Postepay MoneyGram Rewards, la prima carta fedeltà prepagata

Pensata per i cittadini stranieri residenti in Italia, funzionerà sia come strumento di pagamento sia come programma fedeltà

Nasce Postepay MoneyGram Rewards, la prima carta fedeltà prepagata che a breve sarà disponibile in Italia grazie all'accordo tra Poste Italiane e MoneyGram. Il prodotto, pensato soprattutto per i cittadini stranieri residenti in Italia, funzionerà sia come strumento di pagamento sia come programma fedeltà. Il servizio prevede la possibilità di ricevere una carta prepagata per il prelievo di contanti e per l'acquisto di beni e servizi. Per beneficiare dello sconto del 5% sulle commissioni di invio sarà invece sufficiente presentare la carta al momento di eseguire una transazione con MoneyGram. La Postepay MoneyGram Rewards permetterà anche di accedere a servizi aggiuntivi come l'abilitazione ad avvisi di ricezione della transazioni MoneyGram via sms o il pagamento di bollette.


Lo scorso anno Poste Italiane e MoneyGram avevano lanciato un servizio di money transfer da telefonino e via web: le transazioni da cellulare da gennaio 2010 a fine maggio 2010 sono cresciute di circa il 90%, mentre quelle via web sono più che triplicate (+263%).

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica