Aveva deciso di trascorrere il giorno del suo compleanno nellAvioclub Artena, vicino a Latina, ma un incidente ha trasformato la festa in tragedia. Cinzia Marra, ventunenne di Tivoli, era a bordo dellaereo ultraleggero decollato ieri in tarda mattinata insieme con Massimo Petrolo, 53 anni. Poco prima delle 14, subito dopo il decollo, il velivolo è precipitato, provocando la morte dei due passeggeri. In un primo momento si pensava che i due fossero padre e figlia, ma la notizia è stata presto smentita. Erano presenti nella zona tutti gli invitati al compleanno della ragazza. Poco dopo lincidente, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e personale del 118, anche con lausilio di elicotteri, ma non cè stato nulla da fare. I due hanno perso la vita. I soccorsi sono sopraggiunti poco dopo con leliambulanza del 118.
Cinzia Marra e Massimo Petrolo erano decollati a bordo del velivolo ultraleggero dallAvioclub Artena. Sullaviosuperficie di Artena, poco distante dal luogo dellincidente, si erano riuniti parenti, amici e anche il fidanzato della ragazza per festeggiare il compleanno.
Poco dopo il decollo, il mezzo monomotore si è schiantato al suolo, secondo la ricostruzione dei testimoni. Il luogo dellincidente si trova in località Colle Segatore, tra Cori e Velletri, sulle colline a una trentina di chilometri da Latina. Sul luogo sono accorse molte persone che si sono presentate come parenti delluomo e della donna. Non sono ancora chiare le cause dellincidente, ma il guasto tecnico sembra una delle ipotesi più accreditate, soprattutto per la dinamica dello schianto. Laereo ultraleggero, infatti, è precipitato subito dopo il decollo.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.