Immigrati, Salvini pubblica i numeri della Prefettura: "Benvenuti all'hotel Italia"

In un post su Facebook il leader della Lega ha invitato i suoi sostenitori in difficoltà a chiamare la prefettura di Venezia: "Chissà se trovano un posto anche a voi"

Immigrati, Salvini pubblica i numeri della Prefettura: "Benvenuti all'hotel Italia"

Matteo Salvini manda in tilt le prefetture. Come? Con un semplice post su Facebook. Il leader della Lega ha infatti pubblicato sulla propria pagina Facebook il seguente annuncio: "La Prefettura di VENEZIA chiede ai cittadini di mettere a disposizione i loro immobili e appartamenti, per ospitare gli IMMIGRATI, ottenendo in cambio fino a 35 euro al giorno. Benvenuti all'ALBERGO ITALIA di Renzi, Alfano e Moretti: c'è spazio per tutto il mondo, tranne che per gli italiani in difficoltà. P.s. Il telefono della Prefettura è 041 2703411, se siete sfrattati, esodati o disoccupati, chissà se trovano un posto anche a voi".

In pochissimo tempo, però, il centralino della Prefettura è andato letteralmente in tilt. L'iniziativa di Salvini prende spunto dalle ultime dichiarazioni del prefetto Domenico Cuttaia che invitava a mettere a disposizione alloggi per i profughi in arrivo a Venezia.

Commenti