Maestro tennis di Renzi: "Troppo nervoso in campo, impaziente"

Il Renzi tennista come quello politico. "Sparacchia parecchio, molto nervosetto"

Maestro tennis di Renzi: "Troppo nervoso in campo, impaziente"

Poco paziente e fin troppo incline a colpire più forte di quanto non sia in grado di fare. È un ritratto impietoso quello che fa Stefano Cobolli, maestro di tennis dell'ex premier Matteo Renzi al circolo Canottieri Aniene di Roma e che parrebbe di poter applicare anche al suo "carattere politico".

È a Un giorno da pecora, su Rai Radio 1, che Cobolli racconta del premier al di fuori delle aule della politica, appena prima di un allenamento con lui. "Domattina, intorno alle 8, giocheremo per un'oretta", dice, spiegando anche come lo veda più spesso ora che ha più tempo libero.

Sui fondamentali pare Renzi non sia un granché. "C'è tanto da lavorare diciamo...", perché "tende a sparacchiare parecchio".

Per questo Renzi si è dedicato di recente a "un lavoro di regolarità, altrimenti ci ritrovavamo a raccogliere in continuazione le palle uscite dal campo"

"Deve ancora capire - ha detto Cobollia Rai Radio1 - che nel campo ci sono la rete e le righe!".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica