Premio giornalistico «Mare di Roma»

Premio giornalistico «Mare di Roma»

Il consorzio turistico «Mare di Roma» ha istituito l’omonimo premio giornalistico televisivo per creare, in collaborazione con le testate giornalistiche radiofoniche e televisive, un’attenzione mediatica su tutto ciò che riguarda la costa laziale e, in particolare, rivalutare il rapporto uomo-mare che col passare degli anni è diventato sempre più asettico.

«Per noi - sottolinea il presidente del consorzio Daniele Occhiodoro - la cultura e l’informazione mass-mediatica in tutte le sue espressioni viene così confermata come uno degli strumenti per promuovere e far conoscere a tutti il mare e tutto il litorale romano con le sue ricchezze e le enormi potenzialità a livello turistico che esso offre». Inoltre, pur non tralasciando la tutela ecologica del litorale romano, il consorzio pone tra i suoi obbiettivi primari quello dell’«incoming»: ossia riconquistare una fetta di mercato turistico ormai perduta nel tempo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica