Regina del quiz finita in bolletta: "Da milionaria a disoccupata"

Regina del quiz finita in bolletta: "Da milionaria a disoccupata"

«Abbiamo aperto un bar gelateria, ma non ha funzionato: la crisi ci ha fregato e ora io e mio marito siamo disoccupati». È la storia di Michela De Paoli, l'ultima vincitrice (sette anni fa) di Chi vuol essere milionario?, il quiz condotto da Gerry Scotti in procinto di tornare in prima serata su Canale 5. Dal milione alla disoccupazione, quindi, per la povera Michela: «Quel gruzzoletto tenuto da parte ci torna utile per mantenere una vita dignitosa», racconta ancora lei che ha anche riprovato a partecipare ad altri quiz televisivi come Il Rischiatutto con Fazio (del quale se ne sono perse le tracce) ma nessuno l'ha voluta una volta saputo che aveva vinto il fatidico milione: «Mi hanno chiuso il telefono in faccia, evidentemente faccio ancora paura. Da allora la mia vita è cambiata, certo quella somma così importante ha aiutato me e mio marito a vivere una vita dignitosa», racconta Michela al settimanale Spy. «I soldi sono arrivati sei mesi dopo. Sono diventati 800mila euro in gettoni d'oro, direttamente in banca. Il 20% mancante è andato allo Stato» spiega ancora, prima di raccontare cosa abbiano fatto lei e il marito degli euro vinti: «Investiti nella costruzione di una villetta bifamiliare nella provincia di Pavia, dove abitiamo».

Non solo, la somma è servita anche per mettere in piedi un nuovo lavoro: «Abbiamo

aperto un'attività commerciale, un bar gelateria, che però non ha funzionato. Ora siamo pure disoccupati come tanti altri italiani» prosegue Michela. «Quel gruzzoletto tenuto da parte ci torna utile: chi ci avrebbe aiutato?».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica