Ora la Boldrini fa i video muti: "Sciogliere i partiti neo fascisti"

Il nuovo spot della Boldrini: "Sciogliere le organizzazioni fasciste!". Ma tutte le violenze vengono dagli antifascisti

La crociata di Laura Boldrini contro le formazioni neo fasciste continua. L'ultima trovata è uno spot muto e in bianco e nero (guarda qui). Il presidente della Camera, ora candidata con Liberi e Uguali di Pietro Grasso, mostra una sfilza di cartelli in cui ha scritto, frase dopo frase, che il fascismo non è morto, che l'Italia è in pericolo e che qualsiasi formazione di ispirazione fascista deve essere sciolta immediatamente. La solita solfa, insomma. Solo che per farlo si è messa a imitare un vecchio film natalizio, Love Actually. Il risultato, ovviamente, non è lo stesso.

"Fascismo e antifascismo non sono categorie superate", scrive la Boldrini sui fogli che fa scorrere uno dopo l'altro facendoli cadere a terra dopo averli insistentemente mostrati ai propri sostenitori. Nel video, che dura poco meno di un minuto, cita la costituzione XII disposizione transitoria: "È vietata la riorganizzazione sotto qualsiasi forma del disciolto partito fascista". Quindi emette la sua sentenza: "Sciogliere le organizzazioni fasciste!". Niente di nuovo. Domenica scorsa, partecipando ad una iniziativa dedicata alla Resistenza, aveva già tuonato contro l'ultra destra nostrana. "Oggi dobbiamo stare attenti perché nel nostro Paese si sono moltiplicate le azioni provocatorie e violente da parte dei gruppi neofascisti, nei territori come sulla rete. Non possiamo più far finta di niente". Poi l'affondo finale: "Proprio per questo oggi, da qui, ho voluto dire a chiare lettere: i gruppi che si ispirano al fascismo vanno sciolti! Non c'è spazio per loro in democrazia".

Mentre la Boldrini tuona contro i "fascisti violenti", monta l'odio della sinistra antagonista. L'ultimo episodio è stato il brutale pestaggio di Massimiliano Ursino, il segretario provinciale di Forza Nuova legato e picchiato per strada da un gruppo di no global. Un episodio di violenza che segue, solo di pochi giorni, il vile attacco degli antifascisti al carabiniere caduto a terra da parte. Anche nella relazione, che viene pubblicata annualmente, gli 007 italiani hanno spiegato che le sigle dell'universo anarco-insurrezionalista si stanno preparando a "una nuova fase di attivismo pericoloso".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

INGVDI

Mer, 21/02/2018 - 10:17

Comunista indecente.

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Mer, 21/02/2018 - 10:17

La donna (ridicola) delle istituzioni (ridicole) si ridicolizza da sola. Beh, cambia poco, la presidentA più isterica del mondo le caz**te ora non solo le dice, ma le scrive pure.

SAMING

Mer, 21/02/2018 - 10:19

Per fortuna che fra qualche giorno questo personaggio se ne andrà a casa. Sono d' accordo che il fascismo non deve più avere spazio in Italia nè in sessuna altra democrazia. Spero che con la parola "generica" di fascismo si intenda un modo di agire e di pensare che è uguale a quello praticato dalla Boldrini la quale, per coerenza, dovrebbe chiedere con la stessa forza anche la chiusura dei "centri sociali" che si chiamano in modo differente ma hanno la stessa matrice di violenza ed antidemocrazia del fascismo.

Ritratto di Koerentia

Koerentia

Mer, 21/02/2018 - 10:20

Un'altra che copia la strategia comunicativa di Silvio Berlusconi ma lo stile e' decisamente inferiore ed il tempismo pure.

Ritratto di powder

powder

Mer, 21/02/2018 - 10:24

Non vedo l'ora che torni nelle fogne questa traditrice della patria che merita, per essere buoni, l'esilio forzato in Africa.

Tenedotante

Mer, 21/02/2018 - 10:24

Quelli lì si sciolgono da soli, basta governare bene.

Ritratto di libere

libere

Mer, 21/02/2018 - 10:26

Sciogliere i fascisti, sciogliere i populisti, sciogliere il grasso superfluo! E' la Wanna Marchi della politica.

kallen1

Mer, 21/02/2018 - 10:27

Cominciamo col denunciare lei per istigazione alla violenza! E poi se vuol parlare di fascisti pensi a quelli della sua parte politica, cioè ai fascisti rossi, come quelli che a Palermo hanno picchiato un indifeso cittadino nello stile classico delle squadracce fasciste di altri tempi...

Ritratto di Koerentia

Koerentia

Mer, 21/02/2018 - 10:27

E' un modo molto pericoloso di mantenere occupata una fascia di gente che non lavora picchiando chi pensa diversamente alla faccia della liberta' di pensiero. Educazione, Occupazione e "razzismo" professato per risolvere i problemi italiani secondo Boldrini. Andrebbe denunciata per istigazione alla violenza.

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Mer, 21/02/2018 - 10:27

Solo perchè non parla è un buon punto di partenza !!! :-)

poli

Mer, 21/02/2018 - 10:29

avvisate la matta che fino a prova contraria i violenti sono i kompagni,ieri sei vigliacchi komunisti hanno pestato un dirigente di FN,solo perche' non la pensa come loro.

piazzapulita52

Mer, 21/02/2018 - 10:31

Qualsiasi commento e' inutile! Le immagini si commentano da sole!

baghira1946

Mer, 21/02/2018 - 10:35

Signora Boldrini , per opportuna conoscenza , può elencare le organizzazioni neofasciste da sciogliere ? Nel mentre delle organizzazioni dell'ultra sinistra che ne vuole fare ?

babilonia

Mer, 21/02/2018 - 10:36

D'accordissimo! Sciogliere tutti i partiti estremisti è giusto, sia di destra che di sinistra. Già che ci siamo però bisogna fare piazza pulita anche dei centri sociali, vero covo degli estremisti sia di destra che di sinistra...

kallen1

Mer, 21/02/2018 - 10:40

Giusto cominciamo dai centri sociali i no-global ecc....visto come sono SEMPRE le loro manifestazioni, solo violenza e devastazione, o le loro aggressioni (vedere notizia di Palermo di poco fa)

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Mer, 21/02/2018 - 10:40

ecco, se sta zitta è meglio. la sua voce è cacofonica

Ritratto di ateius

ateius

Mer, 21/02/2018 - 10:40

questa da sempre parla con la pancia.. per la pancia degli ascoltatori. se uno usa la testa.. ascoltandola o leggendola prova il voltastomaco. mi pare sia ciò che succede ogni volta che apre bocca...invece di parlare.. vomita.-Istruzioni per l'Uso.

giusto1910

Mer, 21/02/2018 - 10:41

La signora Bordini, rendendosi conto del disgusto che le sue azioni e le sue politiche suscitano nella maggior parte degli italiani, gioca la carta dell'antifascismo per deviare l'attenzione dallo sfascio della classe politica di cui lei é un rappresentante apicale, e dalla tensione sociale conseguenza di una convivenza forzata con un'immigrazione volutamente incontrollata. Si dedichi ai Rom che sapranno sicuramente come trattarla.

falco41

Mer, 21/02/2018 - 10:45

Le parole e gli atteggiamenti della boldrinovna fomentano le VIOLENZE ANTIFASCISTE; prova ne sia il pestaggio avvenuto a Palermo.

billyserrano

Mer, 21/02/2018 - 10:45

Io credevo che questa tipa, fino a ieri ci facesse, e invece ora (dopo questa pagliacciata),scopro che proprio ci è.

zadina

Mer, 21/02/2018 - 10:50

La Boldrini predica di chiudere e vietare le forze di estrema destra per che sono un pericolo, mentre quelle manifestazioni dei centri sociali (che di sociale non anno nulla ma solo violenza) e fanno violenze anche fisiche a persone come si è verificato ultimamente che vengono da estremisti fanatici facinorosi di sinistra che stanno creando veramente problemi in diversi paesi Italiani li giustifica li tollera e in cuor suo ne gioisce non li vede?... forse è orba o poco osservatrice dei danni che creano i suoi protetti, dopo le prossime elezioni mi auguro che finisca nel dimenticatoio della cattiva politica.

Ritratto di gattomannaro

gattomannaro

Mer, 21/02/2018 - 10:50

Sono sempre più perplesso sulle reali capacità della signora. E la suddetta signora è stata per anni la terza carica dello Stato. Poi ci meravigliamo dei Razzi....

apostata

Mer, 21/02/2018 - 10:50

ma com'è??!! prima l'hanno fatto rinascere e adesso non lo vogliono??!! non ci credo!! non può essere!!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 21/02/2018 - 10:51

ODDDIO, il fascismo non è morto, me la sto facendo sotto. Ma pensa te! Ecco perchè i centri sociali si possono permettere di tutto.

semelor

Mer, 21/02/2018 - 10:53

Evidentemente nel DNA della signora (nomina sunt omina) c'è il gene di Bulov quell'Arrigo Boldrini nefasto partigiano. Non riesco in alcun modo a identificarmi con la loro ideologia. Leggendo un vecchio articolo di Sartre degli anni 50 scriveva: Un anticomunista è un cane, su questo sono irremovibile e lo sarò sempre". Da fastidio l'atteggiamento, l'arroganza e l'assenza di compassione e empatia verso gli italiani che la mantengono.

umberto nordio

Mer, 21/02/2018 - 10:53

Allora va sciolta anche lei. Che c'é di più fascista?

exsinistra50

Mer, 21/02/2018 - 10:54

Non sa più cosa invertarsi per stare sulla cresta dell'onda spero che alle prossime elezioni venga mandata a casa definitivamente

semelor

Mer, 21/02/2018 - 10:58

Evidentemente nel DNA della signora (nomina sunt omina) c'è il gene di Bulov quell'Arrigo Boldrini nefasto partigiano. Non riesco in alcun modo a identificarmi con la loro criminale ideologia. Leggendo un vecchio articolo di Sartre degli anni 50 scriveva: Un anticomunista è un cane, su questo sono irremovibile e lo sarò sempre". Da fastidio l'atteggiamento, l'arroganza e l'assenza di compassione ed empatia verso gli italiani che la mantengono.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mer, 21/02/2018 - 10:58

questa donna è talmente ignorante che ha bisogno dei cartelli per dimostrare la sua ignoranza.

Rossana Rossi

Mer, 21/02/2018 - 11:02

C'è spazio solo per gli antifascisti che sono gli unici che fanno violenza.......VOTATE BENE e mandiamo a casa questa figura vergognosa che non ha alcun merito e che purtroppo dovremo pagare fin che campa....

marcopg

Mer, 21/02/2018 - 11:02

C'e' solo una parola: PENOSA

amicomuffo

Mer, 21/02/2018 - 11:04

basta...fermatela! Non ha ancora capito che ottiene l'effetto contrario!

Giorgio Colomba

Mer, 21/02/2018 - 11:09

Ma ci rendiamo conto in che mani siamo da sei anni a questa parte?

onurb

Mer, 21/02/2018 - 11:13

Questa signora è patetica: se seguisse per prima il proprio consiglio, dovrebbe darsi da fare per sciogliere i centri sociali.

zadina

Mer, 21/02/2018 - 11:15

La Boldrini che predica continuamente di vietare manifestazioni di estrema destra che a suo dire creano problemi (che fini ad oggi non si sono verificati) mentre i veri problemi li anno fatti e li stanno creando veramente i cosi detti ( centri sociali che di sociale non anno nulla ma creano sempre e solo violenza) che lei tanto protegge e ama, non ha detto nulla della violenza fatta in Sicilia contro quel ragazzo di destra legato e malmenato da 6 violenti facinorosi mascherati senza dubbio di sinistra, o è ceca o orba se non ne parla e non li condanna come come sarebbe logico che facesse un vero e buon politico, ma da LEI NON MI POSSO ASPETTARE TANTO, mi auguro alle prossime elezioni che finisca nel dimenticatoio della cattiva politica

onurb

Mer, 21/02/2018 - 11:16

exsinistra50. Hai proprio ragione: questa della lotta al fascismo non gliene può fregare di meno, però ha capito che è l'unico argomento che ha per intortare qualche gonzo e racimolare un po' di voti.

oracolodidelfo

Mer, 21/02/2018 - 11:17

Signora (?) Presidenta, la smette di sobillare? Faccia qualcosa di concreto: vada in mezzo agli italiani, senza scorta ed ascolti il loro "grido di dolore" ! Che squallore !

oracolodidelfo

Mer, 21/02/2018 - 11:19

Qualche giorno fa avevo augurato alla Signora Presidenta, la visita, temporanea, di Santa Afonìa......

Ritratto di Antero

Antero

Mer, 21/02/2018 - 11:30

Ridicolmente ridicola ...

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 21/02/2018 - 11:40

un ottima ragione per votare il centrodestra! indubbiamente! grazie boldrini :-)

Ritratto di QuoVadis

QuoVadis

Mer, 21/02/2018 - 11:42

Intanto, aspettiamo con ansia incontenibile lo scioglimento effettivo delle Camere, così te ne vai a casa!

jaguar

Mer, 21/02/2018 - 11:44

Perché non parla mai di sciogliere i centri sociali, forse le fanno comodo?

soltantolaverita'

Mer, 21/02/2018 - 11:49

Non ci crederete:questa Boldrini fa ridere milioni di americani. Invece voi in Italia la prendete seriamente.. tutta la verita'

frapito

Mer, 21/02/2018 - 11:54

Siamo arrivati all' OPERA BUFFA. Che cosa ci dobbiamo aspettare adesso?

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Mer, 21/02/2018 - 12:01

Allora devi sciogliere tutta la sinistra,te compresa.

Ritratto di TreeOfLife

TreeOfLife

Mer, 21/02/2018 - 12:01

Ecco un'altra di nuova: dobbiamo pagarle un lauto stipendio perché mimi il pesce persico. Peccato non sappia fare nemmeno questo con discreta decenza.

roberto.morici

Mer, 21/02/2018 - 12:03

Se ci riesce, Boldrini, provi ad essere pù precisa: fascisti rossi o neri? Anche se, in realtà, l'unica differenza sarebbe il colore.

jeanlage

Mer, 21/02/2018 - 12:03

La Boldrina sta finalmente zitta? Che splendida notizia! Roba da creare la giornata mondiale dell'intelligenza.

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Mer, 21/02/2018 - 12:04

Invece dei cartelloni mettiti coi rotoloni di carta igienica d'avanti ai wc pubblici,almeno nella tua vita hai fatto qualcosa di buono.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 21/02/2018 - 12:05

È un anticipo di quello che sarà dopo il 4 marzo? La Boldrini che non parla più, il sogno di milioni di italiani.

nopolcorrect

Mer, 21/02/2018 - 12:05

La Sbolderina è la prova vivente del fatto che l'ultimo tragico lascito del fascismo è l'attuale violento e insieme ridicolo antifascismo.

scarface

Mer, 21/02/2018 - 12:14

E' la migliore campagna elettorale a favore della destra estrema !!

tonipier

Mer, 21/02/2018 - 12:14

"CAMBIANO I TEMPI CAMBIA TUTTO MA I COMUNISTI FURBACCHIONI NON CAMBIANO MAI" Al momento giusto usano i "FASCISTI" per coprirsi le spalle.

gabriella.trasmondi

Mer, 21/02/2018 - 12:16

ex presidenta invece di scrivere comincia a leggere quello che pensiamo di te. : la meno amata dagli Italiani. sei solo un'isterica abusiva...

roseg

Mer, 21/02/2018 - 12:19

SPERO VIVAMENTE CHE NON FACCIA DEMOLIRE LA FARNESINA, CLASSIFICANDOLO COME SIMBOLO FASCISTA.

roseg

Mer, 21/02/2018 - 12:22

AHAHAHAHAH SCRIVE ANCORA LA ZETA CON LE DUE STANGHETTE AHAHAHAHAHAH RETAGGIO DELLA SCUOLA DELL'OBBLIGO.

giovanni951

Mer, 21/02/2018 - 12:25

fatele un TSO perchè questa è fuori di testa come pochi altri

Giorgio Rubiu

Mer, 21/02/2018 - 12:26

Considerando che fino ad ora le violenze sono arrivate dai gruppi antifascisti,vorrei dire che quelli da sciogliere sono proprio loro.Mi aspetto che dopo le elezioni che perderanno malamente ci saranno manifestazioni di piazza,violenze private e sommosse.I comunisti non sanno amministrare e non sanno perdere visto che quando perdono (o,come adesso,sono preda del timore/certezza di non vincere) hanno già cominciato a mostrare la loro intolleranza e la loro violenza.Hanno cambiato nome ripetutamente,ma sono rimasti gli stalinisti di sempre. Il 4 Marzo spero che riusciremo a sciogliere,per cominciare,il duo Boldrini/Grasso;poi si vedrà cosa accadrà e se gli italiani capiranno di che pasta sono fatti i comunisti,Se quello che prevedo dovesse avverarsi,forse troveranno la saggezza ed il coraggio per tenerli fuori dal governo con tutte le elezioni future.

Ritratto di Tipperary

Tipperary

Mer, 21/02/2018 - 12:28

Mandante morale del pestaggio di palermo.

venco

Mer, 21/02/2018 - 12:33

Sciogliere i traditori antipatriottici dell'Italia e degli italiani

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 21/02/2018 - 12:41

-la boldrini ha ragione ----forza nuova e casapound sono decisamente fuorilegge----partiti che sono nati direttamente da terroristi neri che l'hanno sfangata negli anni di piombo anche con latitanze ad hoc in inghilterra ---protetti financo dai servizi inglesi---è ora di finirla---abbiamo due leggi --la scelba e la fiano da far rispettare---swag

manente

Mer, 21/02/2018 - 12:47

Questa è la versione "modello Soros" degli pseudo-intellettuali come Tony Nxxxi, Cesare Battisti e degli altri criminali che ispirarono e coprirono il "terrorismo brigatista" al servizio della cia-mossad che insanguinò l'Italia negli anni di piombo.

Ritratto di gattomannaro

gattomannaro

Mer, 21/02/2018 - 12:50

A parte i nostalgici dalle teste rasate (fenomeno comunque ingigantito dai media ben oltre la sua consistenza) non si ravvisava alcun rischio di ritorno al fascismo (

pioma2

Mer, 21/02/2018 - 12:52

FASCIOCOMUNISTA RIDICOLAAAAAAAAAAAA

DRAGONI

Mer, 21/02/2018 - 12:55

POVERINA RICORRE AI CARTELLI PRE CONFEZIONATI POICHE' NON E' IN GRADO DI INTERLOQUIRE VERBALMENTE CON COLLEGAMENTI EFFICIENTI E SOPRATTUTTO PRONTI CON LA SUA MASSA CEREBRALE!!

vottorio

Mer, 21/02/2018 - 12:55

sciogli piuttosto i "centri sociali e i collettivi di sinistra" che sono dei veri e propri covi di delinquenti dove si professa odio e si esercita solo provocazioni e violenze: fallo subito prima che sia troppo tardi. studiati la storia italiana immediatamente successiva alla prima guerra mondiale.

Ogliastra67

Mer, 21/02/2018 - 12:55

I centri sociali dei fancazzisti, quando li chiudiamo....Vergogna .....

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Mer, 21/02/2018 - 13:02

Boldrini, con tutto il rispetto per la terza carica dello Stato, ma non per la persona che l’ha ricoperta ultimamente, sono d’accordo per lo scioglimento delle organizzazioni e anche dei partiti fascisti rossi. a cominciare dal suo e dalle squadracce di picchiatori rossi, sedicenti «centri sociali». Lei ha la coda di paglia e già se la sente bruciare in prossimità del 4 marzo. Si metta il cuore in pace: nella sua carriera politica danni all’Italia ne ha fatto in quantità da primato; Si riposi. Le faccio i miei auguri con le parole del poeta Giusti: «il suo cervel, Dio lo riposi…»

fedeverità

Mer, 21/02/2018 - 13:06

Niente non ce la fai...SEI ORMAI COMICA! CHE VERGOGNA...VIA,NON TI SI PUò PIù VEDERE....POI FATEGLIA CHE UNA VISITA...SEMBRA NON CONNETTERE! CHE SCHIFO!

fisis

Mer, 21/02/2018 - 13:15

Pazzesco: abbiamo avuto a capo del parlamento un'estremista comunista.

rudyger

Mer, 21/02/2018 - 13:16

centri sociali sono i bracci armati del PCI=PD

unosolo

Mer, 21/02/2018 - 13:17

hanno rimesso in moto i centri sociali , paura di perdere soldi e poltrone stanno mettendo in testa ai loro affiliati cose non reali ma solo di loro paura di essere trombati e non rieletti , i soldi del potere li ha resi dementi ?

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Mer, 21/02/2018 - 13:18

La signora in questione ha trovato il modo, volendo anche furbo ma non certo originale, per attirare l'attenzione ma solo di chi è pronto a dare gratuito risalto agli atteggiamenti volutamente simpatetici della suddetta. Se la signora non s’ingegnasse in qualche fantasioso modo, chi avrebbe lo stomaco forte per quanto meno incuriosirsi ad essa dal momento che non si intuisce quale senso plausibile avrebbe l'atto stesso di interessarsi a una come costei? E’ certo che la questione si riduce solo a un tentativo patetico e molto umano di attirare su di sé l'attenzione. (1)

Luigi Farinelli

Mer, 21/02/2018 - 13:20

"Sciogliere le organizzazioni fasciste". Bene, allora cominciamo dai centri "sociali" che sono le organizzazioni più violente..

ginobernard

Mer, 21/02/2018 - 13:23

"Comunista indecente" comunista ? ma se viene dalla borghesia bene. Caso mai opportunista indecente. Alla Fao ha imparato cosa vuol dire occuparsi di terzo mondo da funzionaria: fa fine, non impegna e soprattutto prendi una barcata di soldi. Ma il soldi non dovrebbero finire agli affamati ? e lei non è forse sempre affamata ? guardate come è vestita. Ogni volta ha addosso migliaia di euro di vestiti. La paladina dei poveri ... degli oppressi. La madre teresa vestita da Valentino. Che schifo.

Ritratto di Turzo

Turzo

Mer, 21/02/2018 - 13:26

Ecco un'altra acefala comunista! Sciogliamo i partiti neofascisti, e sogliamo chimicamente anche i centri a-sociali, io ci sto!

maurizio50

Mer, 21/02/2018 - 13:29

Ogni volta che costei apre bocca è un incitamento alla guerra civile!!!!

Reip

Mer, 21/02/2018 - 13:34

...E quelli neo comunisti noooo?!?!?!

Ritratto di aresfin

aresfin

Mer, 21/02/2018 - 13:35

@elkid: Tu e l'ameba fate vomitare!

Malacappa

Mer, 21/02/2018 - 13:37

OK scioliamoli pero' scioliamo pure i partiti neo comunisti sono della stessa risma vagabondi delinquenti antipatria

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 21/02/2018 - 13:41

Il faccione giallo pensa forse che i centri sociali siano regolari????

Angelo664

Mer, 21/02/2018 - 13:41

Sciogliamo anche quelle comuniste allora ! Non hanno piu' senso. Se faranno la cosa insieme saro' daccordo.

Ritratto di pulicit

pulicit

Mer, 21/02/2018 - 13:42

libere:Condivido al 100% post azzeccatissimo.Regards

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Mer, 21/02/2018 - 13:50

(2) Lungi dall’essere, per comprensibili ragioni, una sorta di ‘pantocratore’ al femminile, la signora deve ripiegare su atteggiamenti ed atti dalla dubbia valenza educativa ed anche estetica. In questo caso ella, per attirare sicura attenzione, avrebbe potuto e tuttora potrebbe impegnarsi in qualcosa di gratificante per l'attuazione del quale ogni donna, lietamente propensa, tradizionalmente non ha alcuna difficoltà. Platealmente otterrebbe maggiore consenso e successo. Il solito sempliciotto chiederà: "E che cosa sarebbe questo "qualcosa"? E’ evidente che la fantasia, potentemente immaginifica, non appartiene alla categoria melensa dei sempliciotti.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mer, 21/02/2018 - 14:20

Gentile signora il clima politico si sta surriscaldando: non siamo al fine guerra, siamo ben distanti: se n'è accorta? Le leggi sono chiare ma lei fa la gnorri. La gente ha bisogno di altro prima di tutto per vivere decorosamente, non di questi suoi peana che fanno a botte con la sua intelligenza non proprio vivida.

Una-mattina-mi-...

Mer, 21/02/2018 - 14:20

SONO SICURO CHE I CARTELLI GLIELI HA SCRITTI QUALCUNO, NON E' LA SUA CALLIGRAFIA, LEI FA SOLO DA VELINA PER CHI GLIELO HA ORDINATO. IN OGNI CASO UNO SPETTACOLO DEPRIMENTE DI UNA DEMENZA PIU' UNICA CHE RARA. AUGURO CHE CHI LE STA VICINO LA AIUTI NEL DIFFICILE CAMMINO DEL RECUPERO DEL PROPRIO EQUILIBRIO

martinsvensk

Mer, 21/02/2018 - 14:39

Tutti gli Scandinavi che visitano le cittá italiane , e sono molti, le trovano estremamente degradate dall'immigrazione e non le riconoscono più per le belle città calde e accoglienti che erano un tempo. La sinistra, responsabile di questo scempio e conscia che presto ne pagherà lo scotto, cerca di alzare in modo schifoso la polvere sui suoi fallimenti gridando la vecchia frase aiuto arrivano i fascisti, che poi sono tutti quelli che in Italia e all'estero non accettano questo degrado. ma non funzionerà, no pasaran.

giac2

Mer, 21/02/2018 - 14:41

Sono perfettamente d'accordo con la Boldrini. Solo che essa deve essere un po Daltonica. Ancora non si è resa conto che i fascisti del 2018 non vestono di nero ma bensì di rosso? Non si è ancora resa conto che eliminando i fascisti del 2018 renderebbe felice il 70% degli italiani? Cosa aspetta? Glielo ricordo! E' il colore Rosso quello giusto. E ora, capito questo, che vada pure giu piatta ad eliminare tutti i fascisti del 2018.

Ritratto di Koerentia

Koerentia

Mer, 21/02/2018 - 14:45

Continuate tutti a fissarvi in fascisti/antifascisti (oramai stessa cosa) ma vi sfugge che piu' si parla di queto meno si parla di programmi che la sinistra non ha e sul come affrontare il tema sicurezza. Spero vivamente che la vittoria CDX sia grande come il suo leader e si inizi a vedere un futuro piu' sereno.

Ritratto di 98NARE

98NARE

Mer, 21/02/2018 - 14:47

elkid, CI SCUSI SE NON SIAMO TUTTI DELLA SUA PARTE "POLITICA"... se i due partiti sono candidabili alle prossime Elezioni, forse quello che LEI dice è una falsità..... PS guardi prima in casa sua,faccia pulizia e poi, solo poi guardi in casa d'altri.........

linus

Mer, 21/02/2018 - 14:48

Povera donna,è da ricovero.Si dovrebbe "sciogliere" il suo pensiero,ammesso ce l'abbia. lasciamola dire

Ritratto di Rudolph65

Rudolph65

Mer, 21/02/2018 - 14:52

ELKID ma cosa scrivi? Ma basta, invece i centri sociali,disobbedienti e altri gruppi simili di sinistra da chi sono stati creati? A te avanza di parlare di sovvenzioni inglesi a certi gruppi...Ma lo sai che l'ex Unione Sovietica mandava fondi al partito comunista in Italia e cercava di destabilizzare i vari governi? E lo sai anche che quei soldi negli anni '70 finanziavano le BRIGATE ROSSE? Vai a lavorare e aspetta il sol dell'avvenire leggendo il libro rosso.

Ritratto di Rudolph65

Rudolph65

Mer, 21/02/2018 - 14:53

Una comunista da mandare a casa. Questa dovrebbe andare a vivere in Corea del nord o in Cina. E' facile fare la comunista in Italia. Basta , e ora di iniziare una nuova era,senza questi porci di sinistra che hanno rubato per anni.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Mer, 21/02/2018 - 14:54

E le organizzazioni estremiste comuniste no? Quelle no !! Quelle possono imperversare, colpire, pestare, bruciare tutti quelli che non la pensano come loro. Poi stando a quello che scrivono vari pirloni i quali asseriscono che a Piacenza erano stati i poliziotti infiltrati a provocare i tumulti. Durante gli anni di piombo uguale uguale: se la manifestazione degenerava (e degenerava sempre) a provocare erano poliziotti infiltrati. Certo che ci vuole fantasia.

Ritratto di Burumaru

Burumaru

Mer, 21/02/2018 - 14:55

Personaggio ridicolo che con i suoi sproloqui vuole precipitare l'Italia nel terrorismo degli anni '70.

cangurino

Mer, 21/02/2018 - 14:55

@martinsvenk, esatto. Quando un politico ha fatto solo danni e non può mostrare successi, deve necessariamente rifarsi a slogan logori di un'era passata, dove non c'è bisogno di confronto, ma solo di richiamare i duri e puri alla loro "fede" comunista. Deve sperare, ovviamente, che siano ancora in salute o comunque in grado di recarsi ai seggi, perché ogni anno che passa, di fedeli ce ne sono sempre meno e di giovani trinariciuti non ne vedo moltissimi.

Ritratto di moshe

moshe

Mer, 21/02/2018 - 14:56

ormai la sboldrina è diventata un animale da circo !

Aegnor

Mer, 21/02/2018 - 15:00

Qualcuno spieghi a questa poveretta che scopiazzare Bob Dylan con 53 anni di ritardo,non fa che confermare che è e rimane una poveretta

Antonio43

Mer, 21/02/2018 - 15:11

Elkid ma tra i protagonisti degli anni di piombo non ci furono, così per caso, anche emeriti farabutti, vigliacchi assassini che si rifacevano al comunismo? E che tuttora sono liberi persino di andare a raccontare le loro vili azioni anche nelle università? Ma lo sai benissimo, sorprende, mica tanto, che tu faccia finta di ignorarlo.

Ritratto di TreeOfLife

TreeOfLife

Mer, 21/02/2018 - 15:25

@martinsvenk 14:39: da scandinavo condivido appieno la tua riflessione. Quando torno dai mie nonni e genitori a Oslo e a Bergen, posso girare a qualsiasi ora di notte in totale sicurezza. A Milano c'è da avere paura a mezzogiorno! Nessun amico norvegese o svedese è stato felice del degrado cittadino 24 ore su 24 italiano, l'Italia non è più un paese da turismo sicuro, ed è un grandissimo peccato...sebbene nemmeno la Stoccolma della Wanngård non è messa benissimo!

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Mer, 21/02/2018 - 15:25

Poveraccia: fa quasi tenerezza. come tutti i bravi comunisti non sa guardare avanti e, pur di avere dei nemici, se ne inventano dei virtuali. Prossimo step: ferma condanna delle efferratezze dell'esercito napoleonico; messa al bando dei Borbone; dichiarazione d'indipendenza dell'Italia rispetto alla Repubblica di San Marino; reprimenda sulle guerre puniche. Poveraccia

Ritratto di joker75

joker75

Mer, 21/02/2018 - 15:27

Parla alla sua gent(aglia), non tutti possono capire (per fortuna direi)! Imbarazzante e poi quanta carta sprecata...

antoniopochesci

Mer, 21/02/2018 - 15:29

Lassamola perde, lassamola perde, lassamola perde. Signore, perdona Lei che non sa quello che fa. Non so se riuscirà a sciogliere le organizzazioni neofasciste o meglio l'ossessione che le rode nella testa e le trapana il cranio, ma intanto una cosa l'ha sciolta: il dubbio - qualora ce ne fosse stato bisogno - che lei non ci fa. C'è. Punto e basta. Mentre mi domando dove viva questo esemplare raro, vi chiedo, amici, di non avere fretta: mancano solo 11 giorni all'alba. Ed intanto, tic tic tic tic.. inesorabile scorre il conto alla rovescia per la sua damnatio memoriae.

il sorpasso

Mer, 21/02/2018 - 15:30

Non è certo un comportamento da presidente della camera: ovvio che si potrà sbizzarirsi dopo il 4 marzo!

27Adriano

Mer, 21/02/2018 - 15:46

Oh, Boldrina. Nei film muti recitavano Artisti... nel tuo misero cortometraggio c'è solamente un'idiota di sinistra con una altrettanto trama...sinistra!

Ma.at

Mer, 21/02/2018 - 16:09

Sempre più spesso mi chiedo che cosa sniffa la presidenta!

Ritratto di aresfin

aresfin

Mer, 21/02/2018 - 16:16

Di sciolto qua c'è solo il suo cervellino.

arkangel72

Mer, 21/02/2018 - 16:19

Come sa distrarre l'opinione pubblica questa donna, credo che nessun altro ci sia riuscito in oltre 70 anni di mal riuscita repubblichetta! Povertà dilagante, lavoro precario, pensioni da fame, tasse esagerate e prossime manovre economiche rimaste in sospeso per via della campagna elettorale, continuano ad essere ignorati!!

pino marino

Mer, 21/02/2018 - 16:24

essere spregevole

tonipier

Mer, 21/02/2018 - 16:28

" A QUALCHE SMEMORATO COMMENTISTA CON ODIO COMUNISTA SFEGATATO " Le degenerazioni del sotto proletariato come conferma della antistoricità della ideologia"COMUNISTA" Nella smania di sopraffazione vendicativa del dominio subito, era fatale che le masse dessero espansione al proprio istinto di intolleranza e di insofferenza,al velleitarismo di imporre rozzamente la propria legge. Era la preoccupante emersione del negativismo politico-sociale.

apostrofo

Mer, 21/02/2018 - 16:39

Questo "fascismo" se la dormiva tranquillamente, eccetto qualche guizzo isolato. La sinistra, a fini elettorali, ha pensato bene di "combattere valorosamente" il fascismo, santificando ed invocando un eroico "antifascismo" a difesa della patria. A quanto pare stanno irresponsabilmente riuscendo a ricrearlo, a furia di insistere. Mi aspetto che il Presidente della Repubblica richiami severamente tutti, candidati alle elezioni, gruppi exraparlamentari, centri sociali e non sociali ad un maggiore senso di responsabilità, a non evocare in malafede fantasmi ad uso elettorale che non ci sono. Capisco che la tentazione è forte, ma il rischio di una degenerazione in gravi disordini è ancora più forte. Ognuno dovrà prendersi le proprie responsabilità, tutte.

oracolodidelfo

Mer, 21/02/2018 - 16:44

ginobernard 13,23 - nel 2010, la Signora Presidenta Laura Boldrini, assieme al fratello, in località Mergo, pare abbia acquistato una chiesa del 700 con annessi diversi terreni. Così è riportato su Libero quotidiano il 19 marzo 2013, articolo a firma Franco Bechis, e sul sito istituzionale del Comune di Mergo. Si vede che fare la portavoce per l'UNHCR e la politicante, rende bene. Idee a sinistra e portafoglio a destra. Notizie desunte dal web.

Ritratto di gattomannaro

gattomannaro

Mer, 21/02/2018 - 16:45

Completo l'intervento, inopinatamente inviato dal gatto che passeggiava sulla tastiera.. A parte i nostalgici dalle teste rasate (fenomeno ingigantito dai media ben oltre la sua consistenza), non si ravvisava alcun rischio di ritorno al fascismo fino a quando è esploso questo delirio antifascista, ingiustificato e strumentale. Ora, a forza di evocare fantasmi, qualcuno inizia a prenderli sul serio: è qui che io vedo il pericolo. Essendo piuttosto anziano, ho conosciuto (ex) fascisti veri, generalmente specchiati galantuomini. Quanti ragazzotti 'antifa' ne hanno mai conosciuto uno? L'ex terza carica dello Stato, ne ha mai conosciuto uno in carne e ossa? Comunque, apprezzabile l'esibizione muta: l'ho sentita parlare in tv....meglio, mille volte meglio per lei che si esprima con cartelli.

Ritratto di llull

llull

Mer, 21/02/2018 - 16:45

L'avesse fatto prima (star zitta) avrebbe reso felici tanti italiani già da molto tempo.

Ritratto di Cobra31

Cobra31

Mer, 21/02/2018 - 16:51

se forza nuova e casapound sono decisamente fuorilegge perché allora il ministro dell'interno non li scioglie con tutte le leggi che ha a disposizione?

Ritratto di Cobra31

Cobra31

Mer, 21/02/2018 - 16:54

matteotti, gramsci, di vittorio e togliatti ormai giacciono dimenticati mentre è sempre vivo il ricordo di mussolini. ravvivato dagli sciocchi comunisti.

umberto1964

Mer, 21/02/2018 - 16:54

Come una pubblicità ai tempi di Carosello ; Falqui , basta la parola ;in questo caso non serve neanche quella ma effetto lassativo è più che garantito , attenzione perchè si rischia la dissenteria .

stevenson46

Mer, 21/02/2018 - 17:10

Perché la Boldrini non propone lo scioglimento dei Centri Sociali che occupano illegalmente edifici e forniscono gli squadristi rossi che aggrediscono manifestanti di organizzazioni non di sinistra? Mi auguro che questa mediocre politicante non venga rieletta e che il suo Partito Occupati e Diversi, un Partito di generali senza truppe riceva pochi voti.

Ritratto di Svevus

Svevus

Mer, 21/02/2018 - 17:12

La onorevola Boldrini fa ricordare a qualcuno nella sua compostezza l' on. Berja ( trad. Afflitto ) , l' on- UritskJi, l' on. Jagoda, l' on. Jezov e tanti altri. Sarà vero ?

Ritratto di jonny$xx

jonny$xx

Mer, 21/02/2018 - 17:22

BENE, ALLORA BISOGNA SCIOGLIERE TANTA ROBA,PERCHè ORMAI NELLA NOSTRA AMATA PATRIA,TUTTO CIò CHE NON è COMUNISMO è FASCISMO.SCONDO IL MIO PARERE QUESTA ED ALTRI SUOI QUATTRO COMPARI CHE LA SEGUONO,HANNO RISVEGLIATO IL CIò CHE DA ANNI DORMIVA.

Ritratto di Cobra31

Cobra31

Mer, 21/02/2018 - 17:22

oggi senza audio domani senza video.

Ritratto di krakatoa

krakatoa

Mer, 21/02/2018 - 17:24

«I have a dream» , al semaforo con il cartello, ho una figlia e un kompagno da mantenere.

Ritratto di krakatoa

krakatoa

Mer, 21/02/2018 - 17:26

«I have a dream» , al semaforo con il cartello e il foulard infestato da Acari , ho una figlia e un kompagno da mantenere.

ambidestro

Mer, 21/02/2018 - 17:27

Il fatto che stia muta è cosa buona e giusta, se oltre a non dare aria ai denti si coprisse pure la faccia...

giessebi

Mer, 21/02/2018 - 17:36

Come tutti i cattivi maestri nella perfetta tradizione della sinistra, questa usa gli utili idioti dei centri sociali come arma, salvo poi disconoscerne l'affiliazione (ma chi paga i conti di questi manigoldi?). I partiti che vuole chiudere sono chiaramente individuabili e non si nascondono dietro a un dito. Le frange violente anche a destra devono essere eliminate, ma la madama si dovrebbe vergognare dei suoi picchiatori comunisti, e soprattutto, imparare a metterci la faccia.

Romolo48

Mer, 21/02/2018 - 17:41

Invece i centri sociali vanno mantenuti incoraggiati, vero!!! Aspetto con ansia il 4 marzo, sarà festa della liberazione.

Ritratto di marystip

marystip

Mer, 21/02/2018 - 17:45

Allora deve sciogliere il suo. Persona più squallida, mandante dei pestaggi dei centri sociali, non s'era mai vista. Ma la ruota gira e presto toccherà a lei. Non vedo l'ora!

APG

Mer, 21/02/2018 - 17:48

La mandante morale di tutto questo odio e violenza che si sta scatenando nel paese è lei, solo lei!

VittorioMar

Mer, 21/02/2018 - 17:55

...LA SIGNORA HA PERFETTAMENTE RAGIONE... SONO TUTTI DELLA SUA PARTE POLITICA...PERCHE' NON LO FA' ???...AL MOMENTO SERVONO VOTI.....ALTRIMENTI LE TOCCA LAVORARE....E LAVORARE STANCA...E VENGONO I CALLI IN DIVERSI POSTI...NON SI PUO' FARE !!

tRHC

Mer, 21/02/2018 - 18:03

Ma come ,una volta non era una soubrette? Come mai adesso fa la sandwichwoman?

tRHC

Mer, 21/02/2018 - 18:11

Ma tutta quella carta poi la userai ne cesso? Azzzzz.... ma quanta ne fai????

APG

Mer, 21/02/2018 - 18:21

Che vergogna la terza scaric..(woops) carica dello Stato. In che stato è ormai il nostro Stato!

bremen600

Mer, 21/02/2018 - 18:29

Elkid,il sign.D'alema tirava le molotov!! Comunque stia tranquillo e sereno il 5 marzo mattina è vicino!!

Ritratto di Linos1957

Linos1957

Mer, 21/02/2018 - 18:32

Sente che gli comincia a tremare la sedia da sotto i infatti il 4marzo si avvicina e finalmente toglierà il disturbo

APG

Mer, 21/02/2018 - 18:35

Che vergogna la terza scaric..(woops) carica dello Stato. In che stato è ormai il nostro Stato!

Trifus

Mer, 21/02/2018 - 18:46

La legge 180 altresì detta legge Basaglia, fu una legge con un fine encomiabile quale l’apertura dei manicomi. Purtroppo con dannosi effetti collaterali dei quali qui ne abbiamo uno splendido esempio.

Scirocco

Mer, 21/02/2018 - 18:57

Povera donna : forse un fidanzato sarebbe una soluzione ottimale per la sua ripresa mentale.

Ritratto di REDUCE

REDUCE

Mer, 21/02/2018 - 19:28

devo defecare................., se la moretta nel video mi offrisse quelle carte, le renderei più "artistiche"

Giacinto49

Mer, 21/02/2018 - 20:06

Viene da pensare che l'ordine, sia per queste esternazioni che per i ripetuti vili attacchi a esponenti di destra, venga da molto in alto e molto lontano. Come diceva il divo, che tutto si può dire ma non che non sapesse il fatto suo: "A pensar male si fa peccato....!

Ritratto di cape code

cape code

Mer, 21/02/2018 - 20:17

Ahahah Macchiette sinistrate, ormai hanno preso qualsiasi decenza.

Ritratto di Sig. A

Sig. A

Mer, 21/02/2018 - 20:19

Brava quasi ex presidenta: continui così, non parli, farebbe un favore a tutti.

ItalicoCenturione

Mer, 21/02/2018 - 20:50

All'M&M's triste riordo che Casapound partecipa REGOLARMENTE alle elezioni politiche. Alla signora sandwich rammento la recente sentenza della Cassazione in merito al saluto romano. Agli "antifascisti" ignoranti e tali per moda chiedo se intendono applicare la damnatio memoriae agli Antichi Romani visto che il saluto ricordato esclusivamente come fascista era da essi praticato.

umbertoleoni

Mer, 21/02/2018 - 20:51

ELPIRL: insisti a non rispondere al mio quesito relativo al comune del'hinterland milanese DOVE HAI DETTO DI FARE L'ASSESSORE: insomma la tua proposta al sindaco di elargire il BONUS CANNA, e'passata o no ?

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mer, 21/02/2018 - 21:09

sciogliere la Boldrini.

routier

Mer, 21/02/2018 - 21:13

"Sciogliere i partiti neofascisti" Sarà anche giusto ma guarda caso a leggere le cronache quotidiane, a menare e ferire sono gli estremisti di sinistra. Qualcosa non torna!

edo1969

Mer, 21/02/2018 - 21:37

ah ah ah ah ah la presidentessa pagliacciessa, sa che dal 5 marzo sarà di nuovo disoccupata, quindi chissà mai che mostrando,questi video non la prendano in tv a fare il gobbo ah ah ah

ziobeppe1951

Mer, 21/02/2018 - 22:58

È un po’ troppo tarda per fare la “ragazza del ring”

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 21/02/2018 - 23:31

Sciogliamo tutti i partiti komunisti? Forse sono peggio e l'hanno dimostrato per 100 lunghi anni.

angelovf

Mer, 21/02/2018 - 23:41

Ma vai a fare la calza, visto che non sai fare altro che parlare dei fascisti, sembri don Chisciotte contro i mulini a vento.

Ritratto di Nordici o Sudici

Nordici o Sudici

Gio, 22/02/2018 - 00:27

È venuto il momento di fare una legge che vieti i partiti comunisti. (ad iniziare da quelli di stampo italiano)

ciruzzu

Gio, 22/02/2018 - 02:38

dal giorno 22 al cinema.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Gio, 22/02/2018 - 07:47

Ridicola , ma c'è da capire la Sig.ra che ormai è alla frutta del suo mandato e chi è abituato al potere , al bel appartamento, alla scorta etc , difficilmente rinuncia e fa di tutto per conservarlo.

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Gio, 22/02/2018 - 10:40

Trovo positivo il fatto che non parli.