Salvini a Radio Padania: "Italiani vittime ​di pulizia etnica"

Il leader della Lega agli italiani: "Se vi sentite discriminati perché avete di fronte l’albergo che ospita cento fancazzisti immigrati, chiamate l’ufficio anti-discriminazione del governo"

Affiancato dal direttore di Radio Padania, Matteo Salvini ha chiamato in diretta l’ufficio anti-discriminazione del governo. "Ci stanno chiamando tanti pensionati italiani perché si ritengono discriminati perché le prefetture non mettono a loro disposizione alberghi dati a richiedenti asilo, possiamo dare il vostro numero?", ha chiesto il capo del Carroccio al funzionario che ha risposto. "È in corso un’operazione di sostituzione etnica, l’Europa sta coordinando questa operazione, italiani discriminati, vittime di pulizia etnica, sostituzione etnica, chiamatala come volete, una sostituzione popoli, se vi sentite discriminati perché avete di fronte l’albergo che ospita cento fancazzisti immigrati, chiamate l’800 90 1010", ha detto Salvini. Che poi ha aggiunto: "L’Italia è un mondo al contrario, visto quello che sta accadendo dovrebbe esserci anche un ufficio anti-discriminazione italiani. Mi sono dimenticato di fare quello che bisogna fare in queste telefonate, dirgli "Salutami la Boldrini"".

Commenti

Cobra71

Mar, 17/02/2015 - 14:40

Come sempre, GRANDE SALVINI!!!

ilfatto

Mar, 17/02/2015 - 14:42

con questa caxxata si finisce l'album...bravo salvini! una curiosità ma queste bojate le pensi da solo o ci paghi qualcuno per pensarle?

Ritratto di Legaiolo

Legaiolo

Mar, 17/02/2015 - 14:50

Grande Matteo! Dobbiamo asfaltare la sinistra e i sinistrati!

Ritratto di gardner

gardner

Mar, 17/02/2015 - 14:52

Salvini parla molto bene ma non pare agisca altrettanto. Aspetto da un solo politico un'azione di rottura con il potere massonico angloamericano che sta sodomizzando tutto l'occidente.

Ritratto di moshe

moshe

Mar, 17/02/2015 - 15:03

HA PERFETTAMENTE RAGIONE !!!

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Mar, 17/02/2015 - 15:06

ilfatto, comincia con il pensare alle bojate dei tuoi companeros! Altro che album, è una enciclopedia universale, aha aha...

bruno.amoroso

Mar, 17/02/2015 - 15:11

sta affinando le sue battute! ora pure il gombloddismo! fra poco inizierà a delirare come Grillo

clz200

Mar, 17/02/2015 - 15:12

ilfatto! dimmi dove sbaglia Salvini

wall333

Mar, 17/02/2015 - 15:23

E' solo un cialtrone provocatorio. Uno che non ha nulla da fare per occuparsi di queste caxxate. E lo chiamano onorevole. Povera padania.

Rossana Rossi

Mar, 17/02/2015 - 15:28

Ha perfettamente ragione......

acam

Mar, 17/02/2015 - 15:31

Che matteos sia valido non c'é dubbio ma a Volte è un po troppo sempliciotto per le cose piu complesse, percé non sotenere che invece di alberghi no vengano proposte tendopoli organizzate? non vorrei che gli alberghi fossero di proprietà di affiliati alle coop! perche non accertare come mai in liechtenstei (38000) abitanti) vi sono tre filiali cooP?

ilfatto

Mar, 17/02/2015 - 15:32

@CaptainHaddock...bravo...fortuna che ci sei tu così sveglio e attento....ma dimmi una cosa sei tu il suggeritore occulto? visto il livello la cosa sarebbe più che plausibile..dai confidati

claudino1956

Mar, 17/02/2015 - 15:40

L'unico che vede e denuncia le cose che stanno sotto gli occhi di tutti e che i lerci demagoghi sinistri si ostinano a negare

gianni.g699

Mar, 17/02/2015 - 15:46

Leggi Piano KALERGI ...

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Mar, 17/02/2015 - 15:47

Costui sarebbe il nostro futuro leader , siamo messi proprio bene.

alby118

Mar, 17/02/2015 - 15:51

La sinistra " buonista", quella dei " diritti ma non dei doveri ",quella che " è sempre colpa dell'Occidente ",quella che " è sempre colpa di Berlusconi", quella che " immigrati avanti tutta ",quella che " noi siamo i furbi e loro i fessi",quella che " abbasso la guerra e viva la pace",quella che " la piazza è solo di sinistra",quella che intitola una sala della camera ad un manifestante che lancia un estintore in testa ad un carabiniere, questa sinistra non riesce proprio a togliersi dagli occhi le fette di salame, anzi di Mortadella per restare in tema sinistroide, che le impediscono di vedere la realtà dei fatti. Ma dipenderà poi dalle fette di mortadella o dal contenuto della scatola cranica ???? Bah !!!

demoral

Mar, 17/02/2015 - 15:56

Salvini rilassati, se i tuoi sostenitori aumenteranno (troppo) ti riserveranno lo stesso trattamento del cavaliere. I sinistri sono maestri nel trovare un pretesto qualunque x screditarti.

acam

Mar, 17/02/2015 - 16:07

ilfatto Mar, 17/02/2015 - 15:32 io non mi ritengo un politologo ne uno stratega mi limito a commentare piu o meno correttamente cio che leggo ma leggendo quello che scrivi mi sento un po sconcertato come tu non possa intelligentemente commetare le Ovvietà dette da Salvini, c'era uno molto famoso che sosteneva di esserlo perchè ribadiva l'ovvio!

Giorgio5819

Mar, 17/02/2015 - 16:22

Salvini sempre più unico nel panorama della politica italiana, mentre purtroppo i masochisti che si ostinano a difendere le politiche criminali di questo governo non riescono a smettere di drogarsi con l'ideologia fallita dell'accoglienza e del buonismo. Peggio, continuano a credere che l'Italia abbia l'obbligo di accogliere qualsiasi me.da vagante e di elevarla al ruolo di profugo da salvare. In questa categoria di malati è ovviamente compresa la squadra di commentatori che sbeffeggiano Salvini e si sentono, come tutti i comunisti, titolari di una cultura autoreferenziale basata sul nulla.

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Mar, 17/02/2015 - 16:32

Ha ragione Salvini... continua il piano Kalergi...

ilfatto

Mar, 17/02/2015 - 16:36

@acam...ovvietà? per me e per tanti altri queste del padano sono delle emerite bojate...ma proprio tanto tanto grosse..se poi lei mi dice dove nel nostro paese o altrove gli italiani sarebbe oggetto di pulizia etnica...gliene sarei immensamente...enormemente grato...attendo

fcf

Mar, 17/02/2015 - 16:39

Mi sembra giusto che un immigrato ci costi circa 900 € al mese mentre un pensionato italiano al minimo riceve 480 € al mese. Gli immigrati infatti sono "una risorsa" per gli speculatori della politica e del commercio di esseri umani, mentre il pensionato no. Evviva il buonismo dei catto-comunisti italiani !

Cobra71

Mar, 17/02/2015 - 16:47

@ilfatto, wall333. Continuate pure a nutrirvi di ipocrisia, da buoni kompagnucci!

Blueray

Mar, 17/02/2015 - 16:55

Salvini mi sembra assolutamente coerente e molto realistico. Queste non sono fantasie ma drammatiche realtà

fiducioso

Mar, 17/02/2015 - 16:57

I sinistrati non sono abituati a sentire le verità, chiunque le dica, loro vivono e si nutrono di menzogne da quando sono nati. Adesso attaccano Salvini perchè la lega, con le verità, sta aumentando i voti. Fintanto che, ancora una volta, non diventi "una costola della sinistra".

Beaufou

Mar, 17/02/2015 - 17:00

Hai ragione, Salvini. Ma non basta chiacchierare, di quello è capace anche l'altro stramaledetto Matteo. Qui bisogna agire, ma da quell'orecchio mi sa che sei un po' sordastro anche tu. Can che abbaia non morde, Salvini, è un pezzo che lo si sa. E per mordere bisogna aver fame, non essere strasazi di soldi pubblici come tutti voi...

Cobra71

Mar, 17/02/2015 - 17:06

I continui commenti deliranti dei kompagnucci semplicemente confermano che hanno paura di Salvini... e fanno bene! Invece di pensare alle starnazzate della Boldrini & co. non perdete tempo a controbattere ogni intervento di Salvini. Ripeto: è la conferma che lo temete e questo mi fa godere come un porco! :-)

Ritratto di Gios'',,40.

Gios'',,40.

Mar, 17/02/2015 - 17:25

Io sono con Salvini. Sono i vili che non vedono quello che dice Salvini. E su questo forum,, c'é né qualcuno, che poî sono loro attualmente il vero problema, sono loro che stanno contribuendo alla nostra estinzione. Che dire più . Saluti

Ritratto di Giano

Giano

Mar, 17/02/2015 - 17:28

Ho visto ieri lo spot dell'Ufficio anti discriminazione in TV. Ovviamente a spese dei cittadini. Ci stanno prendendo per il sedere e ci tocca anche pagare le spese. Mi chiedo se non stiano passando i limiti della sopportazione. Salvini ha perfettamente ragione. Bisognerebbe chiedere spiegazioni in Parlamento. Ma nessuno protesterà o muoverà un dito. Ormai siamo rassegnati all'inutilità di una classe politica di traditori che non ci rappresenta, inetta, incapace, corrotta, venduta ai nuovi barbari, che apre le porte dell'Italia al cavallo di Txxxa dell'immigrazione che segnerà la nostra fine. E non possiamo nemmeno lamentarci, perché se lo facciamo ci accusano di razzismo. Quel che si dice "Cornuti e mazziati". Italiani, condoglianze...

Ritratto di toro seduto

toro seduto

Mar, 17/02/2015 - 17:28

becchime per gli ignoranti....

Nadia Vouch

Mar, 17/02/2015 - 17:30

Da quanto ne capisco, anche gli OTA e qualunque altra struttura non associata agli OTA va in crisi. Noi, italiani, in caso fortunato di vacanza, dove andremo?

vitocara1980@ti...

Mar, 17/02/2015 - 17:34

parole perfette dal vero matteo.

Maver

Mar, 17/02/2015 - 17:57

"ilfatto" non capisce!!! Avrà pure lui il diritto di capire, no? Vede egregio, quando si crea una instabilità economica tale da generare in molti la preoccupazione per il proprio sostentamento, quando la mancanza di lavoro diventa cronica per i giovani e i prezzi delle case sono tali da rendere loro impossibile l'acquisto, non crede che la natalità del paese ne potrebbe risentire? E che succede se a fronte di tutto questo s'incentiva l'arrivo indiscriminato di altri popoli (per citare il Salvini)con un tasso di fecondità che è il triplo di quello degli autoctoni? Faccia uno più uno e vedrà che anche lei capirà. Non si scoraggi, non è mai troppo tardi.

Ritratto di lettore57

lettore57

Mar, 17/02/2015 - 17:58

@il fatto: lei è incolpevole per quel che dice non volendo (o forse non riuscendo) a fare 2 + 2. Guardi che la pxxizia etnica non sono solo i campi di sterminio degli ebrei (senza dimenticare, come sempre accade, i goxxag dove ne ha fatti fuori 10 volte tanti) ma anche favorire a prescindere gli estranei (arrivati con l'inganno) in favore delle persone che in Italia ci stanno da secoli. Il mio primo pensiero va agli italiani poi, sistemati questi, e con delle regole ben chiare, penso anche agli altri. Lei è talmente imbottito di cxxtura catto-comunista che, come ho scritto in premessa, non è capace di fare un miserabile ragionamento. E' molto facile anche per lei, essere gay con il cxxo degli altri..... (spero che capisca il paragone non avendo io nxxla contro i gay)

Ritratto di lettore57

lettore57

Mar, 17/02/2015 - 18:05

@toro seduto; per quanto mi riguarda, da buon ignorante oltre che gallina, o similar pennuto, posso affermare che lei fa parte di quei casi (neppure tanto rari) in cui, fare bidet o lavarsi i denti, è la stessa cosa o, se preferisce, sono attività perfettamente intercambiabili.

maurizio50

Mar, 17/02/2015 - 18:11

Salvini ha ragione! La colpa maggiore però ce l'hanno i pecoroni che , per presunte motivazioni ideologiche, continuano a dar il voto agli Italiani che agiscono contro il Popolo Italiano!!Le scelte contro l'Italia sono magari prese in Europa ma vengono messe in pratica dai tirapiedi della finanza internazionale, di cui il primo esecutore è il P(artito) D(elinquenti).Con i suoi lacchè (Alfano) e freschi associati (molti di Forza Italia)!!!!

mila

Mar, 17/02/2015 - 18:13

Riguardo alla "sostituzione" etnica Salvini ha ragione, ma fare un numero di telefono non serve a niente.

vince50

Mar, 17/02/2015 - 20:23

Quello che ormai NON mi stupisce più,è che se un Italiano si preoccupa di ciò che accade al proprio paese,tantissimi gli danno contro.Non c'è dubbio meritiamo di peggio,basta che che trasmettano l'isola dei fumosi la partita di calcio e tutto è perfetto.

Linucs

Mar, 17/02/2015 - 21:12

Salvini sarà anche becero e poco raffinato, poco appetibile ai cosiddetti "intellettuali", ma resta il fatto che il comunismo e il mondialismo negroide ultimamente la stanno facendo un po' da padroni.

eolo121

Mar, 17/02/2015 - 23:21

a me itagliano senza lavoro e senza casa nessun prefetto mi trova la casa e nè pasti caldi in albergo.. uno schifo d italia pensa solo ai clandestini e magna magna di mafia capitale. basta con questo PD ha rotto i marroni...

Luigi Farinelli

Mer, 18/02/2015 - 00:29

La "sostituzione etnica" di cui parla Salvini fa parte delle politiche dell'Europa comunitaria e si ispira al "Praktischer Idealsmus" di Richard Coudenhove Kalergi, prevedente la denatalità appoggiata a ideologie irrazionali ma imposte col lavaggio del cervello mediatico e l'annegamento dei popoli europei in un mare di immigrati per cancellarne peculiarità storiche dei suoi popoli.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 18/02/2015 - 00:33

Ormai dobbiamo prendere atto che c'è una parte di italiani che hanno perso la facoltà di giudicare con la propria testa cosa sta accadendo al nostro paese. UNA PARTE POLITICA COMPOSTA DA STOLTI DI SINISTRA CHE PER AUMENTARE I VOTI IMPORTA FARABUTTI DA TUTTO IL MONDO e chiama razzista chi protesta contro questa vergognoso sfascio del nostro paese. Chiamano aiuto umanitario la loro ipocrita scalata al potere.

GVO

Mer, 18/02/2015 - 02:17

Salvini ha ragione, dobbiamo essere fieri ed orgogliosi della nostra cultura e per questo dobbiamo difenderla a tutti i costi, e se qualcuno si sente offeso , o si adatta o cambi paese. Cari sinistronzi.....

Rudik

Mer, 18/02/2015 - 06:34

In questi ultimi mesi ho interpellato più volte i servizi sociali per aiutare un anziano di 91 anni, mi hanno risposto che occorre rispettare le procedure, le classifiche, ed i loro tempi... quindi l'attesa sarà almeno di un paio di anni. Poi arriva un rom od un migrante ed una soluzione è immediata. Questa è la discriminazione!

Ritratto di Blent

Blent

Mer, 18/02/2015 - 08:52

Grande SALVINI !! , l'unico politico italiano che parla schietto e di cose concrete. Tutti gli altri sono dei fantocci corrotti indaffarati ad arraffare quel poco che resta di questo misero paese.

Giorgio5819

Mer, 18/02/2015 - 09:45

Se difendere la propria nazione, la propria cultura, la propria sicurezza, la propria dignità significa essere razzisti, VIVA IL RAZZISMO.