Tria discute con Brunetta. E Borghi spegne microfono

Subito dopo l'audizione del ministro Tria in Commissione Bilancio sul Def, è andato in scena un curioso siparietto

Tria discute con Brunetta. E Borghi spegne microfono

Subito dopo l'audizione del ministro Tria in Commissione Bilancio sul Def, è andato in scena un curioso siparietto. Il deputato di Forza Italia, Renato Brunetta fa una domanda chiara al ministro Tria: "Cosa potrebbe accadere se lo spread toccasse quota 400 al momento della votazione del Def?". Il ministro prova a rispondere cercando di argomentare le sue ragioni. Ma all'improvviso di fatto interviene il presidente della commissione Bilancio della Camera, Borghi che spegne il microfono.

Qualche giorno fa poco dopo la fine di una confrenza stampa a Palazzo Chigi, Di Maio e Salvini avevano lasciato in fretta la sala in compagnia di Conte. Tria si era attardato a scambiare qualche parola con i giornalisti.

Ma proprio il ministro era stato allontanato da Iva Garibaldi interrompendo così la conversazione con i cronisti. Insomma a quanto pare le audizioni e le conferenze stampa del titolare di via XX Settembre sono sempre un po' travagliate...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica