Una studentessa di 16 anni di Perdasdefogu (nellOgliastra) è stata rapita ieri pomeriggio dalla sua abitazione da due persone mascherate che hanno cercato di violentarla, lhanno picchiata e poi abbandonata seminuda nelle campagne del paese. La giovane è stata ricoverata allospedale di Lanusei dove, ieri sera, si trovava sotto choc, con lividi ed escoriazioni in varie parti del corpo. Non è ancora chiaro se la violenza sessuale sia stata consumata.
Secondo una prima ricostruzione, due malviventi si sono introdotti nella casa della giovane, approfittando dellassenza dei genitori, e hanno messo a soqquadro tutte le stanze per simulare una rapina. La ragazza, terrorizzata, è stata costretta con la forza a seguirli e portata in campagna, a circa 4 chilometri dal paese, dove si sarebbe consumato il tentativo di stupro.
Prelevata in casa e violentata da due uomini
La giovane, 16 anni, è stata ricoverata
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.