Salvini aggredito al comizio: gli strappano camicia e rosario

L'odio rosso arriva a Pontassieve. Una donna ha messo nel mirino il leader della Lega. Ma lui: "Al voto vinciamo 7-0"

Matteo Salvini aggredito a Pontassieve. Nel fortino di Renzi, l'odio rosso a quanto pare ha messo nel mirino l'ex ministro degli Interni. Impregnato nella sua campagna elettorale per le Regionali in Toscana, Salvini di fatto avrebbe subito una vera e propria aggressione ritrovandosi con la camicia strappata e catenina col rosario danneggiata. A segnalare l'aggressione è stato l'ex sottosegretario Guglielmo Picchi su Twitter: "Salvini aggredito a Pontassieve da una facinorosa militante antifascista che gli ha strappato camicia e rosario. I veri democratici". Secondo quanto riporta Repubblica Firenze, la donna che ha avvicinato il leader della Lega è una 30enne congolese. Pronto l'intervento degli agenti di polizia presenti sul posto hanno fermato la giovane donna che, secondo la Digos era "in stato di alterazione". Sempre secondo quanto riferito da alcuni testimoni la donna lavora al Comune di Pontassieve con un progetto di servizio civile e stava tornando dall'ufficio quando ha incrociato per strada Salvini.

Non è la prima volta che il leader della Lega. Una su tutte quella del 2014 nei pressi del campo nomadi di via Erbosa a Bologna. In quel caso una ventina di attivisti dei collettivi bolognesi avevano assaltato l'auto del leader del Carroccio. A bordo di quell'auto in quella occasione viaggiavano l'allora candidato alla presidenza della Regione, Alan Fabbri, le consigliere comunali di Bologna, Lucia Borgonzoni e Mirka Cocconelli. Ma quella di oggi a Pontassieve di fatto potrebbe eguagliare quella di Bologna per la gravità dei fatti. A questo si aggiungono poi le minacce subite da alcuni ristoratori toscani colpevoli di ospitare un pranzo elettorale del Carroccio proprio a Pontassieve.

Tutto bene tranquilli, nessun problema fisico", ha commentato Salvini dopo l'aggressione. "La camicia strappata la posso ricomprare, il Rosario strappato con violenza dal collo che mi aveva donato un Parroco purtroppo no", ha continuato il leader del Carroccio che ha deciso di non interrompre il tour in Toscana. "A questa rabbia rispondo col sorriso e col lavoro, evviva l’Italia delle donne e degli uomini che credono nella libertà, nella serenità e nel lavoro", ha quindi concluso spiegando che per la signora che lo ha aggredito non prova rabbia ma "solo pena e tristezza". "Avanti, senza paura e a testa alta".

In mattinata il Capitano ha visitato una fabbrica di Scandicci. Nel corso della visita ha messo nel mirino il premier Giuseppe Conte replicando alle sue parole pronunciate ieri sera dalla Festa dell'Unità: "La gente mi chiede di risolvere i problemi del lavoro. Conte è l’unico che ride in questo periodo. Va alla Festa dell’Unità e ride, mangia, buon per lui. Ci sono molti italiani che non hanno niente da ridere e poca da mangiare".

E sempre il leader della Lega è poi intervenuto in collegamento a L'Aria Che Tira su La7 spiegando qual è il suo pronostico per le Regionali del prossimo 21 e 22 settembre: "La vittoria della Lega in Toscana? Sarà un voto dei toscani per i toscani, che vogliono il cambiamento. Il 7 a 0 per le regionali è un'esagerazione? No, sento che c'è voglia di cambiamento. Fuori dai sondaggi, perché l'unico sondaggio vero è il voto". Infine l'ex ministro ha "bombardato" ancora una volta il ministro all'Istruzione, Lucia Azzolina, confermando la mozione di sfiducia presentata dalla Lega: "La prossima settimana presenteremo una mozione di sfiducia. Ce lo stanno chiedendo le famiglie. Se fossi veneto cosa voterei, la lista Lega o la lista Zaia? La lista Lega, perché sono della Lega. Ma cosa conta è quanti voti abbiamo insieme rispetto alla sinistra".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di alfredido2

alfredido2

Mer, 09/09/2020 - 13:46

Il presupposto delle sinistre è che gli avversari vanno minacciati ,picchiati e possibilmente eliminati. In Italia il concetto di Democrazia è sconosciuto a molti .

maurizio-macold

Mer, 09/09/2020 - 13:48

Un donna AVREBBE danneggiato la camiciuola ed il rosario del capitano, mentre la tonaca sarebbe rimasta intatta. Poverino, chissa' che spavento di SAREBBE preso! Se il fatto e' REALMENTE avvento me ne duole. Sempre che sia REALMENTE AVVENUTO ?!

Malacappa

Mer, 09/09/2020 - 13:48

Non sanno piu' che pesci prendere,la sconfitta e' vicina preparate le valgie e andate in africa e' quello il vostro posto

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 09/09/2020 - 13:49

Altri voti per Salvini e il cdx. Avanti così,sempre sian lodati gli squadristi rossi.

jaguar

Mer, 09/09/2020 - 13:49

I soliti imbecilli democratici di sinistra.

Ritratto di jonny$xx

jonny$xx

Mer, 09/09/2020 - 13:50

il nuovo marxismo/fascismo del 21° secolo guai a non pensarla come loro tra non molto proporranno la scheda unica con un unico candidato (IL PIDDINO PELATO?)

Ritratto di vince50_19

vince50_19

Mer, 09/09/2020 - 13:50

Che razza di... Hanno la mente ottenebrata dall'odio, oltre che, con questi comportamenti, ottenere l'effetto opposto! Cervellini asfittici.. Questo lo affermo anche a "fattor contrario", se estremisti di dx aggredissero fisicamente un politico di sx anche in campagna elettorale.

frapito

Mer, 09/09/2020 - 13:51

Per i rossi Salvini rappresenta il peggiore degli incubi, hanno bisogno di una buone terapia psicologica per come gestire la rabbia paranoica e ossessiva.

Enne58

Mer, 09/09/2020 - 13:51

Provocatrice assoldata dal partito che si fa chiamare democratico. La democrazia e ben altra cosa

Sempreverde

Mer, 09/09/2020 - 13:52

Non credo che sia vero a sinistra non fanno queste cose da maleducati.

Ritratto di ohm

ohm

Mer, 09/09/2020 - 13:52

ma lasciate perdere...sarà una dei centri sociali antifascista e favorevole all'invasione dei migranti....tanto mica paga lei paga papa' con tutti gli italiani ! poi a spargere odio e violenza sarebbe Salvini, vero sinistri ? se fossero persone perbene i sinistri dovrebbero prendere le distanze da questa signorina ! ma non lo farnno mai, vero boldrini ?

Ritratto di micheleciaramella2

micheleciaramella2

Mer, 09/09/2020 - 13:54

L'Odio Rosso colpisce ancora...incorreggibili. Forza Salvini, questi sono dei disperati attaccati alla canna del gas, gli ultimi colpi di coda di animali morenti. Cordialità

Ritratto di moshe

moshe

Mer, 09/09/2020 - 13:55

Mattarella, Lamorgese, Segre, ABBIATE ALMENO IL PUDORE DI ESPRIMERVI CONTRO QUESTA VERGOGNA DI SINISTRA, AVETE ANCORA UN PO' DI ORGOGLIO PERSONALE !?!?!?!?!?

ST6

Mer, 09/09/2020 - 13:56

L'aggressore ha fornito la tessera del partito?

un_infiltrato

Mer, 09/09/2020 - 14:00

Se non fosse vero, potrebbe sembrare un'idea geniale dell'ufficio stampa della Lega, architettata con il preciso intendimento di portare Salvini al governo.

marinaio

Mer, 09/09/2020 - 14:01

Partito """Democratico""". Ahahah, che sagome!

NOWAY99

Mer, 09/09/2020 - 14:02

La sinistra globalista col suo delirio immigrazionista in Europa e quello di instaurare una pedocrazia in Usa si avvicina al viale del tramonto e consapevole di questo dopo i disastri combinati e le sconfitte in serie che arriveranno puntuali e implacabili si affida alla sua arma migliore che l'ha sempre caratterizzata cioè l'odio e la violenza furiosa camuffata da antifascismo. E' anche per questo che verranno sepolti per sempre perchè antifascismo significa sopratutto rifiuto della violenza e chi invece ne fa un uso sistematico come i sinistri è esattamente il contrario di cio' che dice di essere.

QuasarX

Mer, 09/09/2020 - 14:03

speriamo davvero di vincere 7 a 0 perche' 5 a 2 sarebbe troppo poco per questi personaggi

Italianocattolico2

Mer, 09/09/2020 - 14:04

Tipico esempio di applicazione della democrazia da parte della sinistra. Per avere i voti dei mantenuti a sbafo danno contratti di supporto agli stranieri mentre gli italiani sono disoccupati. Però evidentemente in Toscana gli va bene così, e quindi hanno ragione loro. Ma questo non li esonera dal rispetto dovuto agli avversari politici. Se lo avesse fatto contro uno di sinistra sarebbe scoppiata la guerra civile dei centri sociali e dell'ANPI e delle sardine. Siccome è contro Salvini ...!!!

jaguar

Mer, 09/09/2020 - 14:06

Sappiamo già chi sono i mandanti.

ItaliaSvegliati

Mer, 09/09/2020 - 14:07

Ma questa RISORSA da chi è stata istruita?

schiacciarayban

Mer, 09/09/2020 - 14:08

Strano, inprovvisamente tutti questi leghisti diventano paladini della democrazie. Ma non era Salvini quello che voleva pieni potere?

Ritratto di adl

adl

Mer, 09/09/2020 - 14:10

Vanno compresi, sono tutti assaliti da un'irrefrenabile voglia di far stravincere il Capitano ed il suo schieramento, alle prossime elezioni.

Kuh57

Mer, 09/09/2020 - 14:10

Forza Matteo tieni duro che prima o poi batteremo le sinistre.

Kuh57

Mer, 09/09/2020 - 14:10

Forza Matteo tieni duro che prima o poi batteremo le sinistre.

oracolodidelfo

Mer, 09/09/2020 - 14:11

ST6 - parrebbe di sì.......

evuggio

Mer, 09/09/2020 - 14:12

prime avvisaglie concrete di un avvio verso una cruenta lotta civile. Ma ai massimi livelli non ci sono accenni ad intervenire con qualche cosa di più di discorsetti

nerinaneri

Mer, 09/09/2020 - 14:13

malacappa: hai già superato gli 80?...

STREGHETTA

Mer, 09/09/2020 - 14:15

" Squadrismo rosso " - Più la Regione è rossa e i compagni sono abituati a farla da padroni come per una sorta di diritto divino.., e più si manifestano odio e intolleranza verso gli avversari che osano provare a contender loro l'osso. Sono squallidi. Rivelano la loro infinita protervia. Arrivano all'aggressione fisica, questi squadristi rossi. Quanto vorrei che almeno i toscani, col loro carattere non servile, si scuotessero da un giogo durato troppi decenni! In Emilia non era possibile e infatti non è stato. Forse neppure in Toscana, ma onore a chi ci prova, nonostante le aggressioni infinite, verbali e fisiche. In Emilia hanno inventato le Sardine, giusto in tempo per confondere le acque e deviare il consenso dei creduloni. Certo fra poco faranno una trasferta strategica anche in Toscana, però i toscani sono ossi meno facili ad abboccare agli ami. Si vedrà.

Ritratto di WjnnEx

WjnnEx

Mer, 09/09/2020 - 14:16

E la scorta?

BEPPONE50

Mer, 09/09/2020 - 14:16

GESTO DA DEPREZZARE AL 100% pero' il Capitano ha iniziato a mettere la colonnina col crocifisso di Legno quando fa campagna ELETTORALE Si e' Cattolici Cristiani SEMPRE

agosvac

Mer, 09/09/2020 - 14:16

Egregio alfredido2(h.13,46) giusto il suo commento con un solo errore: le sinistre non hanno "avversari politici" hanno solo nemici da abbattere in ogni modo lecito o illecito, educato o maleducato, dando la preferenza all'illecito ed alla maleducazione.

CarlSchmidt

Mer, 09/09/2020 - 14:17

Titolo di Repubblica: "Pontassieve, Salvini aggredito da una giovane che le strappa la camicia" Qualcuno deve far notare al redattore che quando ci si riferisce ad un uomo non si usa (nella lingua italiana) "le" ma "gli". Il titolo deve essere quindi ""Pontassieve, Salvini aggredito da una giovane che gli strappa la camicia".

Ritratto di ohm

ohm

Mer, 09/09/2020 - 14:18

ASPETTIAMO CHE I SINISTRI PRENDANO LE DISTANZE DA QUESTA VIOLENZA....perchè di violenza si tratta indipendentemente dal colore di partito...AVANTI PD-M5S-IV COSA NE PENSATE ? dai un pò di coraggio caro zingaretti caro dimaio caro renzi , un pò di coraggio per render pubbliche le vostre scuse oppure se non lo volete fare rintracciate la signorina e processatela per violenza.....avanti...noi aspettiamo !

antonioarezzo

Mer, 09/09/2020 - 14:21

schiacciarayban Mer, 09/09/2020 - 14:08 ecco un altro genio..

Ritratto di stamicchia

stamicchia

Mer, 09/09/2020 - 14:24

Come avrebbe detto il simpatico Beppe Braida: “Attentato! Si tratta di attentato”.

Ritratto di adl

adl

Mer, 09/09/2020 - 14:24

Fossi nei panni del Capitano, regalerei all'aggressiva signora, una rosa. Le gigantesche spine a prescindere dalla effettiva consegna sono tutte riservate ai suoi mandanti politici di Sinistratissima Sinistratia Sardinopatetica.

lorenzovan

Mer, 09/09/2020 - 14:25

si..si..e dopo che avrai magari vinto sette a zero..come governerai? a trombettate? o dallre fiere t di paese..intervallate dai mjto? vincere in politica e' la cosa meno difficile.. saper governarebene e' difficile..per un disoccupato a vita poi..cosa impossibile

Marcolux

Mer, 09/09/2020 - 14:25

Segni evidenti della disperazione comunista, che vede scivolare inesorabilmente il suo consenso verso il baratro.

Marcolux

Mer, 09/09/2020 - 14:27

La congolese comunsta violenta lavora in Comune a Pontassieve eh? ...e gli italiani disperati e senza lavoro?

cgf

Mer, 09/09/2020 - 14:27

lo avessero fatto a Bonaccini sai che grida?

Ritratto di Fabious76

Fabious76

Mer, 09/09/2020 - 14:27

Qualsiasi atto di violenza verso chiunque dev'essere condannato con fermezza. La mia solidarietà a Salvini. Con la speranza che chiunque abbia commesso quel gesto venga punito. Che sia bianco, nero, rosso, giallo o marziano!

robik51

Mer, 09/09/2020 - 14:29

maurizio-macold e ST6: Eccoli i veri democratici!

Ritratto di 02121940

02121940

Mer, 09/09/2020 - 14:29

Salvini si sogna un 7 a 0, difficile, ma non impossibile. I conti si faranno il 21 settembre ed il risultato sarà molto duro per M5S e soprattutto per la sinistra, quella che sta crollando, ma che loro vogliono ignorare, ricominciando con gli insulti.

lorenzovan

Mer, 09/09/2020 - 14:31

poi ci voleva un diversivo..dopo l'ondata di atti squadristici e criminali dei rampolli nenazifascio..propro oggi un altro della Lega denunciato poer apologia di nazifascismo...

Ritratto di ex finiano

ex finiano

Mer, 09/09/2020 - 14:33

Comunisti feroci. Hanno l'incubo di Salvini perché prevedono una debacle catastrofica!

robik51

Mer, 09/09/2020 - 14:33

schiacciarayban 14:08: Salvini chiedeva i pieni poteri all'elettorato. Il tuo Giuseppi, invece, che non si è mai presentato alle elezioni, se li è presi lo stesso. Guarda che differenza

Ritratto di marmolada

marmolada

Mer, 09/09/2020 - 14:35

per 20 anni i nazisti/stalinisti rossi hanno istigato all'odio viscerale i loro accoliti contro Berlusconi, ora è il momento di Salvini. Oggi i veri fascisti sono propio loro: i rossi odiatori professionali della sinistra!

oracolodidelfo

Mer, 09/09/2020 - 14:37

Nerinaneri 14,15 - mi inserisco: ha già superato la fase dell'infanzia?

Ritratto di 98NARE

98NARE

Mer, 09/09/2020 - 14:37

molto Democratici questi ROSSI di M***A.

roberto010203

Mer, 09/09/2020 - 14:37

Non sapevo che la donna fosse un'attivista dei centri sociali! Il Giornale da' sempre notizie che nessun altro da'. Ne sa sempre una piu' del diavolo!

ST6

Mer, 09/09/2020 - 14:39

oracolodidelfo: E di quale partito dunque?

tormalinaner

Mer, 09/09/2020 - 14:41

Oramai la sinistra è a corto di argomenti , con la violenza ci regala voti, bene avanti così, Salvini ha la pelle dura.

Ritratto di Quintus_Sertorius

Quintus_Sertorius

Mer, 09/09/2020 - 14:43

@lorenzovan Come mai questa turpe fascinazione con i reati di opinione? Ti renderai conto che le leggi promulgate dai perdenti della guerra mondiale non hanno più valore di quelle emesse dal regime fantoccio del Sud Vietnam durante l'occupazione americana...

ziobeppe1951

Mer, 09/09/2020 - 14:43

Leggo i commenti delle zecche rosse pieni odio e livore...qualcuno va pure a messa la domenica... chissà cosa sarebbe successo se l’avessero fato ad un loro rappresentante politico.. lo so.. lo so ... razzista... fasista!

ST6

Mer, 09/09/2020 - 14:44

robik51: Si, posso concedertelo. Sono di destra, ex-militare professionista. Di quelli che se si fosse ri-chiamati in servizio per ripulire il Paese, scorterebbe da subito i fantocci nullafacenti ingrassati con i soldi del contribuente come Salvini & co. fuori dal Parlamento. Questo fa di me il Patriota che sono e ne vado fiero - per cui ben venga la mia poca democraticità. #Bacioni

schiacciarayban

Mer, 09/09/2020 - 14:45

Ma Salvini si è mai chiesto perchè tanti lo odiano? Nessuno odia la Meloni (eppure le idee sono le stesse), nessuno ha mai odiato Bossi, nessuno odia neppure quegli squinternati dei 5S. Salvini attira odio perchè semina odio, questa è la vera ragione. Si pone come un bulletto di provincia, uno sbruffone, un bugiardo patentato, quello che vince 7-0 pensando di essere allo stadio, ecco perchè la gente non lo sopporta.

Barbadifrate

Mer, 09/09/2020 - 14:47

Fa ridere che questi esaltati, nemici dell'Italia per bene, vengano chiamati ANTIFASCISTI. Chiamarli sinistri é troppo giusto? I veri fascisti sono loro.

MammaCeccoMiTocca

Mer, 09/09/2020 - 14:47

Grazie Signora, Grazie. Lei è fantastica. Questa è tutta pubblicità gratuita per la LEGA . Lei non immagina quanto sia utile questo suo contributo; anche se di politica non capisce assolutamente niente, è stata utilissima. Non si immagina nemmeno quanti voti ci ha portato. Le pagheremo il viaggio per andare a ripetere la scena al prossimo comizio di Salvini. Cordialità .

ST6

Mer, 09/09/2020 - 14:47

Finchè non spariscono fisicamente o non imprigionano gli oppositori, l'Italia può stare tranquilla: siamo civilmente anni luce da Putin e la sua Russia tanto apprezzata qui. E viva Dio aggiungiamo

steluc

Mer, 09/09/2020 - 14:48

Le prime avvisaglie con la statuetta lanciata a Silvio, in qualsiasi altro paese l’aggressore sarebbe stato abbattuto, da noi poco ci mancava che gli dessero una medaglia. Fosse capitato ad uno Zinga qualsiasi, avremmo antifa in mezza Italia ad ululare.Purtroppo, il lavaggio del cervello non ha risparmiato manco le Ff.Oo. Aridatece gladio.

Seawolf1

Mer, 09/09/2020 - 14:49

metodi stalinisti dei sinistrorsi di oggi

ST6

Mer, 09/09/2020 - 14:50

robik51: Democratico io? Ma per chi mi hai preso. Sono di destra, ex-militare professionista. Ma tu vedi che gente a cui tocca rispondere

Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 09/09/2020 - 14:51

'a casa d''e sunature nun se portano serenate" e tu vai a "suonare" a casa di renzi? fai attenzione!

ST6

Mer, 09/09/2020 - 14:51

robik51: Beh fevi giocoforza concludere che Giuseppi è Stato ben più bravo di Salvini, che sono cento anni che ci prova ma non conclude nulla, giusto?

Ritratto di Quintus_Sertorius

Quintus_Sertorius

Mer, 09/09/2020 - 14:52

@marmolada "Odiatori prifessionali"? PD e M5S odiano così tanto la "destra" italiana da allearcisi ripetutamente e da adottare un programma identico.

bernardo47

Mer, 09/09/2020 - 14:52

Questa congolese non ha capito che porta voti a salvini in quel modo........a meno che non sia cosa combinata eh!.

twinma49

Mer, 09/09/2020 - 14:53

Vorrei far notare al commentatore MAURIZIO-MACOLD una cosa : " QUANDO LA VIOLENZA E' DI SINISTRA, E' SEMPRE GIUSTIFICATA, ANZI LA COLPA E' DELL'AGGEDITO. QUANDO LA VIOLENZA NON SAREBBE DI SINISTRA, E' SICURAMENTE FASCISTA E DA CONDANNARE FERMAMENTE PER UN BALUARDO DELLA DEMOCRAZIA. qUANDO CI LIBEREREMO DI Q

ST6

Mer, 09/09/2020 - 14:54

Nel mentte nella Russia dell'amico Putin è sparita la leader dell'opposizione.

arilibellula

Mer, 09/09/2020 - 14:55

A onor del vero, la segretaria toscana del PD, ha espresso solidarietà a Salvini. Probabilmente verà elimimanta dalle liste del pd....

ST6

Mer, 09/09/2020 - 14:56

Seawolf1: "metodi stalinisti dei sinistrorsi di oggi". Menomale oh. Se erano metodi putiniani l'avevano già fatto sparire o avvelenato.

Ritratto di Quintus_Sertorius

Quintus_Sertorius

Mer, 09/09/2020 - 14:56

@marmolada @micheciaramella @Kuh57 @STREGHETTA @Marcolux Vi preghiamo di uscire dal bunker, la Guerra fredda e i "comunisti" sono finiti 30 anni fa. Il PD e soci sono LI-BE-RA-LI.

justic2015

Mer, 09/09/2020 - 14:57

Questa pure italiana congolese e la poveretta si vede che era scesa in escandescenza pazienza si spera che prima o poi tutto si aggiusta con le buone maniere.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mer, 09/09/2020 - 15:00

....qualcuno ha letto "1984" di Orwell? Qualcuno ricorda i "Due Minuti d'Odio" quotidiani,che il "Partito" imponeva ai suoi "cittadini"?....Qualcuno ricorda lo slogan di questo "Partito":LA GUERRA E' PACE..L'IGNORANZA E' FORZA...LA LIBERTA' E' SCHIAVITU'....Ci stiamo avvicinando a questo clima!(il "covid" ha dato una mano,....utilizzato per spargere TERRORE)....

maxfan74

Mer, 09/09/2020 - 15:01

Bisogna fare capire che i militanti della Lega, sono anche giovani che si impegnano nei Comuni di appartenenza, che fortunatamente non sono nati nel periodo del fascismo e che forse non sanno nemmeno cosa sia stato. Continuare con sta tarantella giornaliera sul fascismo non serve a nulla, è un periodo morto e sepolto che non tornerà mai più.

Ritratto di Quintus_Sertorius

Quintus_Sertorius

Mer, 09/09/2020 - 15:01

@Seawolf @marmolada Avete un'idea piuttosto riduttiva e fantasiosa dei metodi utilizzati da Stalin e dai suoi complici. Consiglio "Duecento anni insieme" di Solzhenitsyn.

Enne58

Mer, 09/09/2020 - 15:03

Schacciarayban: non saremo allo stadio, ma è veramente dura per chi non sa perdere

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Mer, 09/09/2020 - 15:03

CATTIVO SALVINI CHE VUOLE RIDURRE LE TASSE, RIDURRE I CLANDESTINI, COMBATTERE LO SPACCIO DI DROGHE, SEMPLIFICARE GLI APPALTI, SEPARARE LECARRIERE DEI MAGISTRATI, RENDERE I PROCESSI RAPIDI ...... CATTIVO SALVINI LASCIA IN PACE IL POPOLO ITALIANO CHE E' FELICE E CONTENTO DI COME STA VIVENDO ADESSO CON I BAZOOKA DI CONTE E GLI INTERVENTI "PODEROSI" DI DENARO, AGLI ITALIANI PIACE LA MASCHERINA PERCHE' IN ITALIA E' SEMPRE CARNEVALE !! GLI ITALIANI IL POPOLO + FELICE D'EUROPA.

mzee3

Mer, 09/09/2020 - 15:04

PER ziobeppe1951 @@@@ non ho ancora visto salvini né andare a messa ne ad ascoltare una omelia in chiesa. Il Papa ha puntato il dito contro coloro che sventolano i crocifissi chiamandoli impostori, interessati solo ai loro sporchi interessi di parte...

Ritratto di Candidoecurioso

Candidoecurioso

Mer, 09/09/2020 - 15:04

Alla fine è solo un aquestione semantica . Gli insulti ad un leader di sinistra sono indice dell'onda fascista/razzista/omofoba/negazionista/ecc... che avanza e che va fermata. Prima pagina sui giornaloni e tutti in piazza. Le legnate e le minacce ai leader di destra o a chi difende i valori da comunismo o islam vengono invece solo da pazzi/persone isolate e fragili/singoli individui con problemi psicologici conclamati// ecc... Se invece a legnare sono gruppi, se legnano a sinistra sono branchi di squadristi organizzati, se invece i rossi legnano a destra sono pochi facinorosi frustrati da questo clima di odio scatenato dalle destre fascioleghiste... tutto sta a come la si dipinge.

Korgek

Mer, 09/09/2020 - 15:05

@schiaccia e quindi siccome S. è iper antipatico e provocatore allora un'aggressione è giustificata? Ma quando mai mi permetterei di aggredire Zinga o Renzi? E sì che quest'ultimo non lo tollero all'ennesima potenza. Incredibile, vale tutto.

Mark00

Mer, 09/09/2020 - 15:05

Ecco i veri razzisti !

STREGHETTA

Mer, 09/09/2020 - 15:05

Beppone ( o Peppone? ) il gesto si deprezza da solo, se mai è da DISPREZZARE. Come correggerebbe anche la guareschiana Maestrina con la penna rossa...

Absolutely

Mer, 09/09/2020 - 15:09

Forza Matteo, questi comunisti prima o poi li mandiamo a casa e l’Italia diventerà un paese serio. Tieni duro.

Ritratto di VladoGiulio

VladoGiulio

Mer, 09/09/2020 - 15:11

Non è ODIO è paura, terrore, isteria ma soprattutto è l'eterna incapacità della sinistra di non essere in grado di accettare il fatto che ci siano persone migliori di loro e più preparate nel dare risposte serie ai problemi del popolo. Il tempo del loro regno suicida sta giungendo alla fine e lo sanno, di loro ormai rimangono solo lunghi e puerili discorsi sul nulla che nessuno vuole più ascoltare, questo governo non è altro che l'orchestra che suona il suo ultimo brano sul Titanic mentre affonda.

Ritratto di Quintus_Sertorius

Quintus_Sertorius

Mer, 09/09/2020 - 15:12

@Zagovian Ricorda anche la frase "l'Oceania è sempre stata in guerra con l'Estasia"? E la frase "l'Oceania è sempre stata in guerra con l'Eurasia"? Descrivono a meraviglia il rapporto tra "sinistra" e "destra" italiana: sempre nemiche (tranne quando sono alleate), sempre agli antipodi ideologici (tranne quando governano, allora i loro programmi sono identici).

Dordolio

Mer, 09/09/2020 - 15:13

A ruoli invertiti il responsabile era già al gabbio e ne usciva dopo mooolto tempo....

antoniopochesci

Mer, 09/09/2020 - 15:13

FASCISMO ROSSO ALLA RISCOSSA! So che c'è tempo, ma rinnovo il mio invito ai "diversamente" democratici che, invece di spostare il discorso con le solite puerili battutine, mi citino un solo episodio in cui una loro manifestazione, una loro iniziativa sia stata disturbata da quelli che, continuano a bollare come fasssisti, rassisti, populisti e last but no least ..negazionisti, ultimo insulto coniato contro quelle teste dure che si ostinano a non allinearsi al PENSIERO DOMINANTE

Ritratto di moshe

moshe

Mer, 09/09/2020 - 15:16

... aggredito da una congolese "in stato di alterazione" ... ... ... a be', allora va perdonata! CI SARA' QUALCUNO CHE SI ACCERTERA' SE LA POVERA CONGOLESE OLTRE AD ESSERE IN STATO DI ALTERAZIONE ERA IN ITALIA IN MODO REGOLARE? E POI, SIAMO SICURI CHE L'ATTO DELLA POVERA CONGOLESE NON FOSSE UN ATTO DI RAZZISMO?

maurizio-macold

Mer, 09/09/2020 - 15:18

L'ennesima MONTATURA di un fatti probabilmente inesistente visto che il giornalista Angelo Scarano scrive di PROBABILE aggressione. Il fatto che probabilmente al capitano sia stato strappato un ROSARIO rende ancora piu' ridicola la vicenda ed il capitano medesimo. Ed e' bastato un evento di cronaca forse neanche realmente accaduto per scatenare la truppaglia leghista con invettive di ogni tipo. I leghisti del forum sono l'espressione peggiore dell'elettorato leghista, insieme ovviamente al loro leader.

machimo

Mer, 09/09/2020 - 15:19

Non è normale. Con quale giustificazione si comportano così? Gente schifosa. Forza Salvini. E sempre grazie mattarella per il tuo silenzio...

Ritratto di zeropa91

zeropa91

Mer, 09/09/2020 - 15:19

Nient'altro che "fascismo di sinistra".

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Mer, 09/09/2020 - 15:20

lasciamo stare che siano metodi di sinistra o di destra... sono metodi africani, di un paese fermo all'anno zero, quello che fa sorridere è leggere questi quattro reietti della società che scrivono su questa pagina, giustificando l'operato della congolese, da quelle parti non arrivano dei geni, basti vedere l'ex ministro. Se questa è l'italia che propone il pd, a breve avranno solo elettori di sinistra e clandestini, probabilmente a loro piace così.

ziobeppe1951

Mer, 09/09/2020 - 15:22

mzee3..15.04..per quanto riguarda gli impostori denunciati dal Papa, ti ricordo che in “casa sua” ve ne sono molti che non rispettano gli insegnamenti cristiani pur nascondendosi dietro l’ombra della croce..per loro il massimo della pena è il trasferimento da una parrocchia all’altra PS ..Anch’io non essendo cattolico..non sono mai andato a messa o ascoltato un’omelia..indosso comunque una piccola croce..COSÌ...

schiacciarayban

Mer, 09/09/2020 - 15:23

enne58 - Cosa vuol dire perdere? Vedi sei come il tuo capitano, NON siamo allo stadio, non c'è un punteggio, non c'è chi vince e chi perde, siete solo dei fanatici, l'unica cosa che vi interessa è battere il nemico, siete dei piccoli omini, un tempo c'era la vera destra, la vera opposizione, adesso è tutto ridotto a chi piscia più lungo.

Dordolio

Mer, 09/09/2020 - 15:24

Episodi di questo genere hanno sempre come protagonisti soggetti “in stato di alterazione” (ma che vuol dire, concretamente...???). In casi opposti ci sono sempre invece oscure trame nazifasciste sulle quali le procure “aprono fascicoli” e si scoprono terzi cugini di vicini di casa dei presunti responsabili collegati a Forza Nuova. Seguono massive perquisizioni, con reperimento di lontani cimeli del nonno sansepolcrista. Non mancano poi remoti post su FB dove il protagonista dichiara che “non gli è piaciuto il marocchino”. Intendeva quello servito in tazza all’Autogrill, ma non importa.

Ritratto di Leonardo78

Leonardo78

Mer, 09/09/2020 - 15:25

Attuazione del programma di governo: andare contro salvini. Normale che i sostenitori di sinistra arrivino a questo e vengano legittimati dalle idee del governo, che non contesta un programma elettorale, ma contesta una persona, certi che eliminando lui, possono continuare a stare seduti dove non meritano. Antifascisti e fascisti sono la stessa cosa e stanno tutti a sinistra.

Yossi0

Mer, 09/09/2020 - 15:26

si stanno evolvendo i rossicci a quando le tanto criticate squadracce ???

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Mer, 09/09/2020 - 15:27

ST6 non spacciarti per un elettore di destra, sei il classico radical chic che vorrebbe l'italia invasa da clandestini tranne che a casa sua o dove si reca in vacanza, l'ipocrisia è nel vostro codice genetico.

Ritratto di Mariopp

Mariopp

Mer, 09/09/2020 - 15:27

Se a questa signora non piace Salvini basta che non lo voti. La violenza non è accettabile.

Viktor1

Mer, 09/09/2020 - 15:28

una africana di 20 anni....povera Italia

ST6

Mer, 09/09/2020 - 15:29

Dragon_Lord: Matteo vuole anche, come tutti noi, la Pace in Terra per gli Uomini di buona volontà. Ma poi quando è al Governo non taglia le accise sulla benzina come aveva garantito che avrebbe fatto. Più che "cattivo", è un incapace inconcludente nullafacente. E la storiella del non governo da solo deve risparmiarsela - neanche Putin come può ben vedersi governa da solo e ha "problemi". Per cui se non gliela fa, meglio che si ritiri.

Ritratto di Nahum

Nahum

Mer, 09/09/2020 - 15:30

togliamo la cittadinanza alla orribile comunista violenta e riintroduciamo il reato di lesa maestà ... Il capitano, salvatore dell'Italia e della civiltà occidnetale, lo merita.

ilrompiballe

Mer, 09/09/2020 - 15:30

schiacciarayban: nessuno odia la Meloni? Forse Le si sono rotte le lenti.Da quando Berlusconi portò via il giocattolo alla sinistra, non si è visto altro che veleno verso chiunque osasse opporsi alla gioiosa macchina da guerra. Nei confronti della Meloni si è poi detto, e si dice, di tutto e di più.

SAMING27

Mer, 09/09/2020 - 15:31

@maurizio-macold:Perchè, hai dubbi? Il sistema bolscevico è ancora ben radicato nel PD per cui ogni contradditorio va eliminato.

baio57

Mer, 09/09/2020 - 15:32

@ ST6 Più che di estrema destra ,sei un sinistrato fulminato sulla via del cesso asociale Che Guevara , di' la verità.

ESILIATO

Mer, 09/09/2020 - 15:35

"la donna che ha avvicinato il leader della Lega sarebbe una congolese. Sempre secondo quanto riferito la donna lavora al Comune di Pontassieve con un progetto di servizio civile" . ITALIANI DISOCCUPATI.....CONGOLESE CON LAVORO IN COMUNE.... come si possono giustificare tali situazioni?

Dordolio

Mer, 09/09/2020 - 15:37

Salvini SBAGLIAAAA... Quando venne qui una mia familiare dovette sgomitare per farsi largo tra una folla di moraccioni entusiasti che volevano farsi il selfie con lui. Salvini dovrebbe ingaggiarne un po’ e circondarsene. Stile katanghesi nel ‘68 parigino. Tutti starebbero buoni e zitti. Non si sentirebbe volare una mosca. E povero chi si azzarda anche solo a mancargli di rispetto!

Ritratto di Fanfulla

Fanfulla

Mer, 09/09/2020 - 15:37

E’ incredibile come le guardie rosse che infestano i commenti si arrampicano sugli specchi per giustificare i compagni che sbagliano......patetici !!!!

nerinaneri

Mer, 09/09/2020 - 15:40

baio57: non capisco come mai, tanti kompagni vengono da 'ste parti: che ne dici?...

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Mer, 09/09/2020 - 15:41

una donna così è pericolosa, oggi Salvini, domani magari un vicino, datele un bel canotto e che torni al suo paese, dove sicuramente troverà un paese civile pronta ad accoglierla. Non abbiamo bisogno di questi portatori di cultura, ci teniamo la nostra.

27Adriano

Mer, 09/09/2020 - 15:42

...La violenza rossa dei...pseudo pacifisti.

Ritratto di Flex

Flex

Mer, 09/09/2020 - 15:44

I "fascisti rossi in fermento" questo è il vero pericolo democratico di cui occorrerà tenere conto.

Reziario

Mer, 09/09/2020 - 15:49

@ST6: ST6: non ha tagliato le accise della benzina (ti concentri solo su quel puntino..:), ma ha quasi azzerato gli sbarchi, (numeri del viminale), ha emanato due decreti sicurezza che stavano funzionando, ha tentato di riformare la legittima difesa. Naturalmente, i decreti sicurezza sono stati azzoppati dalla corte costituzionale e dai magistrati, la legittima difesa non è passata e di fatto, la nuova riforma art 52 cp è una presa in giro, e gli sbarchi ora sono dell’ordine di migliaia ogni 2 mesi. Certo, se gli Illuminati m5s-pd e i vari boiardi infoiati nei ministeri azzerano quello che lui cercava di fare… Ti qualifichi come militare di professione, ma non ci credo neppure se vedo. Ragioni e difendi cose da LEU/Sardinian, e soprattutto questo governo e questo sistema “DEM” che maltratta militari e ffoo. Secondo me, non sai neppure come si usa un SC70/90. Anzi, neppure una 92.

ST6

Mer, 09/09/2020 - 15:50

baio57: La Verità è che del cesso asociale Leonkavallo è Salvini, non certo io :-) Ciao cara zecca verde poco sveglia e che non sa neanche far stupide battute senza che queste ti ASFALTINO da sole :-)

baio57

Mer, 09/09/2020 - 15:50

M.Macold Fai tenerezza ,la notizia è riportata su TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!i quotidiani : la ragazza CONGOLESE ,impiegata presso il comume di Pontassieve per un progetto di servizio civile (????) HA STRAPPATO LA CATENINA E LA CAMICIA DI SALVINI !!!!!!!!!!!!!!!!!ed è stata portata in caserma per accertamenti. Corri alla festa dell'Unità,oggi braciole e costine preparate direttamente da chef Rubio , ogni portata un cappellino rosso e bandierina "celafaremo" in omaggio. Azzz.... se aveva ragione Guareschi .....

Antibuonisti

Mer, 09/09/2020 - 15:52

la stupidità e la cattiveria regnano sovrane nelle persone di sinistra. Sono la sottospecie umana peggiore di tutto il pianeta

silvano45

Mer, 09/09/2020 - 15:53

Questi sono gli antifascisti e i democratici ?Credo che i nipotini di Stalin non abbiano mai veramente imparato cosa sia e cosa significhi democrazia e lo dimostrano gli scrinterati e osceni interventi della tessera n.1 del PD e del suo segretario.

CarloLinneo

Mer, 09/09/2020 - 15:55

Salvini e il rosario in mano. Mi stupisco che non si vergogni.

istituto

Mer, 09/09/2020 - 15:57

Oggi è aggredito Salvini, domani tutti gli italiani che portano il Rosario e non sono pro invasione. Regolatevi voi che votate a settembre alle elezioni regionali.

Calmapiatta

Mer, 09/09/2020 - 15:58

Non è odio rosso. Il rosso non esiste più da un pezzo. Esiste solo la sterile ideologia degli slogan, unica arma di sx (intesa come compagine che siede a sx perchè di sx non ha più nulla) per compattare una base che, se avesse più fede nei suoi ideali e non fosse spaventata dall'avvento dell'"uomo nero" di turno narrato e favoleggiato dal partito li avrebbe già mandati a ramengo. La democrazia non fa sconti, tutti hanno diritto alla propria idea e diritto di esprimerla, chi nega questo diritto fondamentale è solo un quaquaraquà e ciarlatano.

Mr Blonde

Mer, 09/09/2020 - 15:58

tutto sommato con il 7-0 rido come un pazzo per 3 giorni soltanto a vedere la faccia delle varie azzolina - bonafede - gualtieri, quelli che più infamerei, non vedo però sinceramente cosa abbia a che spartire il comandante col rosario, roba da esorcismo

Ritratto di lurabo

lurabo

Mer, 09/09/2020 - 15:59

@maurizio-macold come sempre e da sempre BEATA IGNORANZA

baio57

Mer, 09/09/2020 - 15:59

@ ST6 Sai kemmefrega se Salvini è stato un leonkavallino... sta di fatto che tu sei un evidente sinistrato e non venire qui a raccontare fregnacce kompagno sfigato .

Kucio

Mer, 09/09/2020 - 16:00

La Peppona di turno....

Andrea_Berna

Mer, 09/09/2020 - 16:01

Ecco cosa producono i progetti di "servizio civile" cari al PD: violenza, intolleranza, odio. Non che ci fossero dubbi in proposito. Va da sé che questi meravigliosi progetti sono tipicamente finanziati con i soldi degli italiani. Se ne ricorderanno i toscani, quando andranno a votare tra 2 settimane.

Mborsa

Mer, 09/09/2020 - 16:01

A furia di sentir parlare di pericolo razzista e fascista, qualche povero esaltato si sente autorizzato a passare alle vie di fatto! Se una brutta frase sessista del prof. Gervasoni ha scatenato i fulmini di Repubblica e di tanti deputati di sx, qui dovremmo assistere alla richiesta all'unisono di "pena di morte mediatica" per l'autore (autrice) del gesto. O forse era un agente provocatore leghista di colore?

istituto

Mer, 09/09/2020 - 16:02

Questa signora è una irregolare perché il Congo non è in guerra ma..... a) gli e' stato consentito l'ingresso in Italia b) il comune toscano si inventa un lavoro (negato a chissà quanti toscani del luogo) fantasma pur di farla rimanere. Questo è il PD, questa è la sinitra in tutta Italia. Se volete cacciare la Sinistra elettori di settembre ne avete l'occasione .

Dordolio

Mer, 09/09/2020 - 16:03

Non si deve pensare che episodi come questo facciano il gioco di Salvini... tutt’altro! Servono a suscitare uno stato di coscienza - o una percezione distorta - che induce a considerare il contestatore violento un rappresentante dei poveri-e-vessati. Un Terzo Stato che si oppone al grasso e protervo difensore di privilegi e benessere per chi ce l’ha. L’insieme è abile ed intrigante. E fa breccia facilmente nelle menti dei subornati a certi pulpiti chiesastici o allocuzioni sanpietrine vaticane. Credo che funzioni.

Ritratto di Nahum

Nahum

Mer, 09/09/2020 - 16:04

ci sono ragazzi italiani, veri patrioti, che potrebbero proteggere il capitano, unica salvezza dell'Italia con la grande Giorgia Meloni dall'osceno attacco della reazione comunista congolese

Ritratto di lurabo

lurabo

Mer, 09/09/2020 - 16:05

@schiacciarayban sono solo quattro gatti livorosi come te che lo odiano, ve ne accorgerete alle elezioni quanti lo odiano!!!!!

Ritratto di 98NARE

98NARE

Mer, 09/09/2020 - 16:06

beh, che dire, per "placare" gli animi, prorpio una ..... donna diversamente bianca va ad "aggredire il Salvini........ ma il "servizio " d'ordine ??? era al baretto

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 09/09/2020 - 16:06

Bravi. È così che perderete definitivamente alle elezioni babbei comunisti grulli :-)

ST6

Mer, 09/09/2020 - 16:07

Reziario: Se è per quello avevamo in dotazioni fino agli Steyr in reparto da me. Tu piuttosto i BM59 si vede subito che li hai visti solo in cartolina caro kompagno pacifista.

ilbelga

Mer, 09/09/2020 - 16:09

ecco: questo è il vero fascismo. comunisti, ripeto comunisti che si spacciano per democratici. e come mai assaltano e insultano chi non la pensa come loro??? semplice sono comunisti mimetizzati con la loro parure democratica alla quale non crede più nessuno. poi, se mi dite nell'articolo che questa lavora in comune a Pontassieve, annamo bene.

amicomuffo

Mer, 09/09/2020 - 16:10

Tranquilli, oggi Salvini, domani un comune cittadino come ognuno di noi che non la pensa come loro. E' passato oltre un secolo, ma in Italia siamo come se fossimo sempre prima dell'avvento del fascismo,ricorda niente l'assalto agli imprenditori, proprietari terrieri del tempo?

Ritratto di Pettir45

Pettir45

Mer, 09/09/2020 - 16:10

Solidale con Salvini! Ma tutto sommato, a vedere il bicchiere mezzo pieno possiamo sorridere: il governo giallorosso è alla frutta!

Ritratto di illuso

illuso

Mer, 09/09/2020 - 16:11

Mamma mia che palle... la violenza è sempre da condannare, che venga usata contro un avversario politico è abominevole. Coloro che trovano scusanti sia che appartengano alla destra che alla sinistra sono, a parer mio, dei poveracci.

Ma.at

Mer, 09/09/2020 - 16:12

I comunisti sono tanto fuori di testa che hanno dovuto mandare un'impiegata comunale che per caso era conglese ad assalire Salvini perchè come si sa gli africani hanno sempre ragione e non devono rispettare le leggi. Naturalmente questa "signora" farà carriera nelle organizzazioni sovietiche.

Ilsabbatico

Mer, 09/09/2020 - 16:13

Caricatela su una barchetta e rimandatela in Congo...

Dordolio

Mer, 09/09/2020 - 16:13

No CarloLinneo. Salvini rappresenta certamente - nella sua semplicità di persona (e neppure con roboanti pergamene al seguito) - una corretta immagine della Tradizione nazionale. Religiosa, anche. E in termini autenticamente tradizionali, non moderni. E ha pieno diritto ad esibirlo. E il richiamo va al di là delle scempiaggini di certi neo-papisti, anche immeritatamente ritenuti illustri. Ah, io mi faccio beffe dei pretastri in circolazione. Ma ho un piccolissimo Rosario (decina) alla cintura. E in momenti di interiorità e riflessione lo trovo utile. Anche se caccio l’avido parroco quando mi viene a batter cassa a casa.

ST6

Mer, 09/09/2020 - 16:14

baio57: ma poi "estrema destra"? E dove l'hai letto fesso? Io sono di Destra. Punto Basta ed avanza ad opporsi ai traditori come Salvini che sono centrosinistri a tutti gli effetti e che fanno Governi con zecche 5*, producono tanto statalismo e assistenzialismo come RdC e Quota100. Capito mi hai?

Calmapiatta

Mer, 09/09/2020 - 16:14

schiacciarayban io non condivido la suddivisione tra "noi" e "loro" che lei sposa e che altri accettano acriticamente. Una politica priva di idelai, progetti e idee ha ripiegato sulla sterile ideologia per evitare il confronto e per nascondere la propria inadeguatezza. In questo conteso la sx ha demonizzato Salvini (trasformato in un novello Sauron) mentre la dx grida contro i comunisti (che non esistono più). Finchè noi cittadini continueremo a dividerci sul nulla, invece di chiedere a tutta la politica risposte alle nostre esigenze, questi politici (tutti) continueranno a cialtroneggiare.

Ritratto di Piddiopentababbei

Piddiopentababbei

Mer, 09/09/2020 - 16:14

Solita feccia violenta e antidemocratica e solita canaglia di analfabeti rossi che la difendono nei commenti, salvo poi stracciarsi le vesti per molto meno quando capita a loro.

Ilsabbatico

Mer, 09/09/2020 - 16:15

... arriverà il giorno che la sinistra sparirà.

barnaby

Mer, 09/09/2020 - 16:15

Per tutti i sinistrati scatenati che straparlano e trombettano è chiaro che 2+2 fa 3 o al massimo 5. Lo dice il loro Partito e il Partito non sbaglia mai.

ST6

Mer, 09/09/2020 - 16:18

Mr Blonde: sarà una pacchia. SETTE A ZERO

Ritratto di Piddiopentababbei

Piddiopentababbei

Mer, 09/09/2020 - 16:19

dordolio ti sbagli. In usa i primi BLM ERANO VISTI di buon grado, adesso non li sopporta più nemmeno la comunità afroamericana stessa. Trump vincerà facilmente.

caren

Mer, 09/09/2020 - 16:21

Bravo Dragon_Lord. Gli italiani, il popolo più fesso d'Europa.

Ritratto di micheleciaramella2

micheleciaramella2

Mer, 09/09/2020 - 16:25

X Quintus_Sertorius Caro amico, tu credi che il Komunismo sia finito con la caduta del muro di Berlino, ma purtroppo non è così, dovranno passare ancora sette generazioni per estirpare il Virus congenito dell'Odio KattoKomunista. Essi si mimetizzano attorno ai valori della democrazia, dell'europeismo (sempre avversato ricordati della Terza Via di Berlinguer) e all'improvviso manifestano la loro vera identità con l'Odio incorporato senza nemmeno accorgersene. Cordialità

Dordolio

Mer, 09/09/2020 - 16:29

Interessanti i suoi sospetti sul come campa la congolese di Pontassieve, caro Istituto. Io ho ricevuto ieri una lettera dell’INPS dove mi informano di aver abbondantemente tagliato la mia già magra pensione dopo aver fatto certi loro incomprensibili conti (non dettagliati). Al sindacato (senza manco alzarsi dalla sedia) mi hanno detto che chiunque arriva col barcone costa allo Stato infinitamente più di me, senza manco aver versato contributi per 30 anni. Hanno aggiunto che se lo facevo io dopo essermi dipinto la faccia era meglio. Ha mica lei del lucido da scarpe da prestarmi? Meglio color “testa di moro”.

sullarivadelfiume

Mer, 09/09/2020 - 16:29

maurizio-macold, già coi tuoi amici fantocci arcobaleno che sono riusciti a farsi fare delle leggi a favore dopo anni di aggressioni fasulle costruite a tavolino, con tutti i finti fuggitivi da guerre e carestie con cui rintronate gli italici buoi, con tutti i finti diritti e la finta inclusione che seminate in giro per nascondere provvedimenti anticostituzionali e attacco ai diritti, con finti bandi vinti dagli amici in cassa integrazione, sta a vedere che qualcosa di finto prima o poi lo tirano fuori anche gli odiati fascioleghisti.

ST6

Mer, 09/09/2020 - 16:31

Ma.at: "un'impiegata comunale che per caso era conglese". "Per caso"? Una cosa piuttusto inquietante statisticamente.

istituto

Mer, 09/09/2020 - 16:34

A questa signora il PD locale ha " trovato " un lavoro che si è INVENTATO di sana pianta per farla rimanere in Italia....agli italiani per il lavoro la Sinistra dice : ' non c'e lavoro ragazzi...." Capito?

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 09/09/2020 - 16:34

Schiaccia ecc 14e45, carissimo ma tu le STUPIDATE che posti le rileggi prima di inviarle o NO!!!laddove scrivi "Salvini si e mai chiesto perche TANTI lo odiano"!!! Dove sono i TANTI!!! Le vedi le dirette FACEBOOK delle piazze dove a fronte dei "tanti" 4 gatti (sempre li stessi) che lo contestano, ci sono MIGLIAIA di persone che lo acclamano o sei CIECO!!! AUGH

sullarivadelfiume

Mer, 09/09/2020 - 16:34

un infiltrato, è noto infatti che gli elettori italiani non aspettano altro che una camicia strappata, e infatti sono anni che lo fanno salire nelle preferenze con l'avvertenza che però prima o poi una camicia strappata se la dovrà procurare; e finalmente Salvini li ha accontentati. Dì ai tuoi amici di farsi strappare anche loro qualche camicia, hai visto mai che recuperano. Mutatis mutandis, invece del rosario, una bandiera lgbt strappata farà il suo figurone e solleverà il furorone indignato dei manganellomani rosso-arcobaleno.

fabiotiziano

Mer, 09/09/2020 - 16:36

L'odio rosso arriva aPontassieve... PATETICI! Ma l'avete visto il video? a sentire il giornale sembra sia stato aggeredito da un'orda inferocita, invece si tratta di una sola donna, subito allontanata dalla scorta, non si capisce perché dovreste associarla alla sinistra quando probabilmente è solo incavolata per le politiche antimigranti di Salvini ma si sà, ogni pretesto è valido per costruirci una bella favoletta, tanto vi bevete tutto.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 09/09/2020 - 16:37

Wjnnex 14e16 carissimo La scorta ce l'ha Saviano NON Salvini!!! AUGH.

sivispacem

Mer, 09/09/2020 - 16:39

NESSUNO TOCCHI CAINO

antonmessina

Mer, 09/09/2020 - 16:39

SI SPERA CHE LA SIGNORINA COLORATA VENGA DENUNCIATA PER AGGRESSIONE

EVODIO

Mer, 09/09/2020 - 16:44

Una congolese...eh!... assunta nella pubblica amministrzione ma avra fatto un regolare concorso pubblico?... Ed è poi riuscita a scavalcare chissa quanti cittadini della toscana..un genio... congolese, come quella che abbiamo fatto divenire ministro e poi europarlamenare... che adesso vive di rendita alle spalle degli italiani ...ma vorrei capire un cittadino italiano compiendo in congo un gesto simile a questa sconsiderata.. avrebbe conseguenze?Ma veramente mi chiedo ma è normale tutto ciò? Una persona regolarizzata ( se lavora in comune lo dovvrebbe essere ...sarebbe gravissimo se non è cosi)...in un paese straniero dopo aver ottenuto un posto di lavoro pubblico ...miraggio per milioni di giovani laureati e diplomati italiani, e non ditemi che è italiana pure lei eh!..) aggredisce in pubblico un senatore della repubbica... e magari rimanere pure impunita?

Ritratto di Leonardo78

Leonardo78

Mer, 09/09/2020 - 16:45

Indottrinata dai vaniloqui di sinistra

Ritratto di Piddiopentababbei

Piddiopentababbei

Mer, 09/09/2020 - 16:52

Lorenzovan, quello che dato il calcio a Willy aveva messo likes alla Raggi, Di Maio, Renzi e ad associazioni LGBT, difficile che sia di destra. E' uno dei vostri violenti, fanatici, parassiti, analfabeti che però vogliono sentirsi moralmente superiri

LucaLini

Mer, 09/09/2020 - 16:54

Sul Fatto, nel video, il viso della congolese e' "pixelato" come se potessero nasconderne l'etnia. Che pena

Ritratto di Spiderman59

Spiderman59

Mer, 09/09/2020 - 16:54

Se la signora, probabile fattucchiera, poichè lancia maledizione, fosse vissuta nel suo paese, il Congo, avesse compiuto il medesimo gestaccio, perpetrato "tranquillamente" in Italia, non se la sarebbe cavata tanto bene, giocandosi persino la vita; la pena di morte è stata abolita solo nel 2015. Osservo da tempo che nella nostra Nazione, un tempo radiosa, tutto è permesso a condizioni ben precise, di pigmentazione cutanea, innegabile.

lisanna

Mer, 09/09/2020 - 16:57

gia' asserito che la donna era in stato di alterazione, povera congolese assunta in comune. quindi se un (italiano putacaso) che non ha ricevuto ancora la cassa da maggio ,aggredisce un politico qualunque , si puo' definire in stato di alterazione e quindi non mandarlo a processo per aggressione?

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 09/09/2020 - 16:57

Caro amico Baio, quelli che scrivono qui che Salvini e un leoncavallino, neanche sanno cosa era il Leoncavallo!!! Io c'ero e militavo gia nella Lega a Monza ,quando Salvini frequento (non piu di un paio di volte) il Leoncavallo lo fece per cercare di capire cosa volessero quelle persone che li si riunivano!! Quando capii che lo facevano per "FUMARE" ecc ecc!! NON ci ando piu!!! Ma purtroppo c'è gente che non ha ancora capito che il buon Dio, la bocca glie l'ha fatta per MANGIARE !!! Saludum Com.

lisanna

Mer, 09/09/2020 - 17:00

...segue ci vuole subito un DPCM CHE VIETI A TUTTI CANDIDATI CDX SOPRATUTTO SALVINI DI PRESENTARSI IN PUBBLICO PERCHE'TURBANO E CAUSANO ALTERAZIONE

Boxster65

Mer, 09/09/2020 - 17:01

Ma quando mai è successo il contrario? I sinistrati sono degli antidemocratici!

Ritratto di LaleggendadelPiave

LaleggendadelPiave

Mer, 09/09/2020 - 17:02

Dal sessantotto è così, ora sono andato a prendere rinforzi in Africa per paura di non farcela.... Sinistra odiatrice.

Giorgio5819

Mer, 09/09/2020 - 17:02

macold, anche oggi hai dimostrato chi sei...

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mer, 09/09/2020 - 17:06

e poverino può ricomprarsi la camicia ma il rosario no.

zena40

Mer, 09/09/2020 - 17:09

Questo è il risultato di tutta la campagna contro Salvini: Dopo il PD ci si mettono anche gli immigrati. Proporrei l'estradizione immediata.

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Mer, 09/09/2020 - 17:14

Oggi a Pontassieve c'è stato un attentato al CAPITANO! Un ATTENTATO! Per nostra fortuna e per intercessione della divina provvidenza non ha subito ferite. Se Egli non teme le trame oscure dei mandanti rossi e dei sicari neri perché è difeso dall'usbergo della sua intemerata virtù e dal sacro Rosario che Egli brandisce ogni giorno, ogni ora, ogni minuto, noi tremiamo al pensiero che l'Italia possa essere privata della Sua guida. Il sicario nero non ha - per nostra fortuna e per divina intercessione - toccato la Sua persona ma questo non significa che il suo atto debba restare impunito: venga espulso assieme a 10 dei suoi compatrioti o Lamorgese si dimetta, è il popolo italiano che lo chiede.

Lugar

Mer, 09/09/2020 - 17:15

Qualcuno deve spiegare a questa ragazza che qui siamo in Italia, dove anche se molto, molto, molto, malata ma c'è ancora una parvenza di "democrazia"

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mer, 09/09/2020 - 17:18

Come diceva, e lo sostiene tuttora nelle occasionali apparizioni pubbliche, i loro costumi diventeranno i vostri, mica i nostri ndr, e mi sovviene che il Rosario di Salvini sia stato un autentico incitamento o atto propiziatorio ai riti ancestrali usuali in quelle tribù che popolano il bacino del fiume Congo ... dal wodoo tribale al "cosa vuoi tu" dei paesi nostri.

ST6

Mer, 09/09/2020 - 17:19

Piddiopentababbei: "Lorenzovan, quello che dato il calcio a Willy aveva messo likes alla Raggi, Di Maio, Renzi e ad associazioni LGBT". Ho appena controllato il suo profilo, ha anche il like a Matteo Salvini. Trai te le conclusioni

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mer, 09/09/2020 - 17:30

@schiacciarayban, Odiano Salvini perché hanno paura del 25 / 45 % di voti che rischia di prendersi alle prossime elezioni politiche. Per la stessa ragione in passato hanno odiato Berlusconi. Non ci vuole un genio per capire che Bossi con il 3% o la Meloni con il 14% non fanno paura a nessuno. Il M5S è una succursale del PD cosa vuoi che a sinistra li odiano ? Semmai fatti una domanda, quanti episodi di violenza negli ultimi 30 anni hanno visto protagonisti militanti della Lega ? Zero, nessuno . Chi usa l'odio e passa alle vie di fatto sono sempre e comunque gli squadristi rossi e di loro seguaci.

routier

Mer, 09/09/2020 - 17:32

Se è tutto vero mi pare un clamoroso autogol. CUI PRODEST?

Ritratto di Lupry

Lupry

Mer, 09/09/2020 - 17:32

@lorenzovan- al netto delle prossime elezioni, forse non te ne sei accorto, ma il cdx governa già la maggioranza delle regioni italiane.... E invece di pensare a Salvini pensa al disgustoso valzer del vostro pd col si e col no pur di restare incollati alla poltrona....

maxxena

Mer, 09/09/2020 - 17:34

Le vittime in questo caso sono due: Salvini , che esercitava il diritto sancito dalla nostra costituzione di esprimere le proprie idee, e la ragazza, vittima di chi l'ha sobbillata ed esacerbata . Chi provoca queste situazioni non fa altro che foraggiare la lega.

Ritratto di eleinad

eleinad

Mer, 09/09/2020 - 17:38

La signora ospitata cordialmente nel nostro Paese sarà sicuramente candidata per il suo coraggioso gesto democratico nelle liste del PD.

Ritratto di OrizzontedegliEventi

OrizzontedegliEventi

Mer, 09/09/2020 - 17:38

Andiamo piano...

Ritratto di Iam2018

Iam2018

Mer, 09/09/2020 - 17:43

Se alla signora non piace Salvini può tranquillamente fare le valige e tornarsene da dove proviene.

Ritratto di moshe

moshe

Mer, 09/09/2020 - 17:45

lavora al Comune di Pontassieve con un progetto di servizio civile ... ... ... si, la civiltà della sinistra, peggio delle sinistre al mondo non ha fatto nessuno ... sinistre di Cuba, Russia, Cina, Vietnam ... e tanti altri ancora

Ritratto di moshe

moshe

Mer, 09/09/2020 - 17:46

qualcuno mette ancora in dubbio quanto accaduto ..... l'ignoranza e la malafede imperano, non avete visto il filmato?

steacanessa

Mer, 09/09/2020 - 17:49

schiacciarayban: delirium tremens

igiulp

Mer, 09/09/2020 - 17:50

In piena alterazione da woodoo. Impariamo, impariamo...........

Neb

Mer, 09/09/2020 - 17:52

Responsabili sono i fomentatori, l' assalitrice è una povera manovrata e forse con qualche problema

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mer, 09/09/2020 - 17:55

Dopo l'invidia che divora la ragione umana c'è l'istinto ancestrale della lotta per la sopravvivenza e di fronte a questa non esiste che una scelta ... mors tua vita mea.

lorenzovan

Mer, 09/09/2020 - 17:58

as usual..chi risponde ai miei commenti..non entra mai nel merito.dei miei commenti...ma preferisce i luoghi comuni fasciolegaioli...pazienza...hoo imparato il significato di " lavar la testa agli asini" cclassica battuta portoghese

tiromancino

Mer, 09/09/2020 - 18:00

Dipendente parastatale, naturalmente il posto,fisso,non si tocca. Ha Checco Zalone

Dordolio

Mer, 09/09/2020 - 18:03

Non capisco questi contestatori tardostalinisti Avessi un locale e mi dicessero di ospitare un Renzi o uno Zingaretti li riceverei in grande spolvero. Chiamerei tutta la peggio fascisteria nota e la metterei in prima fila. E ad applaudire pure, offrirei da bere e pacche sulle spalle (non manganellate sulla testa) quando se ne vanno. Più parlano e più si screditano (ma li avete sentiti?). Scempiaggini e luoghi comuni sono alla base della loro propaganda. Zingaretti ad esempio è un comico nato (non come suo fratello). Se la Destra vince spesso non è perchè lì ci sono quelli bravi, quanto perchè a sinistra ci sono gli incapaci. E non mancano di esibirsi in questo senso.

baio57

Mer, 09/09/2020 - 18:08

PerSilvio46 ,forse il migliore dei troll sinistrati .

Ritratto di gianky53

gianky53

Mer, 09/09/2020 - 18:09

Distillato di odio selvaggio caricato a molla dai kompagni che alla congolese, sicuramente arrivata da clandestina come la sua connazionale Kyenge, hanno saputo assicurare una sistemazione. Logico che la selvaggia veda in Salvini il suo "nemico". Attenzione con le maledizioni, l'on. Calderoli ne sa qualcosa, da quelle parti del continente profondo si pratica alla grande la magia nera con gli stregoni e i sacrifici umani, non ne parlo a sproposito. Consiglio a Salvini di contattare un esorcista e non lo dico come battuta scherzosa.

Ritratto di WjnnEx

WjnnEx

Mer, 09/09/2020 - 18:12

hernando45 hola centro america, comunista a tua insaputa, tu non la paghi la scorta al capitone,io si...

baio57

Mer, 09/09/2020 - 18:12

Hernando devi capire che il camerata ST6 è talmente di DX che tutt'ora esce con la camicia del Che, l'eskimo ed i pantaloni di velluto,nostalgico dello stile sessantottino.

UnoDiFuori_

Mer, 09/09/2020 - 18:14

ilrompiballe - 15:30, condivido.

Machiavelli63

Mer, 09/09/2020 - 18:15

E' il solito modo della sinistra , non violenta non odiatrice, la storia degli ultimi anni è piene diqs episodi,

d'annunzianof

Mer, 09/09/2020 - 18:15

Attendo la sincera solidarieta` di tutta la sinistra, ovviamente per l'africana portatrice di civilta` che ci apprezza per il posto di lavoro regalatogli con il 13% di Italiani disoccupati

Ritratto di Piddiopentababbei

Piddiopentababbei

Mer, 09/09/2020 - 18:17

Lorenzovan, quando si fanno figure di mota meglio dire "no comment" eh?

Ritratto di DVX70

DVX70

Mer, 09/09/2020 - 18:20

È congolese, nemmeno italiana...... cosa ci fa qua ? Che se ne torni a casa sua, in Congo; e soprattutto: CI RIMANGA !!!!

Giorgio Mandozzi

Mer, 09/09/2020 - 18:20

Naturalmente adesso si dirà che era disturbata, forse perché al loro paese è così che si fa e quindi giustificabile o la luna non era quella giusta. La verità è che questo è il risultato dell'odio proposto dalla sinistra contro la "pericolosa ed eversiva destra" e senza altri argomenti. Non sono un fan di Salvini ma sono certo che chiunque abbia il diritto di esprimere le proprie idee in maniera lecita e nel rispetto della legge. Spero che la sinistra sia d'accordo. E non solo per la congolese!

Machiavelli63

Mer, 09/09/2020 - 18:22

forse qualcuno si è dimenticato l'aggressione di Berlusconi in campagna elettoralead opera di un simpatizante di sinistra? Che poi hanno fatto passare per un semi infermo di mente, questo è il metodo buonista della sinistra, loro vogliono bene a tutti,non odiano, non aggrediscono fisicamente gli avversari, e mattarella? e conte? la segre? scomparsi questo si chiama silenzio dei colpevoli.

mzee3

Mer, 09/09/2020 - 18:26

PER ZIOBEPPE1951 @@@ Ha ragione, anche nelle fila della chiesa ci sono preti e prelati che disonorano l loro veste. Io, per quanto mi riguarda, non ho nessuna crocetta in tasca da sbandierare e non ho mai odiato nessuno, ma ho ribrezzo per alcuni. L'odio, per questi è un sentimento troppo importante da spendere per questi mantenuti nullafecenti. Mi da fastidio che sfruttino il popolino dal cervello "leggero" e tutto per interessi personali. Chi ostenta insegne è persona pericolosa e da non praticare. Deus vult dicevano quando andavano alle crociate...abbiamo studiato (noi...e non voi!) cosa hanno fatto di stragi.

Alessio2012

Mer, 09/09/2020 - 18:31

IN PRATICA QUESTA VIENE IN ITALIA, MANGIA E BEVE A SBAFO, E POI IL PROBLEMA E' SALVINI? TORNA IN AFRICA, SE NON TI STA BENE.

gianfran41

Mer, 09/09/2020 - 18:34

Di solito, la gente che non ha cervello, usa i pugni.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 09/09/2020 - 18:34

Salvini è un uomo politico pericoloso per la Italia e gli italiani un disfattista, quello che Berlusconi unisce lui lo disunisce.

rr1veneto

Mer, 09/09/2020 - 18:36

I democratici marxisti-fascisti del 21° secolo !!!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 09/09/2020 - 18:37

mbferno,anche se Salvini andrà al governo non durerà molto questo glielo ha promesso la Merkel e la Europa intera.è un disfattista ma con la Germania non la spunta i conti si devono fare con l'oste.

lorenzovan

Mer, 09/09/2020 - 18:39

zio beppe...popolino??? non sia mai..e' la quintessenza dell'intelligenza ..della cultura e del dialogo...e sopratutto non e' monotono...no non..figuriamoci..lolol

lorenzovan

Mer, 09/09/2020 - 18:40

zio beppe...popolino??? non sia mai..e' la quintessenza dell'intelligenza ..della cultura e del dialogo...e sopratutto non e' monotono...no non..figuriamoci..lolol..

lorenzovan

Mer, 09/09/2020 - 18:42

alessio 2012...se e«' per questo anche felpon trombettiere virene in Italia..dalla patania..mangi..tanto..e beve ancor di piu«..senza aver mai lavorato un solo giporno..offende mezza italia e tutto a spese nostre

Scirocco

Mer, 09/09/2020 - 18:45

Purtroppo le persone come la donna del Congo che ha aggredito Salvini sono le creature che il PD importa in quantità massiccia con i barconi per avere un po' di voti visto che dagli Italiani non ne beccano più. Le persone come la Congolese non sanno cosa sia la democrazia,non sanno cosa sia l'educazione perché tutti devono poter parlare e dire il loro pensiero. Questa è, o meglio era l'Italia prima dell'avvento dei giallo rossi, quindi se a questa donna non piace la nostra democrazia può tornarsene in Congo da dove è venuta e dove sicuramente ritroverà le sue radici.

FrateCipolla

Mer, 09/09/2020 - 18:46

Vendetta nelle urne !

routier

Mer, 09/09/2020 - 18:47

Potrebbero candidare la congolese ad un posto di ministro della Repubblica... Bersani che ne dice?

quarantena

Mer, 09/09/2020 - 18:49

ST6 ma perché ti danni tanto l'anima rossa che aleggia dalle tue parti, con la russia di Putin e invece non rivolgi la dovuta attenzione alla Russia di staliniana memoria che ha così malevolmente formato il vostro credo politico, oggi così intensamente praticato dai travestiti ddl PD? Ti sei già scordato dei miliardi intascati da Kossutta per conto del PCI. Quelli erano veri e non una verminosa bufala del giornale komunista di turno contro l'avversario politico di turno !

UnoDiFuori_

Mer, 09/09/2020 - 18:56

A tutti i sinistri personaggi che qui fanno gli spiritosi, non vi e' passato per la mente che questa poteva anche avere un coltello ?

quarantena

Mer, 09/09/2020 - 18:56

MZEE3 Su kompagno, datti pace ed ingurgita una sana camomilla! Hai scritto tante di quelle sciocchezze che non ne posso più dal ridere! Specie quando ostenti il tuo ego da acculturato (sii pur di kampagna) in perfetto stile PIDDO RADICAL CHIC! Davvero kompagno: oggi ti sei abbondantemente meritato il pernacchio d'oro su questo blog! Complimenti vivissimi!

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 09/09/2020 - 18:58

Wjnniex carissimo 18e12, anche se vivo in Nicaragua mi vedo trattenere sulla pensione 20 MILA €uroo anno di IRPEF, quindi pago anch'io la scorta di Saviano!!! AUGH.

quarantena

Mer, 09/09/2020 - 19:07

LORENZONE, mannaggia compagno esule ! Va a finire che stasera le tue ricercate reprimente ai rozzi fasisti qui, ti hanno fatto dimenticare di distribuire il becchime ai piccioni nel giardinetto attorno al monumento a Salazar ! Sarebbe una manchevolezza davvero imperdonabile kompagno !

filder

Mer, 09/09/2020 - 19:07

A parte qualche commento sgangherato di qualche persona deficitaria di materia grigia o qualche malfattore dei centri sociali ma in tutto vorrei sapere anzi sarei curioso se qualcuno dalle parti del Colle legge saltuariamente i commenti come nel caso in oggetto, penso non li leggono altrimenti arrossirebbero dalla vergogna in quale mani siamo caduti .

Ritratto di vince50_19

vince50_19

Mer, 09/09/2020 - 19:11

02121940 - 14:29 Impossibile! Al massimo, visto anche in Val D'Aosta si vota (me ne ero, ahimè, scordato), il cdx può arrivare - secondo me - non più di un 5 a 2. Che poi basta per inguaiare questo governicchio (del "resistere, resistere, resistere" come il solito duo franco/germanico "ordina" ) nelle prossime elezioni del P.d.R. se su 58 grandi elettori il cdx riesce ad averne almeno 42-44.

ziobeppe1951

Mer, 09/09/2020 - 19:18

Perugini.. capisco il fattore umano della tua età avanzata.. ma non ho capito il tuo ultimo commento ..quel popolino??. Mi hai forse confuso con qualcun altro?... ti perdono data l’età è la sinistra mente

ST6

Mer, 09/09/2020 - 19:19

UnoDiFuori_: La valutazione dei threats è compito del suo sistema di sicurezza personale. Dato il soggetto indubbiamente s'aspettano anche il peggio - l'alternativa è non apparire in pubblico. Quindi cosa vuoi tu dirci? Sentiamo

ST6

Mer, 09/09/2020 - 19:22

hernando45: Embè? Paghi la scorta a Saviano, a Salvini ed a un mare di altra gente. Hai pagato gli stipendi di Casalino, di Alfano, di Giovanardi etc. Quindi?

Risen

Mer, 09/09/2020 - 19:28

Come sempre sul giornale in queste occasioni proliferano i commenti razzisti che ovviamente la redazione fa finta di non vedere,ma in questa occasione a rendere la situazione ancora più surreale è la presenza del filmato dell'episodio incriminato in cui si evince che al massimo si puo parlare di un battibecco opportunamente sfruttato per parlare di presunto odio rosso

SandroGug

Mer, 09/09/2020 - 19:28

Senza dubbio episodio negativo e pericoloso. Tornando al tema covid, distanziamento e mascherine noto che Zangrillo (sempre equipaggiato con FFP2) al contagio n269.999 si è ravveduto. Prego i sempliciotti di seguire pedissequamente. Poi. Gli assembramenti alla festa di Salvini. è questa la solidarietà di noi italiani? ci sarà stato uno in mezzo a tutta quella folla che ha un parente, un genitore, un nonno, un amico a rischio con il covid, che potrebbe andare ad allungare la lista dei caditi nei mesi passati! È questa la solidarietà di noi italiani per gli italiani? è questa la solidarietà' del centrodestra italiano? non posso capacitarmi che devo cedere a dovere apprezzare e votare persone poco qualificate come Salvini da cui nulla vi è da imparare e il cui unico scopo è quello di essere protagonista, non avere idee ma essere comunque contro. Non non potrò mai votare per Salvini.

pilandi

Mer, 09/09/2020 - 19:31

Spiace per la camicia, ma il crocifisso, per come lui considera gli ultimi del mondo ,non dovrebbe proprio portarlo, degli insegnamenti di Cristo non ha assimilato nulla.

perilanhalimi

Mer, 09/09/2020 - 19:32

Accidenti , una compagna che sbaglia!!!!

pilandi

Mer, 09/09/2020 - 19:33

E se fosse una dei suoi per fare notizia? Mi sembra strano che, con il servizio d'ordine che si ritrova, possano accadere fatti simili.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 09/09/2020 - 19:52

ST6 carissimo 19e22 dato che il tuo sicuramente "socio" wjnnex ha scritto che io dal Nicaragua NON pagavo niente, ci tenevo a far presente che NON e VERO!!! AUGH.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 09/09/2020 - 19:56

Sandro Gug carissimo 19e28 OK ce ne faremo una ragione, Salvini vincera anche senza il tuo VOTO!!!!jajajajajajaja ROSICA ROSICA!!!

Ritratto di vince50_19

vince50_19

Gio, 10/09/2020 - 10:48

pilandi - 19:31 Esattamente come si comportano moltissimi preti et similia che a Salvini gliene dicono di ogni sorta, dimenticando gli insegnamenti di Cristo: da Lc 6,27-38: [In quel tempo], Gesù disse ai suoi discepoli: «A voi che ascoltate, io dico: amate i vostri nemici, fate del bene a quelli che vi odiano, benedite coloro che vi maledicono, pregate per coloro che vi trattano male. A chi ti percuote sulla guancia, offri anche l'altra; a chi ti strappa il mantello, non rifiutare neanche la tunica." Mille caratteri mi impediscono di scrivere tutto il brano: se vuole lo cerchi e lo legga per intero.

oracolodidelfo

Gio, 10/09/2020 - 15:40

ST6 14,50 - Fiutando il possibile cambio di targa del carro del vincitore....si dichiara di dx...ohibò!