Politica

Forza Nuova: "La Serracchiani prenda la nostra tessera onoraria"

Forza Nuova si inserisce nella polemica che ha investito la Serracchiani: "Sottoscriviamo quanto dichiarato dalla Governatrice e la invitiamo a ritirare la tessera onoraria del nostro movimento, anche lei, a quanto pare, comincia a capire"

Forza Nuova: "La Serracchiani prenda la nostra tessera onoraria"

"Sottoscriviamo quanto dichiarato dalla Governatrice e la invitiamo a ritirare la tessera onoraria del nostro movimento, anche lei, a quanto pare, comincia a capire". È quanto si legge sul profilo ufficiale del movimento di estrema destra, Forza Nuova, che ha pubblicato un fotomontaggio dove viene riportata la discussa frase che Debora Serracchiani, presidente della Regione Friuli Venezia Giulia, ha pronunciato dopo che è stata diffusa la notizia della violenza sessuale di una minorenne compiuta da un profugo.

"La violenza sessuale è un atto odioso e schifoso sempre, ma risulta socialmente e moralmente ancor più inaccettabile quando è compiuto da chi chiede e ottiene accoglienza nel nostro Paese", aveva detto la Serracchiani. Il post di Forza si chiude con una frecciatina anche per il presidente della Camera: "ULTIMA ORA: Laura Boldrini ha chiesto a Zuckerberg di oscurare le pagine della pericolosa razzista Debora Serracchiani..

."

Commenti