Politica

Formentera, la dolce vita della Boschi: beccata a cena con un avvocato

Smentito il riavvicinamento con l'ex fidanzato Francesco Bonifazi. Forte intesa uno degli amici che era in vacanza con il ministro e con cui condivideva la casa

Formentera, la dolce vita della Boschi: beccata a cena con un avvocato

Chi pubblica in esclusiva le immagini esclusive della vacanza a Formentera del ministro per le Riforme Maria Elena Boschi. Tra serate in discoteca e giri in motorino in minigonna e tacco 12, il settimanale ha documentato la forte intesa che c'è tra il ministro e uno degli amici che era in vacanza con lei e con cui condivideva la casa.

Il ragazzo di chiama Enrico, è di Grosseto lavora in uno studio legale di Firenze e conosce la Boschi da quando lei lavorava in un importante studio legale fiorentino, prima di scendere in politica con Matteo Renzi. Nelle immagini del servizio fotografico si vede come tra il ministro e il giovane avvocato ci sia molta confidenza e complicità. Non è quindi vero che la vacanza a Formentera sia stata per la Boschi l'occasione un riavvicinamento all'ex fidanzato Francesco Bonifazi che faceva parte anche lui della compagnia.

Sembra piuttosto che se non proprio il cuore almeno il sorriso della Boschi si sia acceso per l'affascinante avvocato grossetano.

Commenti