Giorgia Meloni risponde a Jovanotti e canta "L'ombelico del mondo"

La leader di Fratelli d'Italia si è prestata a un siparietto musicale ai microfoni di Radio Rock 106.6 per rispondere a Jovanotti che, la settimana scorsa, su La7 le aveva dedicato una canzone sul Global compact

Giorgia Meloni risponde a Jovanotti e canta "L'ombelico del mondo"

Jovanotti canta Giorgia Meloni e Giorgia Meloni canta Jovanotti. Una polemica (musicale) nata a distanza: partita negli studi di "Propaganda Live", il programma in onda tutti i venerdì e condotto da Diego Bianchi, e arrivata, oggi, sulle frequenze di "Radio Rock 106.6".

L'ultimo atto del botta e risposta è arrivato dalla leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni che, ai microfoni dell'emittente radiofonica, si è prestata a un divertito siparietto musicale.

Nei giorni scorsi aveva iniziato Jovanotti, intervenuto nel programma di Zoro, improvvisando un brano ispirato all'intervento alla Camera di Giorgia Meloni sul Global Compact. Meloni, al karaoke del reporter Dejan Cetnikovic, dal tetto di Montecitorio, ha intonato, "L'ombelico del mondo". Per parlare "di questi uomini nudi e razze nuove", ha concluso sorridendo Meloni.

Commenti