La sardina Santori: "Sì alla patrimoniale all'1%"

Matteo Santori attacca di nuovo Salvini e la Meloni che "non perdono occasione per rimarcare errori e sviste" del governo Conte

"La patrimoniale non è altro che un patto di solidarietà, si potrebbe chiamare prestito di solidarietà. Andrebbe chiesto a tutti l'1%". Mattia Santori, intervistato da Lilly Gruber nel corso della trasmissione Otto e Mezzo, si dice favorevole all'introduzione di una patrimoniale per superare l'emergenza coronavirus.

"Se sono molto ricco e do l'1% del mio patrimonio per chi sta peggio, è qualcosa che mi tornerà indietro. Ma anche se non sono ricco... se non la chiamassimo patrimoniale, i cittadini sarebbero meno reticenti", afferma il leader delle Sardine. Santori propone "un prestito di solidarietà" per evitare che si cittadini si rivolgano ai camorristi e agli usurai e "un fondo di garanzia, per un microcredito garantito dallo stato e dai cittadini stessi". Il leader delle sardine chiarisce che il movimento da lui creato non è affatto sparito: "Abbiamo semplicemente deciso di non fare rumore perché è un periodo storico che richiede silenzio e operosità". Le Sardine, poi, in queste settimane, si è adoperato per raccogliere 35mila euro che andranno alla Protezione Civile e ad Emergency in prima linea nella lotta al coronavirus. Insomma, per ora le Sardine preferiscono lavorare nell'ombra, ma in futuro "saremo molto più organizzati. Questo periodo - osserva Santori - ci serve per trovare una struttura, si crescerà, abbiamo competenza e capitale umano"

Non sono mancate, poi, le sviolinate al premier Giuseppe Conte che "ne esce bene" da questa situazione perché "ha il senso di responsabilità del buon padre di famiglia che le persone capiscono, pure con degli errori e con della confusione". E aggiunge: "Credo che il governo stia facendo tutto il possibile e nella direzione giusta". Matteo Salvini e Giorgia Meloni, invece,"non perdono occasione per rimarcare errori e sviste, ogni cosa viene analizzata per trovare il pelo nell'uovo, in questo momento è inopportuno".

L'Unione Europea si sta muovendo ma non riesce a conquistarsi la fiducia dei cittadini europei. "C'è l'impressione che la solidarietà che oggi ti viene data, la pagherai in futuro a caro prezzo", dice Santori che ha ha vissuto la stessa sensazione quando viveva in Grecia all'epoca della crisi economica. Il popolo italiano, infine, sta mostrando tutta la sua solidarietà e, grazie al volontariato, sta arrivando laddove lo Stato non ce la fa.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

maxfan74

Sab, 04/04/2020 - 13:47

Ma vai a lavorare, anzi visto che non si può uscire continua a fare la calzetta da casa.

Ilsabbatico

Sab, 04/04/2020 - 13:52

No ma vi prego redazione...evitate articoli su questi individui , per piacere

lagoccia

Sab, 04/04/2020 - 13:53

... ma chi l'ha deciso e dove sta scritto che "è un periodo storico che richiede silenzio e operosità"? lo decide lui in quale "periodo storico" ci troviamo? della serie: quando mi va di fare casino andiamo in piazza, ma quando il problema è grosso e io non so cosa fare dichiaro "il periodo storico a mio piacimento". semplicemente ridicolo. per quello che riguarda la patrimoniale ricordatevi che la sinistra tutta è il partito delle tasse tasse tasse tasse e odia i ricchi, odia chi imprende, odia chi lavora tanto chi con abnegazione e passione produce ricchezza. tasse tasse tasse sanno solo mettere tasse, mai risolvere un problema. gente inutile.

ginobernard

Sab, 04/04/2020 - 13:55

La realtà è ben più grave Siamo semplicemente troppi in Italia Un sacco di disoccupati assistiti parassiti ladri È appena normale il default

Ilsabbatico

Sab, 04/04/2020 - 13:57

No ma avete notato la finezza comunista??? Lui dice "Ma anche se non sono ricco... se non la chiamassimo patrimoniale, i cittadini sarebbero meno reticenti"...!!!! Solo io ci vedo la presa in giro? Questa è la solita finezza comunista per prenderti in giro...so che non ti piace allora la chiamo in un altro modo almeno ti prendo in giro e ti frego. Perché io sono superiore a te e tu un inferiore a cui io faccio fare quello che voglio.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Sab, 04/04/2020 - 13:59

Come al solito per tutti tranne che al Bergoglio? E se ogni tanto la Peratrimoniale la pagasse solo lui? Tassa BERGOGLIALE.

Ritratto di drazen

drazen

Sab, 04/04/2020 - 14:02

Matteo Terzo straparla!

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Sab, 04/04/2020 - 14:04

Come al solito per tutti tranne che al Bergoglio? E se ogni tanto la Peratrimoniale la pagasse solo lui? La tassa Vaticanale.

Ritratto di drazen

drazen

Sab, 04/04/2020 - 14:04

Matteo Terzo straparla!

Surfer67

Sab, 04/04/2020 - 14:04

La patrimoniale è un atto di solidarietà per mantenere fancazzisti come te. Facciamo 1000€ ad abitante chi li ha li da chi non li ha a lavorare gratis finché non li ammortizza ti va bene cosi?

Ritratto di 02121940

02121940

Sab, 04/04/2020 - 14:05

Quindi Matteo Santori, sino a poco fa a me sconosciuto, ma poi noto per essere una “sardina” maschio, attacca ancora Matteo Salvini, per lui colpevole di non perdere occasione per “rimarcare errori e sviste” del Governo Conte. Però è proprio per questo che milioni di Italiani sono dalla parte di Salvini e spesso lo votano pure, talché ormai il suo partito é il più forte del bel Paese.

Ritratto di drazen

drazen

Sab, 04/04/2020 - 14:06

Matteo Terzo straparla!

Surfer67

Sab, 04/04/2020 - 14:09

La patrimoniale è un atto di solidarietà ok ma per mantenere persone come te. Facciamo 1000€ ad abitante chi li ha li da chi non li ha a lavorare gratis finché non li ammortizza ti va bene cosi? Io andrò a lavorare ma tu mi segui.

Ritratto di sergio21

sergio21

Sab, 04/04/2020 - 14:11

Scusate, perché date spazio alla sardina? È un eletto dal popolo? Un amministratore politico? È semplicemente una persona in cerca di popolarità gratuita. Complimenti a voi che fate il suo gioco per la gioia dei suoi burattinai.

Ritratto di sergio21

sergio21

Sab, 04/04/2020 - 14:13

Scusate, perché date spazio alla sardina? È un eletto dal popolo? Un amministratore politico? È semplicemente una persona in cerca di popolarità gratuita. Complimenti a voi che fate il suo gioco per la gioia dei suoi burattinai.

frapito

Sab, 04/04/2020 - 14:20

L'intellettuale della polemica a pagamento, dimentica quando la sinistra ha trovato il pelo nella Nutella. Vai a lavorare seriamente, invece di elemosinare sovvenzioni ai sinistrati sorosiani ben nutriti.

Scirocco

Sab, 04/04/2020 - 14:23

Dato che probabilmente la sardina non ha manco cinque euro in banca e che magari riceve pure il reddito di cittadinanza, per lui la patrimoniale può essere anche al 10% intanto a lui non prendono nulla! Leggendo l'articolo mi è venuta in mente la sempreverde barzelletta dei due comunisti. Un giorno due comunisti si ritrovano a chiacchierare. Il primo chiede all'altro: - Ma se tu avessi due ville enormi, che cosa ci faresti? Il secondo, prontamente: - Una a me ed una al Partito! L'altro insiste: - E con due appartamenti? - Uno a me ed uno al Partito! - Con due automobili? - Una a me ed una al Partito! - Con due motorini? - Uno a me ed uno al Partito! - Con due biciclette? - Ah, quelle ce l'ho e me le tengo strette...

Divoll

Sab, 04/04/2020 - 14:24

Ma questo chi e'?! Che diritto ha di "volere" qualsiasi cosa?

Divoll

Sab, 04/04/2020 - 14:26

Ma questo chi e'?! Che diritto ha di "volere" qualsiasi cosa?

Antenna54

Sab, 04/04/2020 - 14:27

Ma andate a farvi friggere in padella, che è meglio. Figli di papà e mammà, rintanati in posti sicuri a non far nulla.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Sab, 04/04/2020 - 14:38

NON DESIDERARE LA ROBA D'ALTRI. Dunque la patrimoniale è immorale. Dato che Bergoglio che dovrebbe essere custode della parola di Dio, non si erge a baluardo della Morale cristiana contro il comunismo, è in colpa. Dunque bisogna sospendere ogni rimessa finanziaria fatta dal furbo Gualtieri al menefreghismo ecclesiastico.

Ritratto di sergio21

sergio21

Sab, 04/04/2020 - 14:39

Scusate, perché date spazio alla sardina? È un eletto dal popolo? Un amministratore politico? È semplicemente una persona in cerca di popolarità gratuita. Complimenti a voi che fate il suo gioco per la gioia dei suoi burattinai

ziobeppe1951

Sab, 04/04/2020 - 14:42

....anzi no!...è una mezza calzetta!

Una-mattina-mi-...

Sab, 04/04/2020 - 14:42

FACILE PRETENDERE PATRIMONIALI DA CHI NON HA NULLA...

marrone

Sab, 04/04/2020 - 14:43

Ci mancava l' economista sulla patrimoniale. FUGE LOCUM

Ilsabbatico

Sab, 04/04/2020 - 14:44

No ma avete notato la finezza comunista? Lui dice "Ma anche se non sono ricco... se non la chiamassimo patrimoniale, i cittadini sarebbero meno reticenti"! Solo io ci vedo la presa in giro? Questa è la solita finezza comunista per prenderti in giro...so che non ti piace allora la chiamo in un altro modo almeno ti prendo in giro e ti frego. Perché io sono superiore a te e tu un inferiore a cui io faccio fare quello che voglio.

rennyargento

Sab, 04/04/2020 - 14:45

Questo quando entra nella pubblica amministrazione non lo vedi più in fabbrica é dura

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Sab, 04/04/2020 - 14:45

Questi sta veramente stufando!

Ritratto di Straiè2015

Straiè2015

Sab, 04/04/2020 - 14:52

Forse il pesciolino non sa o fa finta di non sapere che in Italia le patrimoniali ci sono già e ci costano circa 46 miliardi all'anno (dati della Cgia di Mestre). Io propongo una tassa sulle sardine!

GINO_59

Sab, 04/04/2020 - 14:52

Smettetela di scrivere di questi bambini viziati.

vocepopolare

Sab, 04/04/2020 - 14:55

ma vi rendete conto che i vs lettori quando trovano questo soggetto sulla vs pagina s'incazzano seriamente non tanto per lui, assolutamente nessuno, quanto per chi sta dietro di lui e ne muove i fili

silvano45

Sab, 04/04/2020 - 14:57

Si ma poi chiediamo la riduzione di stipendi per politici magistrati burocrati dirigenti pubblici consulenti amministratori partecipate per 5anni max stipendi e pensioni 5000 euro al mese.Per i giornalisti e dirigenti rai lo stesso trattamento.

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 04/04/2020 - 14:58

Chiudetelo in una scatoletta di olio d'oliva,così ci risparmiamo le sue scempiaggini. Innanzi tutto la patrimoniale non è un prestito (che di solito si restituisce con tanto di interessi) ma una rapina a fondo perduto,in secondo luogo la solidarietà è su base volontaria e non può essere imposta. È CHIARO,pesce senza testa?

razzaumana

Sab, 04/04/2020 - 15:01

...ma,chi l'ha detto che "UNO,VALE UNO"...ma,dove sta scritto??? NON E' COSI'...c'é chi si fa il "mazzo" e chi si gratta i coòòòi perchè a questa "GENTE" impreparata,scarsamente scolarizzata, viene data tanta visibilità e spazio??? Che contributo costruttivo danno al dialogo ed alla risoluzione dei problemi?

Ritratto di Contenextus

Contenextus

Sab, 04/04/2020 - 15:01

L'imposta patrimoniale, peraltro già esistente in varie declinazioni, è la quintessenza del furto fiscale. Il tripudio dello statalismo ladro.

marzo94

Sab, 04/04/2020 - 15:01

Ma che vada sott'olio, ci mancava anche questo ridicolo saputello alla sfilza di ciarlatani a gogò forniti dai rossogialli. Ci fanno quasi rimpiangere il Ciarlatano vero, l'eroe di Rignano.

krgferr

Sab, 04/04/2020 - 15:02

..."non perdono occasione per rimarcare errori e sviste, ogni cosa viene analizzata per trovare il pelo nell'uovo, in questo momento è inopportuno". Ho l'impressione che che il fanciullo abbia idee un po', se non confuse quantomeno originali, sulle funzioni di chi ha particolari ruoli politici in Democrazia: che cosa dovrebbero fare le forze di opposizione se non "rimarcare errori e sviste" di chi detiene il potere? In fondo, che questi svarioni vi siano, lo dite voi stessi se al contempo sostenete fino allo sfinimento l'ignavia e le responsabilità di Salvini e soci, nonché il loro furto di stipendi, per non aver operato al miglioramento dell'UE, che per ciò, e solo per ciò sarebbe quel disastro che è. Insomma sarebbe ora che vi metteste d'accordo con voi stessi smettendola di fare i pesci in barile. Ops.. pardon. Saluti. Piero

roby1951

Sab, 04/04/2020 - 15:10

penso non serva un tipo di pescato per fare una donazione ,tantissime persone come me hanno gia donato

caren

Sab, 04/04/2020 - 15:16

Ilsabbatico, certo che è una presa in giro, lo fanno ogni volta che governano, con l'aiuto dei portabandiera di cui parla l'articolo, ed è certo anche che ancora molta gente, pende dalle loro labbra.

TIRATARDI

Sab, 04/04/2020 - 15:16

A me sembra che di patrimoniali se ne paghino già a iosa rispetto altri paesi,manca solo più la tassa sull'aria che si respira e siamo apposto, cominciassero a tagliare la spesa pubblica dove va veramente tagliata,togliere via carrozzoni che non servono a nulla,portare gli stipendi faraonici nella norma, e forse un piccolo aiutino arriverebbe. Mi sa che il dopo virus sarà ricco di cambiamenti...e sarà d'obbligo.

K#B

Sab, 04/04/2020 - 15:26

Sono daccordissimo, la patrimoniale, sopra una certa soglia di reddito, dovrebbe essere sentito come un dovere spontaneo per una società in cui tutti debbano avere il minimo indispensabile per vivere con dignità....

Rondo

Sab, 04/04/2020 - 15:28

Se vuole assumere un po' di credibilità e titolo a parlare che metta su una mascherina, un paio di guanti e vada a fare il volontario..é la sua occasione!

claudioarmc

Sab, 04/04/2020 - 15:29

Fanno sempre così ed è facile capirne il perché: non hanno un cxxxo da dare

isapio

Sab, 04/04/2020 - 15:30

l'Italia è un paese libero di opinione di critica e di movimento, nessuno gli impedisce di andar via , magari potrebbe andare a professare le sue idee in Egitto, sarebbe una buona soluzione.

uberalles

Sab, 04/04/2020 - 15:31

Visto che non lo hanno voluto neppure in Grecia? L'Italia sta diventando la pattumiera dell'Europa e dell'Africa, con un po' di Asia, anche!

HARIES

Sab, 04/04/2020 - 15:35

Ovviamente LA7, non avendo altri argomenti da proporre diversi da Rai e Mediaset, sponsorizza LE SARDE. Quindi riapre il fronte pesci! E il gioco è fatto. E naturalmente l'incarico è assegnato alla N° 1 delle giornaliste faziose...

kid

Sab, 04/04/2020 - 15:37

ancora questo in giro...

FlyingV

Sab, 04/04/2020 - 15:38

La patrimoniale gli italiani l'hanno già pagata salata con il crollo della borsa! Tutti quelli che hanno dei risparmi hanno pagato ben più dell'1%.

Gio84

Sab, 04/04/2020 - 15:38

Lo Stato che dovrebbe aiutare i cittadini che stanno morendo chiede ai cittadini di salvare lo Stato che sta morendo...sti comunisti dovrebbero provare a lavorare invece di rubare i soldi a chi lavora onestamente. Vogliono far diventare tutto pubblico...differenza tra pubblico e privato: RAI: azienda statale con tanto di canone obbligatorio per pagare profumatamente manager incapaci, offrire un prodotto scadente ed avere conti in rosso che vengono riparati aumentando le tasse; MEDIASET: azienda privata GRATUITA che offre un buon servizio con conti in attivo e paga le tasse per sostenere la RAI che non ce la fa. scusate per l'italiano...

Papilla47

Sab, 04/04/2020 - 15:46

E' quello delle piazze piene mentre covava il virus e tanti di loro hanno contagiato i genitori e nonni.

Giorgio Colomba

Sab, 04/04/2020 - 15:49

La grave temperie richiederebbe pure che ci venissero risparmiati i sermoncelli di costui.

Ilsabbatico

Sab, 04/04/2020 - 16:00

@K#B 15.26....sta scherzando vero? È ironia vero? È anche lei un sostenitore dell'assistenzialismo? ...se ho di più è perché l'ambizione ha portato a migliorarmi e migliorare il mio stile di vita. Volontariamente posso e già aiuto chi è meno fortunato sicuramente, ma che sia giusto pagare un obolo anche per tutti quelli che non hanno voglia di fare un caxxo proprio no!!! Se vuole dia lei dei contributi...da me neanche 1 centesimo

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 04/04/2020 - 16:06

Quello che vuole lui non fa testo, giacché non è nessuno. In secondo luogo,un prestito di solito si restituisce mentre una patrimoniale è una rapina a fondo perduto. Senza contare che la solidarietà di solito è un gesto volontario e non può essere imposta. E ora torna nella scatoletta o cercati un lavoro,almeno ti rendi utile alla società civile.

Carlopi

Sab, 04/04/2020 - 16:09

Ma perchè si deve dare credito ed ascolto ad uno sbarbatello del genere?

anfo

Sab, 04/04/2020 - 16:11

Cercano braccianti per l'agricoltura!

ferdinando55

Sab, 04/04/2020 - 16:11

A questo punto non ce l'ho con Santori: basta guardarlo in faccia per comprendere la natura e l'entità del soggetto. Sono invece arrabbiatissimo con tutti i giornali e i media in genere CHE IN UN MOMENTO DRAMMATICO COME QUESTO CONTINUANO A DAR VOCE E VISIBILITA' AL NULLA ASSOLUTO RAPPRESENTATO DALLE SARDINE...BASTA, STACCATEGLI LA SPINA!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di scimmietta

scimmietta

Sab, 04/04/2020 - 16:13

Rimettetelo nella scatoletta....

ortensia

Sab, 04/04/2020 - 16:20

Ma va a farti friggere!

rudyger

Sab, 04/04/2020 - 16:29

ma perchè IL GIORNALE da ancora spazio a questo individuo ?

morama_04

Sab, 04/04/2020 - 16:30

Bravo,compagno!Comincia col farli sganciare al tuo papà.Anzi,siccome tu sei buono,a prescindere,perché non il 10%? Cominciate voi,comunisti che a fare i generosi coi soldi degli altri siete sempre bravissimi.

Ritratto di Straiè2015

Straiè2015

Sab, 04/04/2020 - 16:30

@mbferno -- Ma che olio d'oliva d'Egitto, è troppo caro! Per inscatolare le nostre brave sardine basta quello di semi, anzi, di scemi!

ex d.c.

Sab, 04/04/2020 - 16:31

Non è ai domiciliari come tutti?

Tergestinus.

Sab, 04/04/2020 - 16:33

E che vi aspettavate? Comunisti sono!

ilguastafeste

Sab, 04/04/2020 - 16:39

Io sono contrario alla patrimoniale, ma se uno non lo è potrà dirlo o no? Siamo un paese libero o la destra vuole anche togliere il diritto di esprimere un'opinione se non è in linea con le sue idee?

tofani.graziano

Sab, 04/04/2020 - 16:41

Un suggerimento alla sardina,potrebbe dare in pegno quale tassa patrimoniale il cerchietto

nopolcorrect

Sab, 04/04/2020 - 16:45

Ma perché scrivere di questo furbo ragazzotto alla ricerca di una futura cadrega in Parlamento?

steacanessa

Sab, 04/04/2020 - 16:59

Un grande economista ha detto la sua.

Alessio2012

Sab, 04/04/2020 - 17:00

COMPAGNO, QUEL CHE MIO E' MIO, QUEL CHE TUO E' MIO!

Celcap

Sab, 04/04/2020 - 17:01

E chi è questo idiota per dettare agende finanziarie?? Appunto, un odiosa che non ha nemmeno diritto d’ascolto ed è incredibile come i giornali gli diano spazi con articoli assolutamente inutili ne interessanti per nessuno (tranne per gli odioti)

roberto.cuccolini

Sab, 04/04/2020 - 17:02

Amato tolse il 6 per mille dai c.c nel 1982. Questo signore lo Sto arrivando! che l'1% equivqle al 10 per mille, cioè il 166,6% % del prelievo Amato?

Market

Sab, 04/04/2020 - 17:04

Semplice ricetta di chi non ha mai lavorato, prodotto, fatto sacrifici, costruito per il futuro. Qualcuno gli spieghi che chi guadagna di più già paga più tasse, mantenendo anche quelli che come lui non producono nulla. Peraltro lo sparare sulla croce rossa Salvini-Meloni del signorino anti-odio sa, come dire, della solita retorica di sinistra.

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Sab, 04/04/2020 - 17:08

La patrimoniale sui finanziamenti di Soros? Un disgraziato in cerca di notorietà. Un niente fatto sardina!

ItaliaSvegliati

Sab, 04/04/2020 - 17:17

In questa dittatura bolscevica tutti i komunisti e kompagni di merenda la vogliono....c'è da aspettarselo!!!

ItaliaSvegliati

Sab, 04/04/2020 - 17:18

Ma le sarde affumicate esistono ancora?

Ritratto di WjnnEx

WjnnEx

Sab, 04/04/2020 - 17:20

Paura, ......eh???????

cgf

Sab, 04/04/2020 - 17:21

cominci lui a rinunciare al 59% del suo stipendio per essere solidale, quante mascherine ha comprato di tasca propria per anziani sconosciuti?

Raffaello13

Sab, 04/04/2020 - 17:22

Quelli che NON hanno nessuna responsabilità a tenere in piedi una attività,o solo una famiglia, anzi sono tutto il giorno a chiaccherare per far passare la noia, non hanno alcuan difficoltà a pensare a togliere dei soldi ad altri, che magari vedono i propri risparmi calare a vista d'occhio, perchè le entrate sono state bloccate per decreto...invece di invocare "liquidità", come stanno dicendo quelli che hanno un pò di conoscenza della realtà, invocano di dare un'altra MAZZATA sulle Attività Produttive! Testa Fina, impari qualcosa da quelli del Suo partito che stanno invocando Aiuti Bancari, NON Tasse! Questo significa NON CAPIRE NIENTE!

Raffaello13

Sab, 04/04/2020 - 17:24

E pensare che ha visto in Grecia l'effetto della Spremitura dei Conti della Gente! Che è morta senza essere curata xche non poteva permettersi di usare i propri risparmi, anche se non c'era il Coronav. Adesso sarà peggio!

Tizzy

Sab, 04/04/2020 - 17:27

Quando non si hanno competenze, quando non si è mai faticato più di tanto nella vita, quando non si hanno argomenti e neppure la materia grigia per valutare quello che si sta dicendo si va sempre a rubare nelle tasche degli Italiani..... Condivido la tassa sulle sardine, anzi la farei pagare ogni volta che si palesano, così pensano prima di straparlare ogni volta....

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Sab, 04/04/2020 - 17:28

l'ex "sardina" ormai evolutosi in "ALICE nel Paese delle Meraviglie" con le sue trovate tenta la scalata al grado superiore di "Tonno pinne gialle" ..

Nicola48ino

Sab, 04/04/2020 - 17:29

Lei santori cosa da di patrimoniale? 1 %del suo cervello o del suo portafoglio? Inutile dire che siete diversi la parola patrimoniale è scitta nel dna rossoide. la y nel vostro dna ha tre liniette come la f cirillica. Lavora santori che difficilmente se si va a votare la cadrega in parlamento la sogni, al limite consigliere di minoranza a bologna.

OscAgo

Sab, 04/04/2020 - 17:29

Ma questo personaggio continua a declamare, con quale capacità, con quale precedenti lavorativi, con quale competenza politico amministrativa, con quale esperienza concreta e produttiva. Il peggio che i giornalisti opportunisti lo chiamano per fare share.

tosco1

Sab, 04/04/2020 - 17:45

Questo rischia di farsi assegnare il premio Nobel per l'economia.

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Sab, 04/04/2020 - 17:47

RITIRIAMO TUTTI I SOLDI DALLE BANCHE PER 10 MESI LASCIATE MAX 3.000 EURO

timoty martin

Sab, 04/04/2020 - 17:53

Sardina rimanga a casa, stia zitto e non si faccia più vedere, non sa nemmeno cosa sia la patrimoniale. Vada a vangare, l'unico mestiere che gli si addice

freeman

Dom, 05/04/2020 - 12:10

Capisco che LA7 in ossequio alle direttive del suo proprietario inviti il sardinone pro-governo, ma che il Giornale debba fare da amplificatore è assurdo.