Politica

Lilli Gruber attacca Salvini: "Ma quando inizia a fare il ministro dell'Interno...?"

La conduttrice di Otto e mezzo, durante la sua trasmissione, tira una frecciatina al responsabile del Viminale

Lilli Gruber attacca Salvini: "Ma quando inizia a fare il ministro dell'Interno...?"

"Ma Matteo Salvini quando si metterà a fare il ministro dell’Interno…?". Lilli Gruber pungola così il responsabile del Viminale.

L'affondo della giornalista è arrivato durante la messa in onda su La7 del suo Otto e mezzo, programma di approfondimento politico che segue, ogni sera, il telegiornale di Enrico Mentana. La conduttrice stava dialogando con gli ospiti in studio – Massimo Franco e Massimo Cacciari – discutendo del caso della piccola Noemi, la bimba di Napoli ferita gravemente in strada per errore, durante un regolamento dei conti della Camorra.

Una vicenda che ha fatto indignare tutto il Paese e che portò lo stesso leader della Lega, così come riportato dalla stessa Gruber in trasmissione, a dire: "Almeno si sparassero tra di loro, senza rompere le balle alla gente che non c’entra…".

Un'uscita che, a quanto pare, non è piaciuta troppo a Lilli Gruber, che muovendo le mani e scuotendo un po' il capo ha dichiarato ironicamente: "Ma quando farà il ministro dell’Interno, Salvini? Perché la sicurezza è di sua strettissima competenza…".

Commenti