Parola dordine: partecipazione. Allinterno di Forza Italia e in tutta la Casa delle libertà. E non domani, ma subito. Gli azzurri hanno deciso la linea e chiamano allappello gli alleati. Il coordinamento regionale dellaltra sera ha dato il via alla riorganizzazione del partito, che dovrà avvenire in tempi brevissimi, in vista delle elezioni politiche. «Verranno istituiti coordinamenti di tutte le forze politiche della Cdl per ogni collegio - spiega Roberto Bagnasco, capogruppo in Provincia -. Lobiettivo è una forte collegialità, fra i partiti certo, ma anche con le categorie economiche e sociali della Liguria».
Gli organigrammi delle nuove strutture verranno comunicati a Roma entro fine luglio. «Il resto starà a noi - avverte Bagnasco -. Dobbiamo recuperare il colloquio con chi si è allontanato, il rapporto e il dialogo sereno con tutti».«Politiche, la Casa vada in collegio»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.