Su La7 riparte "L'aria che tira" con Monti, Crocetta e Pizzarotti

Arrivato alla terza edizione, domani torna in onda alle 11 l'approfondimento mattutino di La7 condotto da Myrta Merlino

Arrivato alla terza edizione, domani torna in onda alle 11 L'aria che tira, l'approfondimento mattutino di La7 condotto da Myrta Merlino. Quest'anno il nuovo editore Cairo ha dato alla Merlino e alla sua squadra il compito di fare da traino per il telegiornale delle 13:30, allungando il programma di un'ora, in quello che era lo spazio di Benedetta Parodi e le sue ricette.

Forse è anche per questo che domani la Merlino presenta una prima puntata con un parterre di ospiti di tutto rispetto: si inizia con Roberto Giachetti (PD), Laura Ravetto (PDL), il sindaco di Parma, il grillino Federico Pizzarotti e il giornalista del Giornale, Paolo Guzzanti. E nella seconda parte del programma, interverranno l'ex premier Mario Monti (Scelta Civica), il governatore della Sicilia Rosario Crocetta (PD), Gianfranco Rotondi (PDL), Giorgia Meloni (Fratelli D'Italia) e Peter Gomez.

Tema? Naturalmente la crisi politica in corso e i possibili scenari futuri.

Si vedrà poi se, in questa proliferazione di talk show politici, la scelta di Cairo si dimostrerà vincente o meno.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica