Gentiloni, Salvini: "Fotocopia sfigata di Renzi". Meloni cita Il Gattopardo

Il leader della Lega Nord all'attacco del ministro degli Esteri a cui oggi sarà affidato l'incarico di governo da Mattarella. E la Meloni cita Il gattopardo

Gentiloni, Salvini: "Fotocopia sfigata di Renzi". Meloni cita Il Gattopardo

Paolo Gentiloni non ha ancora nemmeno ricevuto l'incarico di formare un nuovo governo da Sergio Mattarella, che già arrivano le prime critiche.

"Incredibile. Domenica scorsa 32 milioni di italiani hanno votato per scegliere la loro Costituzione e la maggioranza ha bocciato Renzi. Oggi il Pd, Mattarella e Napolitano si inventano il quarto premier non eletto da nessuno, la fotocopia sfigata e inutile di Renzi", tuona su Facebook Matteo Salvini, "Questi ci prendono per il c..o! Noi non ci arrendiamo, daremo battaglia a questa cricca. #votosubito".

"Tutto cambia perché nulla cambi", commenta da parte sua Giorgia Meloni citando Il gattopardo, "Siamo passati dal governo del burattino delle lobby al governo del burattino del burattino delle lobby.

Se il Pd pensa di trascinarci a fine legislatura con il quarto esecutivo non scelto dagli elettori, sappia che il 22 gennaio ci troverà in piazza con tutti gli italiani che ancora credono che la sovranità appartiene al popolo e rivendicano il loro diritto a votare e decidere".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica