Due liti futili ma violentissime, per un presunto palpeggiamento o per una ragazza contesa, a Milano e a Napoli, hanno causato tre feriti e portato un uomo di 36 anni, dipendente dellAgenzia delle entrate nel capoluogo lombardo, a rischiare la vita. Ora, dopo un lungo intervento, limpiegato è stato dichiarato fuori pericolo.
Carmine Festa, 36 anni, originario di Avellino ma domiciliato a Milano, ha ricevuto una bottigliata sul collo che gli ha lesionato la giugulare. Gaetano DellAntoglietta, 33 anni amico e collega, pure lui ferito con i cocci della bottiglia, è stato dimesso dallospedale con una prognosi di 12 giorni.
Ed è andata bene a un ventenne di Casalnuovo (Napoli) accoltellato due volte al torace e a un braccio, ma in modo superficiale, durante una rissa tra due gruppi di persone fuori da una discoteca nei pressi dellArenile di Bagnoli.
La rissa milanese è avvenuta in zona Navigli. I due colleghi, sono stati aggrediti per un palpeggiamento forse involontario, o più probabilmente, mai avvenuto.
Preso a bottigliate per una ragazza: terrore sui Navigli
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.