Dopo pane e nutella, caffè e arancino al ragù, è arrivata l'ora della pasta al pomodoro. Matteo Salvini non perde occasione per pubblicare tutto ciò che mangia e beve sui social e pungere così la sinistra. "Si offendono perchè sono un ministro normale, erano abituati a chi mangiava le ostriche", ha affermato Salvini a Radio Crc.
"Mattinata di lavoro con visita ai laboratori della Polizia Scientifica a Roma (bravissimi!) e ora, prima di tornare in ufficio, un salto a casa per un veloce piatto di penne con ragù di pomodorini e spada. Chissà se gli 'amici' del Pd me lo perdoneranno...
Chi lo dice a Renzi??", ha scritto il ministro dell'interno su Twitter.E subito si sono scatenate le polemiche. Numerosi gli insulti sotto il post del vicepremier che però non si lascia intimorire. Per cena potrebbe spuntare un nuovo post.
Mattinata di lavoro con visita ai laboratori della Polizia Scientifica a Roma (bravissimi!) e ora, prima di tornare in ufficio, un salto a casa per un veloce piatto di penne con ragù di pomodorini e spada.
— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) 28 dicembre 2018
Chissà se gli “amici” del PD me lo perdoneranno...
Chi lo dice a Renzi?? pic.twitter.com/kI43gz2ogT
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.