Musulmana celebra le vittime nascondendo bandiera israeliana

Musulmana celebra le vittime nascondendo bandiera israeliana

Il video sta facendo il giro della rete e creando molti imbarazzi.

Siamo in piazza della Borsa dove i belgi si sono radunati per rendere omaggio con fiori, biglietti e bandiere alle vittime delle stragi jihadiste. Ma a un certo punto succede qualcosa che un cellulare riprende.

Si vede una donna musulmana che, mentre sta per posare la bandiera palestinese che ha in mano, si accorge di quella israeliana, la raccoglie, la appollottola e poi la nasconde sotto un'altra bandiera che si trova lì vicino. Un modo certo poco appropriato per commemorare una strage di matrice islamica. In piazza, in quel momento, ci sono molte persone, poliziotti compresi ma nessuno muove un dito.

La donna indossa una sciarpa particolare, quella dei sostenitori di Fatah, nella quale è ritratta sul bordo l'effigie della moschea di Al-Aqsa, a Gerusalemme, con la scritta «Gerusalemme sarà musulmana». Le classiche lacrime di coccodrillo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica