Politica

Enrico Mentana contro il Pd: "A sinistra serve gente nuova"

Il direttore del Tg La7 attacca il Pd e la sinistra italiana: "Ogni palliativo, ogni maquillage, ogni ritorno al passato lascia il tempo che trova: ci vuole aria nuova, gente nuova, ma soprattutto idee nuove, e non per concorso"

Enrico Mentana contro il Pd: "A sinistra serve gente nuova"

Enrico Mentana, dopo aver bastonato i grillini, ora attacca il Pd. Il direttore del Tg La7, in un post pubblicato su Facebook, non lascia scampo alla sinistra e al Pd.

"In tutte le fasi di crisi rispunta perentoria la ricetta: 'La sinistra torni a fare la sinistra!', come quando si va a cercare un vecchio vestito perché si dice che possa tornare di moda. Senza pensare che un adulto non può tornare bambino, nell'illusione di poter guardare il mondo con occhi più innocenti", scrive Mentana. E ancora: "Se la sinistra di governo è stata punita contemporaneamente in tutta Europa in modo tanto brutale la diagnosi è chiara: quel modello di partito e quel riformismo di governo non funzionano, non bastano, e quei gruppi dirigenti ne visualizzano la disfatta".

"Ogni palliativo, ogni maquillage, ogni ritorno al passato lascia il tempo che trova: ci vuole aria nuova, gente nuova, ma soprattutto idee nuove, e non per concorso", conclude il direttorissimo del Tg La7.

Commenti