Prodi: "Non disturbo chi fa politica"

L'ex Presidente del Consiglio preferisce non sbilanciarsi sul dopo elezioni: "Qualsiasi cosa dica può essere equivocata o strumentalizzata"

Prodi: "Non disturbo chi fa politica"

Torna a farsi sentire Romano Prodi. Incalzato dai giornalisti a Bologna sulla situazione politica dopo le ultime elezioni e sulla crisi in cui versa il Partito democratico, il Professore preferisce mantenersi in disparte: "Quando uno non fa politica non deve disturbare coloro che la stanno facendo, soprattutto quando è una persona scomoda come posso essere io perché qualsiasi cosa che io dico può essere equivocata o strumentalizzata":

Massimo riserbo dunque, da parte dell'ex presidente del Consiglio: "C’è scritto sugli autobus di non disturbare il conducente: noi non sappiamo neanche chi sia il conducente, quindi, non possiamo proprio disturbare nessuno".

A Bologna Prodi ha tenuto agli studenti una lezione sull’acqua, in occasione della giornata mondiale, nell’ambito di un’iniziativa promossa dalla Fondazione Fico.

Quando gli hanno chiesto se sia amareggiato per i risultati delle elezioni, ha risposto in questo modo: "Io sono un pensionato e sono qui a parlare dell’acqua. Oggi pomeriggio parlerò della Russia. Per oggi basta".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica