Politica

M5s, Paola Taverna insultata dal candidato Pd: "Sei una z...."

A scatenare la rissa è il candidato Pd in Campania Gerardo Giannone che con un tweet attacca la senatrice grillina Paola Taverna etichettandola come "zoccola" attaccando così anche i grillini definendoli "grillini che sanno solo offendere"

M5s, Paola Taverna insultata dal candidato Pd: "Sei una z...."

Scintille tra Pd e M5s. A scatenare la rissa è il candidato Pd in Campania Gerardo Giannone che con un tweet attacca la senatrice grillina Paola Taverna etichettandola come "zoccola" attaccando così anche i grillini definendoli "grillini che sanno solo offendere". A questo punto si è scatenata la bufera. "Aspettiamo la solidarietà del #pdnetwork" afferma la deputata Giulia Grillo.

Ma Giannone, candidato Pd al consiglio comunale di Casalnuovo, si indigna: "sarà pur vero che il termine 'zoccola' è pesante, ma giusto per capire come funziona: se offendete voi è normale?".

A chiudere la discussione arriva il grillino Andrea Colletti: "Ho sentito la sorella di Paola Taverna, ci siamo chiariti, ho sbagliato,ma, la mia era una difesa dei deputati Pd per le continue offese".

Commenti