"Di fronte a quest’ultima tragedia basta con le accuse e le contrapposizioni. Occorre costituire immediatamente un tavolo tra tutti i protagonisti dei governi passati e presenti dove ciascuno possa mettere a disposizione le proprie esperienze". Dopo l'ennesima tragedia di immigrati nel Canale di Sicilia, Silvio Berlusconi tende la mano al premier Matteo Renzi e lo invita a lavorare insieme per uscire da una situazione a dir poco drammatica. "Questo - ha avvertito il leader di Forza Italia - è il momento dell’unità non delle divisioni".
Di fronte all'ultima tragedia, che ha portato alla morte di 700 disperati che dal Nord Africa cercavno di raggiungere l'Italia, Berlusconi ha invitato tutta la politica a mettere da parte "le accuse e le contrapposizioni" per lavorare gomito a gomito in un momento di estrema difficoltà per l'Italia.
"Occorre costituire immediatamente un tavolo tra tutti i protagonisti dei governi passati e presenti - ha spiegato il leader di Forza Italia - dove ciascuno possa mettere a disposizione le proprie esperienze per porre fine a queste sciagure". "Questo - ha ribadito il Cavaliere - è il momento dell’unità e dell’azione, non delle divisioni e dei contrasti".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.