Boschi e compagni riscoprono il bello delle manette

Boschi e compagni riscoprono il bello delle manette

Roma - Il garantismo di sinistra è durato pochi anni, quelli trascorsi al governo. Appena all'opposizione i compagni hanno riscoperto il caro vecchio sapore delle manette usate contro il nemico politico. Nessuno a sinistra ieri ricordava che contro la Lega non c'è ancora una sentenza definitiva. Perfino la garantista Maria Elena Boschi ieri ha rilanciato su Twitter l'hashtag «#LegaLadrona»: «Mi hanno massacrata due anni per un incontro con un dirigente di banca -si atteggia a vittima l'ex ministra- Per un incontro! Se invece rubassi #49milioni e mi rifiutassi di restituirli, cosa mi farebbero?».

Dichiarazioni dello stesso tenore arrivano anche dalla sinistra-sinistra, dove si distingue Nicola Fratoianni che mescola pere e mele politiche: «Sventolano le manette per i più deboli, per i poveri, poi se beccano loro frignano».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica