Forza Nuova: "La Serracchiani prenda la nostra tessera onoraria"

Forza Nuova si inserisce nella polemica che ha investito la Serracchiani: "Sottoscriviamo quanto dichiarato dalla Governatrice e la invitiamo a ritirare la tessera onoraria del nostro movimento, anche lei, a quanto pare, comincia a capire"

"Sottoscriviamo quanto dichiarato dalla Governatrice e la invitiamo a ritirare la tessera onoraria del nostro movimento, anche lei, a quanto pare, comincia a capire". È quanto si legge sul profilo ufficiale del movimento di estrema destra, Forza Nuova, che ha pubblicato un fotomontaggio dove viene riportata la discussa frase che Debora Serracchiani, presidente della Regione Friuli Venezia Giulia, ha pronunciato dopo che è stata diffusa la notizia della violenza sessuale di una minorenne compiuta da un profugo.

"La violenza sessuale è un atto odioso e schifoso sempre, ma risulta socialmente e moralmente ancor più inaccettabile quando è compiuto da chi chiede e ottiene accoglienza nel nostro Paese", aveva detto la Serracchiani. Il post di Forza si chiude con una frecciatina anche per il presidente della Camera: "ULTIMA ORA: Laura Boldrini ha chiesto a Zuckerberg di oscurare le pagine della pericolosa razzista Debora Serracchiani..."

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

angelovf

Sab, 13/05/2017 - 23:33

Alla Boldrini non capita di essere stuprata, ha sempre la scorta, invece chi si lamenta di questi esseri immondi è razzista, traditrice del nostro popolo. Si rivolge sempre a Zuckerberg come se lei comandasse anche Facebook, lo ha fatto anche con la storia del fascismo, come se si potesse cancellare, ci sono stati in Europa e nel mondo feroci dittatori, molto più feroci, eppure non ho sentito mai maledire, Tito che ha ucciso gli italiani, anche con l'avallo di qualche ex partiggiano, mai in russia hanno maledetto Stalin, milioni di morti al suo attivo, solo in Italia vuole restare senza storia, una grande storia, non come quella attuale, gay, droga, rapine, omicidi, femnicidi, e stupri, con l'arrivo dei selvaggi.

angelovf

Sab, 13/05/2017 - 23:36

Questa Boldrini ci ha fatto l'acido con questo Zuckerberg, ci vuole un intero scatola malox per ovviare a questo problema.

manfredog

Dom, 14/05/2017 - 00:59

..mah, Forza Nuova forse le darà la tessera onoraria, ma il Pd, di sicuro, le darà la tessera annonaria per tutte le prossime 'partecipazioni' al partito..!! mg. p.s.: pare invece che Zukkenberg non farà pubblicità gratuita alla Bold, ma solo a pagamento..

Popi46

Dom, 14/05/2017 - 06:10

Tempesta in un bicchiere d'acqua associata a ricerca del classico ago nel pagliaio e voglia di attaccare briga. Che cosa ha detto in fondo la Serracchiani? Che una persona che abbia ricevuto in qualche modo un aiuto ripaghi con un atto spregevole chi lo ha aiutato è mascalzone due volte, il che mi trova d'accordo. Mica ha fatto riferimento alla etnia del mascalzone stesso! E la Boldrini ha perso un'altra occasione di tacere

Nonlisopporto

Dom, 14/05/2017 - 06:16

grandi!

lento

Dom, 14/05/2017 - 07:26

Ha detto una cosa da Fascista........ Gli ospiti in casa,si devono comportare meglio dei parenti :Ma per le scimmie e' cosa molto difficile da capire senza bastonarle bastonarle e ancora bastonarle.

Ritratto di Nubaoro

Nubaoro

Dom, 14/05/2017 - 08:44

Grandi

Ritratto di manasse

manasse

Dom, 14/05/2017 - 16:51

Angelovf alla presidenta se fosse senza scorta e venisse assalita da uno stupratore non avrebbe altro che aprire bocca e con una delle scempiaggini che le vengono spontanee lo farebbe fuggire a gambe levate