Al Porto Antico a lezione di make up e cucina

Al Porto Antico a lezione di make up e cucina

L’appuntamento è al Porto Antico fino all’11 dicembre con l’«Experience Store», l’iniziativa del settimanale Donna Moderna per sostenere la città dopo l’alluvione. «È un progetto nato con l’intenzione di fare un gesto di solidarietà concreto, sociale e morale per Genova - spiega il condirettore Cipriana Dall’Orto -. La rivista ha la missione di servizio, un aspetto glamour e di orientamento a sostegno del sociale. È il settimanale femminile più amato dalle italiane e il suo successo è dovuto ad una formula pragmatica: si occupa e segue la vita delle donne in tutti i suoi aspetti legati alla quotidianità, cambiando ed evolvendosi a seconda delle fasi storiche». Alla presentazione dell’evento anche l’assessore regionale alle politiche sociali Lorena Rambaudi per la quale «la rivista è in grado di unire argomenti leggeri con altri di grande responsabilità sociale veicolando importanti messaggi per le donne».
Concordi sull’importanza dell’iniziativa anche il presidente del Porto Antico, Ariel Dello Strologo e il presidente del Museo del Mare, Maria Paola Profumo. La raccolta dei fondi e il ricavato del progetto saranno devoluti alla «Barabino & Partners» per gli alluvionati. L’«Experience Store» è un luogo di incontro dove acquistare prodotti selezionati dal magazine, seguire corsi, rilassarsi, scambiare opinioni e condividere emozioni. Un’occasione per scoprire in città stores con prodotti di ogni genere ed un’esclusiva «Academy» dedicata a laboratori, lezioni di make-up e di cucina.

Domani si svolgerà un incontro sull’«Orgoglio di Genova» con Don Gallo e la Presidente della Fiera di Genova Sara Armella. Il pubblico verrà coinvolto in veri e propri workshop, tra cui i casting live che si svolgeranno quotidianamente per ricercare nuove protagoniste per i servizi di moda e bellezza del giornale «donne vere».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica