Il prestito su misura di chi guarda il futuro

Il prestito su misura di chi guarda il futuro

L'offerta della Carige non si limita solo ai conti correnti. Le proposte sono numerose proprio per andare incontro a tutte le esigenze dei ragazzi. Tanti strumenti bancari, finanziari e assicurativi a misura di giovane per rendere la vita più facile.
Studiare non deve essere un lusso, anche se lo sta diventando sempre di più. A chi vuole investire sul suo futuro preparandosi al meglio il Gruppo Banca Carige offre un prestito senza spese che si può ottenere con poche formalità. Attraverso i prestiti «giovani» si possono ottenere fino a mille euro a tasso zero per l'acquisto di libri di testo. Oppure, fino a 1.550 euro a tasso zero per l'acquisto di un computer. Per proseguire gli studi dopo la scuola superiore, si possono ottenere fino 10mila euro a tasso Euribor 6 mesi (il puro costo del denaro senza alcuna commissione) per l'iscrizione all'università o a un master. Ma siccome l'istruzione non è solo università, la Carige mette a disposizione prestiti fino a 20mila euro per altri progetti di studio (corsi di lingua o di informatica, altro).
La prima casa. Un passo importante nella vita di una persona. Che sia solo, con amici, o per mettere su famiglia, il gruppo Carige ha pensato anche a questo, con mutui a condizioni speciali: zero spese (a parte, in alcuni casi, le spese di perizia tecnica); fino al 100% del valore dell'immobile finanziabile (importo massimo: 200mila euro) con durata fino a 30 anni. È possibile inoltre usufruire di un prestito senza spese di 10mila euro per arredare o ristrutturare casa.

Chi sogna di avviare un'attività lavorativa in proprio, entro i 29 anni può assicurarsi con poche formalità un prestito speciale senza spese, e disporre di 10mila euro a tasso Euribor 6 mesi per iniziare la tua attività. Ai quali, volendo, vanno ad aggiungersi anche altri 30mila euro, come ulteriore sostegno per la «giovane» impresa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica