"Mi è saltato il Ferragosto". Casalino si scusa per l'audio su Genova

Dopo l'audio pubblicato da ilGiornale in cui il portavoce del premier, Rocco Casalino, si lamenta per le troppe telefonate dopo il crollo del ponte Morandi, arrivano le scuse

Dopo l'audio pubblicato da ilGiornale in cui il portavoce del premier, Rocco Casalino, si lamenta per le troppe telefonate dopo il crollo del ponte Morandi, arrivano le scuse dello stesso capo della comunicazione di palazzo Chigi: "Mai voluto offendere. Sento di dover chiedere scusa per l’effetto prodotto da un mio audio privato finito sui giornali. Nelle mie parole non c’è mai stata la volontà di offendere le vittime di Genova. Offende, invece, l’uso strumentale che alcuni giornali stanno facendo di questa tragedia", ha affermato il portavoce del presidente del Consiglio. Nell'audio (clicca qui per ascoltarlo) Casalino afferma: "Mi salta il Ferragosto, non stressatemi la vita. Mi è saltato il Ferragosto, Santo Stefano, San Rocco e Santo Cristo. Mi chiamate come i pazzi, cioè datevi una calmata". parole che stridono con la drammaticità delle ore successive al crollo del ponte di Genova. L'audio su Casalino è arrivato a pochi giorni da un altro audio in cui annunciava "purghe" in via XX Settembre per i tecnici del ministero dell'Economia contrari alla manovra voluta dai Cinque Stelle. Questa volta l'ex Gf ha deciso di chiedere scusa.


I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

APPARENZINGANNA

Lun, 01/10/2018 - 14:49

"Le Grand Gaffeur". Ma non si poteva scegliere un portavoce meno maldestro?

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Lun, 01/10/2018 - 15:09

Un vecchio proverbio recita "Un bel tacere non è stato mai scritto". Rocco, bello de mamma, ricordatelo la prossima volta e approfittane, ok?

ARGO92

Lun, 01/10/2018 - 22:47

questo troglodita si scusa ogni secondo giorno per le sue boiate DIMETTITI E FACCIAMOLA FINITA BUFFONE