Povero Tiger Woods, è trascurato dalle televisioni...

C’è un anno dal terremoto dell’Aquila e poi c’è il ritorno di Tiger Woods. Con le tv che quasi non parlano d’altro, mettendo troppa poca distanza tra un “evento” e l’altro. Roba da non crederci. Per Sky Tg24 la “scarcerazione” da una clinica per disintossicazione sessuale del ragazzo d’oro della mazza, è «un’ultima ora» senza tregua. Tiger Woods che sbuca a sorpresa agli Augusta National, dove è tornato a giocare con il suo amico Mark O’Meara; Tiger Woods col suo caddie Steve Williams, e l’allenatore Hank Haney; Tiger Woods con gli occhiali da sole e i pantaloni color kaki; Tiger Woods rilassato, no forse non rilassato; Tiger Woods e l’amante trecentosessantotto; Tiger Woods con la moglie tradita; Tiger Woods ferito con una mazza dalla moglie tradita che non sa ancora quanto sia tradita. E poi ancora: Tiger Woods l’atleta più ricco del mondo (secondo le stime, tra un putt e un rasoio cinque lame guadagnava 100 milioni di dollari all’anno prima della scoperta del suo ipertrofismo sessuale); Tiger Woods testimonial di “Tiger Condom”, la nuova linea di profilattici che porta il nome del campione di golf in onore delle sue presunte trenta (questo il numero aggiornato ad oggi) relazioni extraconiugali ed altrettanti rapporti non protetti; Tiger Woods e la studentessa; Tiger Woods e il manichino che lo raffigura ricoperto di preservativi ed esposto in un ristorante di Bangkok; Tiger Woods nascosto dalla fine dell’anno scorso; Tiger Woods che incontra la stampa; Tiger Woods che chiede scusa pubblicamente come se avere centinaia di rapporti extraconiugali fosse la stessa cosa che prendere un topicco e inciampare; Tiger Woods che si congeda; Tiger Woods tirato per la polo a tornare in campo da colleghi e sponsor perché «senza di lui, il golf non tira» (inevitabile, oseremmo dire... ). E poi l’ultima, Tiger Woods che torna in campo (mercoledì scorso) dopo quattro mesi di autoesilio durante i quali ha cercato di salvare se stesso e il suo matrimonio ma, assieme a lui, sul campo, scende pure l’ultimo scandalo: la figlia del vicino di casa. Tale Raychel Coudriet che ora ha ventidue anni ma quando il golfista l’ha conosciuta ne aveva quattordici.

Pare che il numero uno al mondo le abbia però lasciato il tempo di diventare maggiorenne prima di intraprendere una relazione sessuale anche con lei, supponiamo grazie a un defatigante esercizio zen. Lo stesso esercizio che tocca a noi per stare a sentire un’altra notizia su Tiger Woods.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica