Roma. Anche per gli arbitri è tempo di bocciature e promozioni. Oggi infatti il presidente dellAia, Tullio Lanese, annuncerà la rosa dei fischietti per la prossima stagione. Chi li dirigerà non si sa ancora perché sembra proprio che la strana coppia Bergamo-Pairetto, dopo sei anni, verrà rispedita a casa, sostituita forse dallo stesso Lanese o dal torinese Alfredo Trentalange, ben visto da Carraro. Tutto questo in attesa che Collina, nel 2006, smetta di fischiare e faccia il designatore.
Intanto vengono dismessi Carlucci (Molfetta), Preschern (Mestre), Nucini (Bergamo), Castellani (Verona) e Cruciani (Pesaro), ma rischia anche Cassarà. Promossi dalla C: Gabriele Gava (Conegliano), Maurizio Ciampi (Roma), Luca Marelli (Como) e Roland Herberg (Messina).Pronta la nuova lista degli arbitri Pairetto e Bergamo al passo daddio
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.