Politica

Quell'incontro segreto ​tra Di Maio e Bannon

All' appello mancavano i grillini coi quali Bannon da tempo cercava di stabilire un contatto. Secondo Politico.eu, l' incontro con Di Maio sarebbe stato "costruttivo"

Quell'incontro segreto ​tra Di Maio e Bannon

Un incontro segreto, svelato dal sito Politico.eu. Protagonisti Luigi Di Maio e l'ex stratega della campagna elettorale di Donald Trum Steve Bannon. Quest'ultimo si trovava a Roma per partecipare alla festa di Atreju e per continuare a spiegare il suo progetto politico "The Movement" a cui al momento ha aderito formalmente Giorgia Meloni con Fratelli d' Italia.

La Lega di Matteo Salvini ha espresso degli apprezzamenti ma non ha ancora preso una posizione ufficiale. All' appello mancavano i grillini coi quali Bannon da tempo cercava di stabilire un contatto. Secondo Politico.eu, l' incontro con Di Maio sarebbe stato "costruttivo". Ancora è presto per delineare gli schieramenti ed eventuali traslochi al Parlamento Europeo.

Oggi il Carroccio fa parte del gruppo Europa delle Nazioni e delle libertà, mentre i Cinque Stelle dell'Ukip di Nigel Farage.

Commenti