La porta blindata contro il consumo d’energia

La porta blindata contro il consumo d’energia

Per una casa meglio protetta e più confortevole: uno slogan che entrando nei silenziosi e ovattati saloni della ditta «Piccioni - Fichet» di via Brigata Bisagno, senti ripetere spesso anche per confortare il cliente che ha subito un furto per sensibilizzare coloro che cercano di capire quanto sia utile oggi avere una «porta blindata» come si deve, una finestra assolutamente sicura, una serratura di alta sicurezza, una cassaforte o un armadio corazzati, un ottimo impianto d’allarme.
«Nei nostri laboratori - sorride Stefano Garassino, responsabile commerciale della “Piccioni - Fichet” - ci sono tutti questi prodotti assolutamente sicuri, certificati, inoltre come abbiamo già spiegato, soggetti a forti agevolazioni fiscali».
Diamo uno sguardo alle «porte blindate», alle serrature, ai «cilindri»: la qualità dei prodotti Fichet si è avvalsa sempre dello sviluppo ininterrotto di tecnologie e innovazioni rivoluzionarie. Ad esempio il «Cilindro Fichet F3D» è l’ultimissima innovazione rivoluzionaria: grazie ad un sistema di sicurezza tridimensionale è impossibile da riprodurre, è resistente alle aperture senza scasso con grimadello, è resistente alle aperture forzate, e rappresenta il «cuore» delle porte blindate Fichet. Teniamo presente - ricorda Stefano Garassino - che vi sono diverse soluzioni di finanziamento. Per offrire una protezione adatta al budget del cliente possiamo studiare, in tutta riservatezza anche, una soluzione di finanziamento personalizzata».
Ovviamente la «porta blindata» deve inserirsi e armonizzarsi perfettamente con i gusti del proprietario e lo stile dell’appartamento: ebbene ogni modello offre più di 4000 possibilità di abbinamento di finiture e accessori.
Queste porte, tecnologicamente avanzate, assicurano una vera protezione contro ogni danno esterno: fuoco, rumore, freddo, aria e vento. È un modo, anche di ridurre i consumi d’energia ed il loro impatto ambientale: imitando infatti, le dispersioni di calore si riduce sensibilmente il consumo d’energia, un dato importante per le... fatture da pagare e la tutela dell’ambiente.
Un’ultima annotazione: è possibile che, distratti come siamo oggi, si dimentichi la chiave o la si perda, oppure che si blocchi la serratura o infine che si trovi la porta di casa danneggiata.

In questi casi che si fa? Si telefona al «Punto Forte Fichet» (numero assistenza 010-581297) che è lo «specialista della sicurezza vicino a casa vostra». È un esperto attivo di una rete di 400 specialisti selezionati e formati da Fichet Serrurerie Bâtiment.
Insomma, un professionista che vi risolverà il problema in breve tempo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica