Attualità

Da oggi il "Giornale" è anche su WhatsApp

Tante strade per leggerci, ma un solo punto di arrivo e un'unica identità

Da oggi il "Giornale" è anche su WhatsApp

Ascolta ora: "Da oggi il "Giornale" è anche su WhatsApp"

Da oggi il "Giornale" è anche su WhatsApp

00:00 / 00:00
100 %

Tante strade per leggerci, ma un solo punto di arrivo e un'unica identità. Il nostro Giornale dal 1974, ogni giorno, porta avanti da queste colonne una battaglia di libertà informativa che sta per raggiungere il traguardo dei cinquant'anni.

Una battaglia che è iniziata e continua sul tradizionale supporto cartaceo, ma che nel corso del tempo ha sperimentato e utilizzato tutte le ultime innovazioni comunicative e tecnologiche sempre con un solo obiettivo: raggiungere al meglio la comunità dei nostri lettori. Carta, sito web, profili X, Facebook, Instagram e TikTok sono tante declinazioni di una stessa anima.

Da oggi alla nostra voce - orgogliosamente fuori dal coro - si aggiunge anche un canale WhatsApp al quale è possibile iscriversi per rimanere costantemente aggiornati. Perché la app di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo è anche una potentissima autostrada sulla quale fare correre la nostra informazione. Un'opportunità per non perdere news, commenti delle nostre migliori firme, fotogallery e video selezionati direttamente per voi dalla nostra redazione. Uno strumento, agile e comodo, per leggere e interpretare la quotidianità e i cambiamenti di una società sempre in movimento.

Sempre e rigorosamente con il nostro stile. Iscriversi al canale è semplicissimo, basta inquadrare con la fotocamera del proprio smartphone il QRcode pubblicato qui sopra, oppure andare sull'homepage della versione on line del nostro quotidiano e completare l'operazione con un clic. Ci vediamo (anche) su WhatsApp.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE

Commenti