Dell'Utri in carcere apre il panettone con i detenuti

Dell'Utri in carcere apre il panettone  con i detenuti

Marcello Dell'Utri, in carcere a Rebibbia, ha condiviso un panettone con un gruppo di detenuti. Tra loro c'era anche Francesco Schettino, che nel carcere romano sta scontando la condanna definitiva a 16 anni per il naufragio della Costa Concordia.

Lo racconta Francesco Giro, esponente di Fi, dopo l'incontro con Dell'Utri. «Quando sono entrato nella grande sala dove prepara i suoi esami universitari nel carcere di Rebibbia, Marcello mi ha salutato così Il numero 103729 ti augura buon Natale e buon anno!. È la prima volta - dice Giro - che Dell'Utri usa il suo numero di matricola».

«Non c'era amarezza nelle sue parole ma il disincanto di chi non riesce a interrompere una detenzione che considera ingiusta. Anche se gli avvocati stanno facendo di tutto perché possa ottenere il beneficio degli arresti domiciliari», spiega Giro.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica