Politica

Berlusconi ricorda Bonaiuti: "Piango un amico"

Il Cavaliere su Bonaiuti: "È stato un collaboratore particolarmente prezioso e soprattutto un grande amico col quale ho condiviso un lungo percorso"

Berlusconi ricorda Bonaiuti: "Piango un amico"

La scomparsa di Paolo Bonaiuti ha rattristato molto anche Silvio Berlusconi, che commosso ricorda l'uomo che ha collaborato con lui per 18 anni: "Piango, con tutti i miei collaboratori, la scomparsa del senatore Paolo Bonaiuti. A lui, che era un giornalista di successo, chiesi di diventare il mio portavoce e di accompagnarmi nella mia esperienza alla Presidenza del consiglio, dove è stato a lungo un apprezzato sottosegretario".

"È stato un collaboratore particolarmente prezioso e soprattutto un grande amico col quale ho condiviso un lungo percorso. Mi è mancato molto in questi ultimi anni e mi mancherà a maggior ragione ora che è scomparso prematuramente.

Lascia un grande vuoto - scrive in una nota il leader di Fi- in tutte le persone che gli hanno voluto bene, a partire dalla moglie Daniela alla quale mi unisco con un forte ed affettuoso abbraccio".

Commenti