Il ragazzo del citofono contro Salvini: "Mi ha rovinato la vita"

Il 17enne accusato di essere uno spacciatore da Matteo Salvini si sfoga a Piazzapulita: "Ogni giorno mi chiedo perché proprio a me..."

"Ogni giorno mi chiedo: 'Perché proprio a me?' Ha rovinato in cinque minuti la vita a un diciassettenne. Un politico che è venuto in periferia a suonare al citofono: ma cosa è?". Parla così Yassin, il ragazzo di 17 anni al quale Matteo Salvini ha citofonato in occasione della campagna elettorale per le Regionali in Emilia-Romagna, scatenando un putiferio.

Ma facciamo un passo indietro. Tutto accade al quartiere Pilastro, alla periferia di Bologna, martedì 21 gennaio: domenica 26 si sarebbe votato per eleggere il nuovo governatore. E dalle urne, come noto, è uscito vincitore il presidente dem uscente, Stefano Bonaccini, capace di spuntarla appunto su Lucia Borgonzoni, candidata del centrodestra. Accompagnato da una delegazione di residenti, il segretario della Lega – su indicazione di una signora – ha suonato al citofono di una famiglia tunisina che avrebbe legami con lo spaccio di droga.

All'Adnkronos, il capo politico del Carroccio ha spiegato: "Le forze dell'ordine fanno meglio di me il loro mestiere, quindi hanno gli elementi per decidere se quel tizio spaccia o non spaccia. Mi volevo togliere una curiosità, visto che una signora di 70 anni mi dice 'mi minacciano di morte perché lì spacciano".

In quella casa, però, vive un padre, una madre e un figlio ancora minorenne. Che si è così difeso: "Io non faccio queste cose, mio padre lavora e a me non manca niente. Sono minorenne, vado a scuola, faccio la vita normale di tutti gli altri studenti. Io non ho mai avuto a che fare con questa gente qua. Non spaccio…come può questa venire sotto casa mia a dire che io spaccio...io devo andare a denunciare la signora che ha fatto venire Salvini a suonare a casa mia…". Ad avere avuto pesanti problemi con la giustizia è invece il fratello maggiore, che però da tempo non vive più al Pilastro. Raggiunto da FanPage, il fratello più grande ha ammesso le colpe del passato: "Io sì che sono pieno di precedenti, ma adesso faccio il bravo e non spaccio. In passato, invece, ho fatto di tutto e di più, ma adesso lavoro e faccio il bravo".

Yassin, ora, si è sfogato davanti ai microfoni e alla telecamere di Piazzapulita. Intervistato da Luca Bertazzoni, infatti, il 17enne ha dichiarato: "Io gioco a calcio, a Imola. Sono stato quattro anni a Sassuolo, due anni al Modena e mi hanno convocato in nazionale italiana: è stata una grandissima bella esperienza. Mai avuto precedenti, non sono uno spacciatore".

"Perché secondo te quella signora ha portato Salvini proprio al tuo citofono?", gli domanda il giornalista della trasmissione condotta da Corrado Formigli su La7 e il baby-calciatore risponde così: "Ogni giorno mi chiedo, perché proprio a me? Perché proprio a me? A un diciassettenne gli hai rovinato la vita in cinque minuti, da un giorno all’altro. Un politico che è venuto in una periferia così…cioè da…non so, pizzaiolo, postino, non so…a suonare per chiederti 'tu spacci?', ma cosa è".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

Jon

Gio, 30/01/2020 - 16:51

Tutti nel quartiere sanno che spaccia..Basta fermarsi in ogni piazza delle maggiori citta' per vedere con quale calma spacciano... Ma siccome e' un bel mercato, si finge di non vedere...

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Gio, 30/01/2020 - 16:56

Dovrebbe chiedere un risarcimento per il danno subito anche cospicuo così il capitone la prossima volta prima di citofonare conta fino a cento.

Ritratto di moshe

moshe

Gio, 30/01/2020 - 16:56

... E COMUNQUE UN DATO DI FATTO è CERTO: LA MACCHINA DELLA SIGNORA E' STATA VANDALIZZATA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di giangol

giangol

Gio, 30/01/2020 - 17:00

immagino. affari import ed export calati vero????

paolo1944

Gio, 30/01/2020 - 17:02

Ma va là, Salvini ti ha miracolato. Ci pensa il PD a sistemarti, gli hai fatto vincere le elezioni. Più i soldi in arrivo per avvocato e risarcimento. Poi se lì in giro spacciano, chissenefrega.

machimo

Gio, 30/01/2020 - 17:17

Ahhh, giusto. I musulmani sono tutti santi. Se spacciano non spacciano perché non è mai vero quello che dicono gli altri.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Gio, 30/01/2020 - 17:17

....bene,la "vittima" e famiglia se ne tornino da dove sono venuti!...In Tunisia,nessuno andrà a citofonare ai loro citofoni,se spacciano droga!

pv

Gio, 30/01/2020 - 17:26

Credo che salvini per quello che ha fatto andra' in galera per parecchi anni.

Ritratto di babbeipersempre

babbeipersempre

Gio, 30/01/2020 - 17:27

minorenne, incensurato.. salvini stavolta paghera' caro e Jon pagherà con lui.. mal comune babbei in gaudio ! ahahahaha

gneo58

Gio, 30/01/2020 - 17:29

La lista dei citofoni e' lunghissima.....e non solo con nomi stranieri.

SAMING27

Gio, 30/01/2020 - 17:32

Poichè dichiara di essere pulito e perseguitato da Salvini qualcuno mi spieghi perchè la sera stessa qualcuno ha spaccato i vetri della macchina della signora che aveva indicato a Salvini la casa ed il campanello da suonare ? Seondo me il finto non spacciatore si è subito vendicato e questo fatto la dice lunga. La signora, aveva perso un figlio morto per overdose e lei aveva individuato il covo degli spacciatori che le avevano ucciso il figlio indicando a Salvini la via, il numero civico ed il nome sul campanello. Formigli può alterare la verità a suo piacimento perchè una rete televisiva gli dà spazio ma non può contestare i fatti sopra riportati perchè, dopo la citofonata, è partita la rappresaglia di un 17enne che si proclama "innocente" cioè, secodo la teoria Davigo "solo fortunato perhè non l'hanno ancora pescato con la mani nel sacco

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 30/01/2020 - 17:33

POVERINOOOO!!! Viveva con un padre ed un fratello PREGIUDICATI per SPACCIO e NON se n'era accorto!!!!jajajajajaja.

Iacobellig

Gio, 30/01/2020 - 17:34

Vediamo cosa accertano le indagini e poi potrai parlare e farti pubblicità. Se poi ti senti disturbato, tornatene da dove sei venuto!

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Gio, 30/01/2020 - 17:37

Perchè tunisino?E' italiano, ha persino giocato nella nazionale italiana. E poi perchè "fa la vittima", è vittima, di diffamazione e calunnia, ad oggi infatti è un ragazzo incensurato e mai coinvolto in fatti di droga. Perchè questo titolo così sbagliato quando ieri c'era un editoriale di Zurlo su questo giornale che diceva chiaro che questa roba è stata una schifezza sbagliata in tutto e per tutto?

marinaio

Gio, 30/01/2020 - 17:48

Quanti commenti sciocchi da parte dei sinistroidi. Siete pronti a difendere uno spacciatore irregolare pur di parlar male di Salvini. Ma a fare così, non vi fa male il fegato?

Maura S.

Gio, 30/01/2020 - 17:49

Ti ha rovinato la vita…. ma se in famiglia sono conosciuti per la loro professione. Ecco un altro povero innocence che se la prende con noi……..

aldoroma

Gio, 30/01/2020 - 17:54

Ma come mai hanno distrutto la macchina della signora????

lagoccia

Gio, 30/01/2020 - 17:55

come mai formigli non fa mai interviste strappa lacrime alle vittime di reati commessi da immigrati? sapete quante persone sono state brutalmente aggredite da immigrati? però le lacrime e il sangue degli europei non devono andare in televisione a dire quanto siano cattivi gli immigrati. la citofonata è la sua fortuna ora ci camperà una vita con sta cavolata. valà valà

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Gio, 30/01/2020 - 20:08

Al contrario ragazzo tunisino. Il Salvini ti ha spalancato le porte del parlamento fra le file del PD e sono sicurissimo che finirai a Bruxelles in nostra rappresentanza. Finisci tranquillamente le scuole che fra un anno e oltre avrai le tasche piene di soldi. Ti dice nulla la Giuliani madre di un fancazzista centrosocializzato aspirante omicida di carabinieri?

rino biricchino

Gio, 30/01/2020 - 20:14

Dedicato a selfini:"paraparapaa,paraparapaa,paraa parappappa figu de meee". E mi sa che passerai pure un bel guaio mio grandissimo capitone!

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 30/01/2020 - 20:30

scusatemi,fatemi ricordare cosa disse una toga rossa....ahhh: "non ci sono innocenti ,ma solo colpevoli che non sono stati ancora scoperti!!!"

amicomuffo

Gio, 30/01/2020 - 20:30

lui non poteva non sapere....o vale solo per Berlusconi e qualcun'altro?

moichiodi

Gio, 30/01/2020 - 20:38

il tunisino fa la vittima? si vede che ha imparato la lezione da salvini.

buonaparte

Gio, 30/01/2020 - 20:38

SE SPACCIA VERAMENTE QUESTA INTERVISTA LI PUO COSTARE CARO PERCHè QUALCUNO POTREBBE FARSI AVANTI IN MODO ANONIMO PER DENUNCIARLO .. VISTO CHE UFFICIALMENTE CHI DENUNCIA RISCHIA DI ESSERE INDAGATO DA QUESTI GIUDICI ROSSI..AHAHAH.. POVERI NOI. NELLA NOSTRA ZONA SONO CROLLATI I FURTI DA QUANDO FANNO LE RONDE TANTO DEMONIZZATE DALLA SINISTRA E FORMIGLI NEI SUOI SERVIZI. SE CALANO I REATI POI DANNO I MERITI ALLE FORZE DELL'ORDINE CHE ARRIVANO DOPO 20 MINUTI .. MAHH

Nick2

Gio, 30/01/2020 - 20:38

Ecco qui i garantisti, che difendono ladri, mafiosi, evasori fiscali amici loro anche oltre il terzo grado di giudizio! Stavolta si schierano con il possibile futuro premier, che, disposto a tutto pur di aumentare i consensi, citofona ad un minorenne incensurato e lo accusa, ripreso dalle telecamere, di fronte a milioni di italiani di essere uno spacciatore. Mi fate orrore!

ciccio_ne

Gio, 30/01/2020 - 20:40

Cioè? Sputtanato e visibile diviene tutto più difficike

Scirocco

Gio, 30/01/2020 - 20:42

Anni fa accadde un fatto simile a Genova ed anche in questo caso si trattava di un marocchino che diceva di essere stato accusato ingiustamente di spaccio e furto. Ci furono interviste fiume alle varie TV regionali, avvocati difensori di vario tipo che chiedevano i danni morali subiti dal "povero marocchino" e dopo un mese lo hanno beccato che rubava,lo hanno messo in galera ed i vari difensori hanno fatto la figura dei belinoni. Basta aspettare e sarà lo stesso anche per questo Yassin.

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Gio, 30/01/2020 - 20:51

Tattica per spillare soldi a Salvini:chi è quello stupido che spaccia droga e non approfitta della situazione.

macommmestiamo

Gio, 30/01/2020 - 20:55

Ci solo le foto della signora. Adesso vedremo sicuramente qualche cerebroleso politico che andrà a trovarlo e lo proporrà come eroe candidandolo appena 18enne. Che pena...un'italia finita male per buonisti idioti figli di nessuna patria. Vergognatevi!

Ritratto di jasper

jasper

Gio, 30/01/2020 - 21:06

Se gli ha rovinato la vita tanto meglio. A qualcosa avrà servito la citofonata.

savonarola.it

Gio, 30/01/2020 - 21:14

E' incredibile come spacciatori e delinquenti di ogni tipo trovino in questo povero paese gente disposta a difenderli. Basta leggere qualche commento poco qui sopra. Questo spiega perchè da noi il comunismo non morirà mai.

HARIES

Gio, 30/01/2020 - 21:17

Mi piacerebbe vedere la faccia di Formigli e di Cairo, invitati entrambi a Porta a Porta, qualora si scoprisse che quel 17enne spacciava davvero. Immagino che la magistratura stia indagando... o no?

Divoll

Gio, 30/01/2020 - 21:20

Ma non era un pluripregiudicato suo padre?

Macrone

Gio, 30/01/2020 - 21:23

Se a suo parere Salvini lo ha rovinato basta che torni in Tunisia. Ce ne faremo una ragione.

cabass

Gio, 30/01/2020 - 21:26

Se qui hai la vita rovinata, torna in Tunisia e rifattela a casa tua, così siamo contenti tutti.

ST6

Gio, 30/01/2020 - 21:42

Mario Galaverna: "Il Salvini ti ha spalancato le porte del parlamento" E te pareva che pure questa non era colpa di Salvini! Siete incredibili avete la fissa. Vabbè ho capito: Grazie Salvini Grazie! Altro che tagli, ancora più nullafacenti in Parlamento ci vogliono Grazie Capitano se non ci fossi tu

zen39

Gio, 30/01/2020 - 21:56

E' chiaro che la sinistra gli ha fatto una visitina e lo ha indottrinato a fare la vittima. C'è da chiedersi però se Salvini non sia stato troppo precipitoso a credere alla signora che probabilmente aveva ragione ma ha fatto apparire recente una cosa del passato. In somma Salvini te le vai proprio a cercare. Sei mica masochista come Renzi ?

Ilsabbatico

Gio, 30/01/2020 - 22:05

Se si sentisse veramente rovinato, prenderebbe il primo aereo per la Tunisia! ...in realtà sta ancora ringraziando Salvini...

ruggerobarretti

Gio, 30/01/2020 - 22:14

Salvini se la poteva risparmiare, io nella sua condizione non l' avrei fatto. Magari avrei accompagnato la signora dalle forze dell' ordine e perorare li la sua causa ( accertata la legittimità della richiesta). Però sento puzza di bruciato: ha suonato ad un campanello, non mi sembra abbia evidenziato le generalità, non mi sembra neanche che sia stato pubblicizzato il numero civico. Insomma alla fine sarebbe stata una questione di quel quartiere. Ora invece che spunta fuori, interviste, generalità, foto. Danno o speculazione interessata?? Come spesso accade, concordo con quanto detto in proposito da Sgarbi.

nopolcorrect

Gio, 30/01/2020 - 22:37

Salvini ha fatto una scemenza, dopo la più grossa, l'aver fatto da levatrice all'attuale governicchio. Ma non esageriamo, questa stupidaggine è gonfiata a dismisura dai sinistri. Quanto al ragazzo ha ragione ad essere indignato per il comportamento di Salvini ma anche lui non esageri, nessuna vita rovinata, addirittura ora viene invitato anche dal comunista Formigli, è diventato un personaggio.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 30/01/2020 - 22:37

@marino biroccio - ma voi comunsiti parteggiate per gl ispacciatori e delinquenti in generale? Compresi clandestini e terroristi?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 30/01/2020 - 22:38

Salvini ti ha rovinato...gli affari?

Ritratto di Nahum

Nahum

Gio, 30/01/2020 - 22:39

Quello che ha fatto il capitano capitello è indegno

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Gio, 30/01/2020 - 23:14

certo adesso reclamerà una pensione a vita ; probabile gli sarebbe concessa.

Anticomunista75

Gio, 30/01/2020 - 23:23

"gli ha rovinato la vita". Praticamente, Salvini ha suonato a un campanello, senza nome e cognome, chiedendo al primo che ha risposto se spacciasse. Gli infami sinistroidi hanno approfittato subito della situazione spiattellando in faccia al mondo intero il volto di questo ragazzo, per poter accusare Salvini di ciò che non ha fatto. E seguentemente hanno scritto il copione per questo tizio, da recitare davanti alle telecamere. Individui senza scrupoli, pronti a qualsiasi scorrettezza pur di frenare l'ascesa del nemico politico.

Anticomunista75

Gio, 30/01/2020 - 23:26

incensurato, dicono...sarà vero? stranamente, alla signora che ha indirizzato Salvini all'abitazione, hanno fracassato i vetri della macchina...sicuramente quest'"innocente" non ne sa niente...

Anticomunista75

Gio, 30/01/2020 - 23:27

tra le altre cose, la signora che ha accompagnato Salvini dice di aver le foto del ragazzo intento a spacciare. Se fosse così, come la mettiamo?

Ritratto di Fox2010

Fox2010

Gio, 30/01/2020 - 23:50

"Salvini stavolta la pagherà cara....(?)" Ma se oggi un tizio di importazione che ha accoltellato un poliziotto tentando di ucciderlo è andato ai domiciliari... Se Salvini becca lo stesso giudice prende Euro 1,7 di multa o 23 secondi di attività socialmente utili. Babbeo

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Ven, 31/01/2020 - 00:27

Che faccia tosta ! Si vede che è stato indottrinato bene dalle zecche rosse è già un mistificatore scafato il ragazzo!

d'annunzianof

Ven, 31/01/2020 - 01:17

Salvini per favore stai attento a non fare un'altra pirlata di mezzo inverno. RICORDA; LI HAI TUTTI CONTRO! E questi infami rossi sono da piu` di settanta(70) anni infiltrati dappertutto!! SPECIALMENTE NELLA MAGISTRATURA!!

al59ma63

Ven, 31/01/2020 - 01:24

Allora SPACCIAVA O NO? se si va INDAGATO!!!!...ci vuole coraggio per mettere alle corde QUESTE LATRINE seminatori di morte, e leggi severissime!!!!

al59ma63

Ven, 31/01/2020 - 01:26

SE COMBATTERE LA DROGA significa avere il coraggio di suonare dei campanelli siamo tutti citofonatori...CHI si volta dall' altra parte E'COMPLICE

buonaparte

Ven, 31/01/2020 - 01:53

penso che lo vedremo a sanremo come ospite speciale. su la7 ha detto che scrive canzoni e ne ha fatto un pezzo che parla di salvini in diretta la7 . sollecitato da una persona dietro la telecamera. non vorrei che per mostrarsi nel servizio li abbiano fatto promesse canterine ..se questo ragazzo è pulito gli auguro ogni bene e li consiglio di non farsi strumentalizzare dalla sinistra perchè è giovane per diventare senatore a vita .

Ritratto di cape code

cape code

Ven, 31/01/2020 - 02:04

E chissenefrega non ce lo metti??

papik40

Ven, 31/01/2020 - 05:19

Era un occasione x dire ke NON AVEVA Mai spacciato e non fare questa buffonata e pensi piuttosto a quante persone ha rovinato

Gion49

Ven, 31/01/2020 - 05:36

Ormai la maggioranza degli spacciatori risultano puliti perché la magistratura di sinistra tende a minimizzare demotivando le forze dell'ordine che di conseguenza lasciano libere le piazze di spaccio.

Ritratto di PollaroliTarcisio

PollaroliTarcisio

Ven, 31/01/2020 - 05:49

Più che con questo soggetto ce l'ho con l'avvocatucolo italiano di M che lo spalleggia, per tentare il colpo gobbo del risarcimento per danni morali. Ma quanti colpi gobbi a beneficio dei singoli e a danno dell'Italia siamo disposti a sopportare, proprio non ce ne frega niente della nostra comunità?

ST6

Ven, 31/01/2020 - 05:51

TEST ANTI-DROGA per tutti i membri del PARLAMENTO e del GOVERNO, con RISULTATI CONSULTABILI DAI CITTADINI. Bisogna essere puliti per fare i puritani, e sani per poter lavorare per gli altri e godere dei numerosi benefici come la loro casta. Si dia l'esempio invece di fare solo chiacchiere e poi vediamo

Ritratto di Spiderman59

Spiderman59

Ven, 31/01/2020 - 06:45

Poverino, che tenerezza, tutte bravissime persone, qui arrivate esclusivamente con buoni propositivi lavorativi; lungi pensare potesse aver cambiato idea. Famiglia illustrissima, nessun precedente, gente che si spacca la schiena mattina/sera, venuta in Italia a dare contributo affinché l'INPS....vengono persino lacrime solo pensare che qualcuno ha rovinato tutto il buono che ci stava.

Sadalmelik758

Ven, 31/01/2020 - 07:07

C'è,ancora,qualcuno che guarda lo scamiciato su telekgb(la7).

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Ven, 31/01/2020 - 07:07

Il Pilastro, un quartiere pericoloso, una enclave di malavita. Lo conosco bene. Il tunisino che lavoro fa? Come si guadagna da vivere? Come mai tutti sanno che spaccia? Come mai la solita sinistra disonesta e truce lo difende? Come mai? Succede perché chi, in alto, più in alto di tutti noi, vive con le fette di prosciutto sugli occhi. Non vedo, non sento , non parlo.

sparviero51

Ven, 31/01/2020 - 07:12

IN QUESTA STORIA LA VERA ,UNICA VITTIMA È LA SIGNORA CUI HANNO DISTRUTTO L’AUTOMOBILE PERCHÉ HA OSATO DENUNCIARE UNA REALTÀ SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI !!!

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Ven, 31/01/2020 - 07:12

Possiedo una doppietta calibro 16, apparteneva a mio nonno,la uso con le flasch ball perché non più in condizioni ottimali. Ogni tanto esco in giardino, di sera e sparo un paio di colpi in aria. Ci crdereste? da me non viene mai nessuno, chissà perché, eppure non molto lontano da me ci sono state visite poco gradite. PREVENZIONE PREVENZIONE

VittorioMar

Ven, 31/01/2020 - 07:50

..e' giusto che qualche volta finisca alla BERLINA qualche DELINQUENTE e non solo i CARABINIERI o altre Forze dell'Ordine....

Happy1937

Ven, 31/01/2020 - 08:15

Basta col proteggere gli spacciatori ! In un Paese serio questo farabuttello, protetto da una sinistra scervellata, sarebbe già in galera. La prova migliore della sua colpevolezza è il danno provocato all'auto della povera Madre.

donzaucker

Ven, 31/01/2020 - 08:48

Comunque il figlio della signora era malato di Sla ed è probabile che dovesse rivolgersi agli spacciatori perché non riceveva adeguate cure dallo stato. Inoltre il vostro amato capitano ha messo un bersaglio sulla testa sia di questa signora sia di un minorenne. La macchina sfasciata? La signora ringrazi Salvini!

ulio1974

Ven, 31/01/2020 - 09:15

mi chiedo solo cosa sarebbe successo se un politico di destra di livello nazionale, per esempio in Germania, fosse andato in un quartiere difficile di Francoforte, avesse citofonato ad una famiglia di origine italiana e avesse chiesto "Scusate, qui abita un mafioso??"

ulio1974

Ven, 31/01/2020 - 09:16

...ad uno che ti rovina la vita puoi sempre chiedere un risarcimento, anche molto cospiquo. io sarei contento.

Italy4ever

Ven, 31/01/2020 - 09:17

Inoltre... Papà e fratello pregiudicati e dediti allo spaccio. Abitano in casa in 3. Che ne sai di chi risponde??? Ma ovviamente è la signora che è razzista vero??? Indaghino per bene e poi li mettano in galera. La storia del minorenne dovrebbe toccarci? Assolutamente no. Questi iniziano ad imparare il "lavoro" già a 10 anni!

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 31/01/2020 - 09:23

Salvini gli ha rovinato la piazza: le vendite si sono fermate. Cosa farà adesso per vivere? Niente paura; a parte il reddito di cittadinanza, può sempre fare la carriera di gesuita.

01Claude45

Ven, 31/01/2020 - 09:30

Anche a me è stato chiesto "se spaccio": ho risposto di no e se ne sono andati. Chiedere è lecito, rispondere è cortesia, anche nel Magreb.

Venditore

Ven, 31/01/2020 - 09:48

Davanti alla telecamera, Salvini ha citofonato senza far vedere il nome sul campanello e ha chiesto, genericamente, se in quella casa si spacciasse. Non li ha chiamati per nome. All'altro capo del citofono ha risposto il figlio, che ora fa la vittima per interesse. Ma la colpa è del padre, che col suo comportamento ha messo a repentaglio il buon nome del figlio stesso (volendolo credere) e della madre. E da par suo non è nemmeno un buon educatore, se ha insegnato al figlio a fare la vittima. Se erano a posto, dovevano scendere e in favore di telecamera dire a Salvini: "Eccoci qua, qualcosa da dire?" Potevano farlo, ma non l'hanno fatto, forse perché non avevano ancora istruzioni in merito.

sparviero51

Ven, 31/01/2020 - 10:00

ECCO UN’ALTRA SARDINA !!!

ST6

Ven, 31/01/2020 - 10:09

donzaucker: "Comunque il figlio della signora era malato di Sla ed è probabile che dovesse rivolgersi agli spacciatori perché non riceveva adeguate cure dallo stato." Questo è un punto possibile, e delicatissimo.

ST6

Ven, 31/01/2020 - 10:11

Anticomunista75: "incensurato, dicono...sarà vero?" Perchè pensi ad esempio che se hai un precedente, il reato di duffamazione non si applica più? Mi scrivi la tua età, impiego e grado d'istruzione? Così tanto per capire...

Fjr

Ven, 31/01/2020 - 10:14

Dai Salvini adesso il fratellone fa il bravo

Ritratto di wombat

wombat

Ven, 31/01/2020 - 10:16

E' solo questione di tempo,sono sicuro che questi WOGS saranno arrestati

buonaparte

Ven, 31/01/2020 - 13:40

pollaroli.. questa famiglia sarà stata attaccata da salvini che poi non lo accusa ,ma fa una domanda.. poteva rispondere che non spacciava e dire magari chi spaccia .. se li conosceva. sappiamo tutti che una bella percentuale di ragazzini come da sondaggi fuma almeno erba.poi ce la macchina distrutta della signora. chi lo ha fatto ? io no.. mahh..quelli del pilastro lo sanno perchè non vanno a denunciare? mi dispiace per questo ragazzo che viene strumentalizzato dalla sinistra che lo ha cercato ed ha diffuso piu volte il video in modo che fosse riconoscibile.credo che dovrebbe arrabbiarsi con questi .. alla la7 non lo ho visto disperato ma felice di essere diventato popolare tanto da aver presentato un pezzo della sua canzone che va , guarda caso, contro salvini.. non si faccia strumentalizzare perchè quando non li servirà piu alla sinistra lo butteranno come una scarpa rotta e lui deve vivere una vita da persona che è stata esposta a causa della sinistra

Ritratto di jasper

jasper

Sab, 01/02/2020 - 18:06

leonida55: logico che i comunisti parteggiano per tutti i delinquenti. Loro potenzialmente sono dei criminali. Sta scritto nel loro DNA. Sono sempre stati manigoldi, criminale e assassini fino dal loro inizio. Di cosa di meravigli?