degli accertamenti diagnostici".

Commenti