Riace, il (folle) appello dei Leu: "Arrestate Salvini per crimini contro l'umanità"

L'ex vicepresidente Gavino Angius commenta così l'arresto di Mimmo Lucano, sindaco di Riace, per la gestione dei migranti

Sono ricominciati gli appelli per vedere Matteo Salvini in manette. A sinistra già è partito il “soccorso rosso” al sindaco di Riace Mimmo Luca, arrestato oggi con l’accusa di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. E mentre i vari Lerner, Rossi Fassina si schierano a fianco del primo cittadino, c’è anche chi chiede una sorta di contrappasso. Invocando gli arresti pure per il ministro dell’Interno.

L'appello contro Salvini

Commentando l’arresto del sindaco di Riace, infatti, l’ex vice presidente del Senato, e ora membro di Leu, Gavino Angius, si è lasciato prendere dall’entusiasmo: “Arrestate Salvini per crimini contro l’umanità”, ha detto Angius.

Salvini risulta ancora indagato per sequestro di persona dopo i noti fatti della nave Diciotti. Resta da capire però per quale motivo Leu vorrebbe far ingabbiare l’inquilino del Viminale e come questo sia legato ai fatti di Riace. Chissà. Di certo c'è che continua l'attacco della sinistra contro il ministro dell'Interno, che però su Facebook e nelle dichiarazioni ufficiali continua a rispedire al mittente le critiche. "Io vado avanti", ripete ogni giorno il leader della Lega.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

GiovannixGiornale

Mar, 02/10/2018 - 12:03

Non è per offendere, ma la dimostrazione della stupidità dei sinistrini sono uscite come questa, che aiutano incontestabilmente Salvini.

il corsaro nero

Mar, 02/10/2018 - 12:08

La madre degli idioti è sempre incinta!

Giorgio5819

Mar, 02/10/2018 - 12:08

Ecco un'altro parassita che entra nel coro dei criminali comunisti senza vergogna....

Scirocco

Mar, 02/10/2018 - 12:08

Non so chi sia sto Gavino Angius, ma solo il fatto che sia membro di LEU dice tutto di lui. Non è il Ministro Salvini da arrestare, ma è il sindaco di Riace da mettere al muro per alto tradimento verso il Popolo Italiano. Uno che favorisce l'immigrazione clandestina per DENARO e per INTERESSE personale è un traditore della Patria e non merita nessun rispetto.

Papilla47

Mar, 02/10/2018 - 12:11

Vi è rimasto l'amaro in bocca. Per fortuna non avete capacità di ripresa e queste forme di intolleranza dimostrano la vostra pochezza. Con la tua carriera politica di oltre 20 anni non ti va giù essere fuori. Ma poi perchè gridare arrestate salvini? Non sarà perchè vi ha polverizzato?

Ritratto di falso96

falso96

Mar, 02/10/2018 - 12:13

Ci sono i cattivi che hanno evitato migliaia di morti che i BUONI i SANTI ma soprattutto i GIUSTI hanno favorito aprendo le porte ma lasciando il fossato con gli alligatori.

Ritratto di lurabo

lurabo

Mar, 02/10/2018 - 12:20

ormai li vedi vagare come zombi ed hanno perso il senso della realtà

VittorioMar

Mar, 02/10/2018 - 12:22

...si ...bene ..arrestatelo ...così da solo raggiunge il 45%...arrestatelo ...!!

ziobeppe1951

Mar, 02/10/2018 - 12:27

Però bisogna essere obiettivi..un grande aiuto a Salvini e alla Lega in termini di consensi, ce lo stanno dàndo le pantegane rosse...teniamoli nell’atavica ignoranza rossa

i-taglianibravagente

Mar, 02/10/2018 - 12:29

gavino angius? pensavo fosse morto.

omaha

Mar, 02/10/2018 - 12:29

Certo che la sinistra si sta scavando la fossa da sola Il paese ha bisogno di idee per risolvere il problema del nostro debito e dall'incapacità di far funzionare le PA Queste dichiarazioni avvalorano ancora di più. di quanto sia stato un bene far scomparire la sinistra

Fearlessjohn

Mar, 02/10/2018 - 12:29

E questi cialtroni sono quelli che secondo loro dovrebbero tornare a governare l' Italia ? Così avremmo un' altro Monte Paschi con allegato omicidio, altre sparizioni di milioni destinati ai bimbi africani, altri accordi capestro firmati di nascosto degli italiani per mettersi in saccoccia soldi per comprare voti ? Ma non saremo mica impazziti vero ?

istituto

Mar, 02/10/2018 - 12:31

Se tanto mi dà tanto adesso che succederà quando i 35 euro al giorno pro clandestini diventeranno 17 euro e quando verrà eliminata la Protezione Umanitaria ovvero quando entrerà in vigore il decreto legge Salvini sui clandestini? Impazzimento generale e furia selvaggia? Manifestazioni con devastazioni di città e ferro e fuoco alle sedi della Lega ?

i-taglianibravagente

Mar, 02/10/2018 - 12:32

perche' FOLLE??? lasciateli fare, lasciate che il comitato elettorale LEGHISTA continui a lavorare alacremente (e soprattutto gratis). Le elezioni europee si avvicinano. Grazie "gavino", gazie Lerner, Rossi Fassina. E che i media vi diano spazio a volonta'. Possa la gente sentire bene cosa volete...bravi!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 02/10/2018 - 12:40

Arrestate tutti quelli per l'accoglienza, per crimini contro gli italiani.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 02/10/2018 - 12:49

il solito parassita comunista in cerca di pubblicità. il soggetto in questione quanti clandestini ospita nella sua residenza?

Una-mattina-mi-...

Mar, 02/10/2018 - 12:54

I CRIMINI QUOTIDIANAMENTE IMPUNITI CONTRO GLI ITALIANI, PER LE CRICCHE IMMIGRAZIONISTE, INVECE VANNO BENISSIMO: EVIDENTEMENTE GLI ITALIANI, PER I NAZISTI ROSSI, SONO SUB-UOMINI

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Mar, 02/10/2018 - 13:02

Nella dimensione umana delle cose, il vero crimine ipotizzabile è solo quello contro l'intelligenza: ovvero quello generato dallo stato irreversibilmente amenziale degli scellerati targati 'Leu' i quali si prodigano, invero senza tanti affanni data la loro proverbiale, cronica insipienza, contro l'intelligenza degli individui pratici. Questo è il vero crimine che viene commesso contro l'umanità superiore: ovvero quell'umanità costituita dalla 'nobile razza' dei pragmatisti. E questi debosciati inferiori di Sel non vanno arrestati: per la prosecuzione positiva e pratica dell'umanità, vanno eliminati.

Ritratto di pascariello

pascariello

Mar, 02/10/2018 - 13:05

MEMBRO di LUE, Gavino Angius,

Ritratto di navajo

navajo

Mar, 02/10/2018 - 13:14

Grazie sinistra, tutta acqua al mulino di Salvini. Lo sanno ormai anche i lattanti che il modello di accoglienza della sinistra è capalbio. Rolex, magliette rosse e nemmeno un migrante.

ginobernard

Mar, 02/10/2018 - 13:19

i costi economici della immigrazione si riescono a determinare. Sono quelli sociali che sono difficili da quantificare. In molte città la sera è coprifuoco con il territorio in mano alle gang. Però la colpa non è degli Angius, dei Saviano, dei Boldrini ... ma degli italiani che li seguono. Può anche darsi che la percezione del fenomeno sia molto differente da persona a persona. A me pare un fenomenale imbarbarimento ad altri forse una opportunità di arricchimento culturale. Vediamo alle prossime europee. Il tema della immigrazione ormai è centrale in tutta Europa. Vediamo il consenso dei partiti nazionalisti e quello dei partiti globalisti. Mi correggo ... umanitari.

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 02/10/2018 - 13:27

L'ex vicepresidente gavino angius..la distanza dalle pecore,molte volte fa impazzire il pastore,ajoo!XD

ruggerobarretti

Mar, 02/10/2018 - 13:33

e' proprio un sardignolo costui!!!

giovanni951

Mar, 02/10/2018 - 14:16

gli imbecilli nin mancano mai

agosvac

Mar, 02/10/2018 - 14:18

Ma da quando in qua un Ministro degli Interni che difende l'Italia e gli italiani dall'invasione islamica commette reato??? Suvvia, sinistroidi vari, siate più intelligenti!

Ritratto di 98NARE

98NARE

Mar, 02/10/2018 - 14:23

dategli una bevanda calda e una coperta ....... ne ha bisogno il vecchio Angius..... e su via...è ora.... vai a nanna ...

frapito

Mar, 02/10/2018 - 14:47

A sinistra la DIGNITA' è completamente sconosciuta. Lo abbiamo visto con la legittima difesa, il loro motto è "difendiamo e aiutiamo i delinquenti". Questo fatto lo dimostra e lo conferma in modo inequivocabile.

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Mar, 02/10/2018 - 14:51

Faccio notare come la terra sia rotonda e, a forza di andare avanti, si ritorna al punto di partenza... Questo per dire che l'ostinazione dei sinistri è penosa e sterile, ma la demagogia di salvini, se paragonata ai danni che lui, in modo indotto, sta causando al paese tramite il suo socio di maggioranza, è penosa ancora di più.

Calmapiatta

Mar, 02/10/2018 - 15:26

C'è un detto vernacolare a Roma per definire chi ha perduto completamente il contatto con la realtà e, ormai, non fa altro che farneticare: "questo sta in pizzo al cornicione".

GPTalamo

Mar, 02/10/2018 - 15:46

Visto che Salvini e' stato eletto democraticamente da molti italiani, che sapevano i suoi programmi e intenzioni, ne deduco che molti italiani vogliono fare crimini contro l'umanita'. Ma il sillogismo e' fuorviante, bisognerebbe chiedere a questo Angius come definisce "crimine contro l'umanita". Forse e' essere in disaccordo con l'internazionale comunista, che vorrebbe abbattere le frontiere e la proprieta' privata? La dittatura del proletariato mi sta un po' sulle palle, preferisco la democrazia e il voto della maggioranza del popolo.

Mannik

Mar, 02/10/2018 - 15:53

Invece dal punto di vista giuridico non ha assolutamente torto. Siamo di fronte a un perfetto caso di due pesi e due misure.

FRANGIUS

Mar, 02/10/2018 - 16:01

E' PROPRIO VERO: PD = PARTITO DEFICIENTI.AVANTI COSI' E SARETE ESTINTI.CIRCA IL PREFISSO TELEFONICO LEU E' GIA' SPARITO.

ruggerobarretti

Mar, 02/10/2018 - 16:44

quale punto di vista giuridico sor mannik???

zadina

Mar, 02/10/2018 - 17:29

I sinistroidi in piazza durate la ultima adunate anno gridato di avere capito il per che anno avuto una sconfitta tanto grave alle ultime elezioni, ma in realtà non anno capito nulla e continuano a criticare tutte le precauzioni che questo governo cerca di prendere contro il degrado e il male comportamento di questi clandestini che la sinistra ha fatto entrare nel nostro paese senza nessun controllo spendendo 5 miliardi per il loro mantenimento, mentre ha abbandonato 5 milioni di Italiani senza nessuna protezione, agli asini che volano non ci crede più nessuno, errare è umano ma insistere è DIABOLICO, avanti popolo e bandiera rissa, (disse la merla al tordo sentirai la botta se non sei sordo)

routier

Mar, 02/10/2018 - 19:20

Se sparare sentenze "ad mentula canis" fosse un reato, molti dovrebbero darsi alla macchia! Per quanto il credito della giustizia non sia all'apice, fino a prova contraria è un p.m. che di fronte a prove concrete chiede l'arresto di una persona, non il "furor di popolo". (o almeno, non ancora)

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mar, 02/10/2018 - 20:47

Gavino Angius membro di Leu? Io invertirei le vocali!

Divoll

Mar, 02/10/2018 - 20:49

Arrestiamo la Boldrini, non si regge piu'.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 02/10/2018 - 22:22

Che arrestino te angius, per incapacità di intendere e di volere. Mi piacerebbe vederti ad arrestare Salvini, ma ancor di più vedere che succede dopo. Quali crimini avrebbe commesso? Difendere i confini nazionali che voi volete abbattere per permettere l'invasione illegale? Chi è il delinquente?

Ritratto di euklid

euklid

Mar, 02/10/2018 - 23:51

Puetroppo per la stupidità non è ancora stata inventata la medicina!

dakia

Mer, 03/10/2018 - 01:43

Gavino Angius, mi pare di ricordare il nome di un ometto che parlava con la patata bollente in bocca, ma non cosa faceva, ancora esiste? ed è passato con i boldriniani? arrestate questi quando cambiano bandiera,dato la Tricolore rappresenta l'Italia in fondo tradiscono il paese.

Ritratto di Lissa

Lissa

Mer, 03/10/2018 - 07:48

Direi che la madre dei parassiti e cxxxxxi è sempre incinta.

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Mer, 03/10/2018 - 08:04

Ridicolo melodramma, è come se una pulce da 3% volesse arrestare un rinoceronte da maggioranza, manco il solletico gli fa.