Lega Nord, Salvini: "Per Pd effetto Renzi al contrario"

Il leader del Carroccio: "Sia in Trentino sia in Tirolo per la Lega risultato straordinario, mai ottenuto nella nostra storia: abbiamo triplicato i voti rispetto a due anni fa"

Lega Nord, Salvini: "Per Pd effetto Renzi al contrario"

"Sia in Trentino sia in Tirolo per la Lega risultato straordinario, mai ottenuto nella nostra storia: abbiamo triplicato i voti rispetto a due anni fa. Il Pd invece ha perso voti rispetto alle precedenti amministrative, con un effetto Renzi al contrario". Così Matteo Salvini commenta il risultato delle elezioni amministrative in Trentino Alto Adige.

"Siamo il secondo partito a Trento e il terzo a Bolzano - ha aggiunto Salvini - con 6 consiglieri a Trento siamo la prima forza di opposizione". "Abbiamo preso il sindaco ad Avio e abbiamo vinto a Pinzolo comune cui sono particolarmente legato perchè ci vado in vacanza da quando sono piccolo - conclude Salvini.

- Abbiamo avuto davvero una affermazione straordinario, mai raggiunto nella storia. Certo a Trento il Pd ha vinto, va riconosciuta la vittoria degli altri ma l’effetto Renzi non c’è stato, anzi è stato al contrario. Se questo è l’antipasto è un buon segnale".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica