Politica

Berlusconi: "Tav è il simbolo della paralisi di governo, il M5S è contro la modernità e detta la linea"

Il presidente di Forza Italia, su Facebook: "I grillini rifiutano la modernità e il problema è che, nonostante le apparenze, stanno dettando la linea del Governo sulle questioni decisive come questa"

Berlusconi: "Tav è il simbolo della paralisi di governo, il M5S è contro la modernità e detta la linea"

Il Tav come simbolo della "paralisi di governo". Dal suo profilo Facebook, il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, è tornato a parlare dell'esecutivo giallo-verde. E la critica, in particolare, è rivolta ai pentastellati: "I Cinquestelle non si rendono conto che l'Italia soffre di un gravissimo deficit di infrastrutture, che scoraggia gli investimenti e rende più difficile per le aziende competere".

L'ex presidente del Consiglio ha posto l'accento sul problema dei "cantieri bloccati o mai partiti", che secondo Berlusconi "sono moltissimi, da Nord a Sud". E ha continuato: "Investire in infrastrutture significa, invece, creare posti di lavoro nell'immediato e ancora più in prospettiva.

I grillini rifiutano la modernità, la tecnologia, il mercato: il problema è che, nonostante le apparenze, stanno dettando la linea del Governo sulle questioni decisive come questa".

Commenti