San Juan (Porto Rico) - Un vero e proprio massacro. Alcuni uomini armati hanno fatto irruzione in un bar di Porto Rico e hanno ucciso sette persone. Nella sparatoria ci sono stati anche venti feriti: una bambina di nove anni e una donna all’ottavo mese di gravidanza sono state portate in ospedale in gravi condizioni.
La sparatoria è avvenuta ieri intorno alla mezzanotte in un bar di Toa Baja, appena a ovest della capitale San Juan. La polizia ha riferito che sei persone sono decedute al bar "La Tombola" e un’altra dopo il ricovero in ospedale.Porto Rico, sparatoria fuori dal bar: sette morti
Il massacro intorno alla mezzanotte in un bar della capitale San Juan. Un gruppo di uomini armati ha fatto irruzione aprendo il fuoco. Tra i 20 feriti una bimba di 9 anni e una donna all'ottavo mese di gravidanza
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.