Lega Nord, Salvini: "Se serve mi candido a sindaco di Milano"

Il leader del Carroccio: "Sono al servizio dei cittadini, decidono loro cosa devo fare"

Lega Nord, Salvini: "Se serve mi candido a sindaco di Milano"

Matteo Salvini non esclude, anzi, la sua disponibilità a passare dalla ribalta nazionale a quella di sindaco di Milano e conferma di "essere a disposizione dei citadini". "Sono piccolino e vivo la mia esperienza politica - dice a Ballarò il leader della Lega - come servizio: quindi se servo sono a disposizione".

"Sono nato a Milano 42 anni fa all’ospedale San Carlo Borromeo, conosco questa città in tutti i suoi quartieri. Milano è la mia città e la vedo sciatta, sporca, insicura. Se è utile io sono a disposizione. A livello italiano - considera - mia spiace lasciare campo libero a Renzi, che è un pericolo perchè non è autonomo, ma decidano i citadini". Infine aggiunge: "Sindaco di Milano o premier? Sono piccolino e vivo la mia esperienza come strumento e servizio.

Se servo a qualcosa, sono a disposizione. Sono milanese nel sangue. A livello italiano non mi piacerebbe lasciare spazio libero a Renzi che è un pericolo. Scelgano i cittadini. Ci pensano loro a dire cosa devono fare la Lega e Salvini".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica