Grillo fa cantare Vallanzasca contro le "rapine" di Expo

Il leader del M5S ripesca per il suo blog i versi di una canzone di Vallanzasca, che si improvvisò rapper per il gruppo che si ispirava a lui

Grillo fa cantare Vallanzasca contro le "rapine" di Expo

Beppe Grillo «arruola» Renato Vallanzasca contro la casta. Il leader del M5S ripesca per il suo blog i versi di una canzone del «Bel René», che nel 2009 si improvvisò rapper per il gruppo che si ispirava a lui, i Vallanzaska. «Soldi a palate, affari, business proprio... ma per chi? Altro che i miei lavoretti. Queste sì che sono rapine con i contro ca... e ve lo dice uno che se ne intende!», cantava l'ex capo della «mala» milanese. Il pezzo premonitore era dedicato all'Expo di Milano e oggi Grillo lo rispolvera per un post dal titolo, appunto, «Altro che i lavoretti alla Vallanzasca».

Commenta l'ex comico: «Cosa direbbe Renato Vallanzasca, il più famoso rapinatore italiano di tutti i tempi, se potesse commentare il giro d'affari e malaffari che hanno acceso la cronaca giudiziaria su Expo 2015?» e poi ripropone il video del gruppo musicale con la voce dell'ex rapinatore, poi avverte l'Europa sull'articolo 18: «L'Ue può andare affan...».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica