Il consorzio turistico «Mare di Roma» ha istituito lomonimo premio giornalistico televisivo per creare, in collaborazione con le testate giornalistiche radiofoniche e televisive, unattenzione mediatica su tutto ciò che riguarda la costa laziale e, in particolare, rivalutare il rapporto uomo-mare che col passare degli anni è diventato sempre più asettico.
«Per noi - sottolinea il presidente del consorzio Daniele Occhiodoro - la cultura e linformazione mass-mediatica in tutte le sue espressioni viene così confermata come uno degli strumenti per promuovere e far conoscere a tutti il mare e tutto il litorale romano con le sue ricchezze e le enormi potenzialità a livello turistico che esso offre». Inoltre, pur non tralasciando la tutela ecologica del litorale romano, il consorzio pone tra i suoi obbiettivi primari quello dell«incoming»: ossia riconquistare una fetta di mercato turistico ormai perduta nel tempo.
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.