Salvini: "Altro che campi rom, due calci nel culo..."

Poi annuncia: "Sarò capolista a Milano per la Lega". Alfano lo attacca: "Sei solo un poverino..."

Salvini: "Altro che campi rom, due calci nel culo..."

"La ruspa per i campi rom è l'unica soluzione, altro che aiutare.. Due pedate nel culo e se vuoi stare qui ci stai come tutti gli altri". Matteo Salvini, leader della Lega Nord, parlando a Mattino Cinque, ribadisce la sua ‘ricetta’ per risolvere il problema dei campi rom. E su Twitter non usa parole più tenere per commentare il dibattito: “Sentirmi dire da un ROM, che occupa abusivamente casa popolare, "io non lavoro, Salvini il lavoro dammelo tu"... La giornata comincia bene”.

Salvini, poi, nel corso della trasmissione spiega anche il suo abbigliamento: "Ho la felpa 'stop invasione’ perché negli ultimi giorni sono sbarcati 2.500 falsi profughi”. Passando a parlare delle turbolenze dentro il centrodestra, invece, annuncia che si candiderà capolista della Lega a Milano, a sostegno del candidato unitario di centrodestra Stefano Parisi. Lo afferma Matteo Salvini, leader della Lega Nord, a Mattino Cinque.

E proprio sulle alleanze arriva l’attacco di Angelino Alfano, leader di Ncd: "Salvini poverino non ha alternativa. Si deve rifugiare nell'ipocrisia, siccome in Liguria ha fatto l'alleanza con noi, l'unica cosa che puo fare è mentire. Non gli resta che dire bugie, con sfacciataggine apprezzabile, ma non ha alternative".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica