Politica

Meloni: "Sul web io più odiata della Boldrini"

Giorgia Meloni attacca: "Laura Boldrini è sicuramente, come purtroppo ogni politico, oggetto di tanto odio sul web, ma io sono oggetto di molto più odio della Boldrini e nessuno si scandalizza"

Meloni: "Sul web io più odiata della Boldrini"

"Laura Boldrini è sicuramente, come purtroppo ogni politico, oggetto di tanto odio sul web, ma io sono oggetto di molto più odio della Boldrini e nessuno si scandalizza". Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, nel corso della trasmissione L'intervista di Maria Latella su Skytg24, parla di "due pesi e due misure".

"Se viene insultato chi sta a destra è normale, perché è fascista, insultiamolo pure, è giusto che sia così; invece per gli altri c'è solidarietà", dice la Meloni che, poi, aggiunge:"Non ho problemi a esprimere solidarietà alla presidente Boldrini e a tutti quelli che vengono insultati, anche se, a differenza della presidente Boldrini, non ritengo che si debbano fare leggi per sanzionare, perché sono contraria ai reati di opinione".

La Meloni, infine, non ha dubbi in merito all'ipotesi di nominare come candidato premier del centrodestra Antonio Tajani: "Penso che il leader del centrodestra debba esser scelto seguendo un metodo e deve essere un metodo di selezione dal basso.

Temo che in un qualunque strumento di selezione dal basso difficilmente la spunterebbe Tajani, che è rimasto sostanzialmente unico in Europa a difendere questa Europa".

Commenti