LA PUNTA DEL CITY

Ieri niente IPad in panchina a Firenze, solo un pallone per evitare qualsiasi equivoco. Ma ieri nel ritiro di Coverciano Mario Balotelli ha ricevuto una citazione a comparire dalla procura di Napoli. I pm Amato e Parascandalo vogliono ascoltare l’attaccante del Manchester City come testimone in merito a un tour che il giocatore fece nel quartiere di Scampia circa un anno fa, quando si trovava a Napoli per partecipare a una manifestazione sportiva. Nell’occasione Balotelli, che non è indagato, era accompagnato dall’imprenditore della ristorazione Marco Iorio, sotto inchiesta per un presunto riciclaggio di soldi della camorra, da alcuni esponenti della criminalità organizzata, tra cui l’attuale collaboratore di giustizia Biagio Esposito.


Balotelli era stato convocato a Napoli già oggi, ma ha chiesto di rimandare a un’altra data (probabilmente il 15 settembre). «Non sapevo affatto chi fossero, quel giorno a Napoli c’era sempre molta gente intorno a me», si è già difeso nei mesi passati l’attaccante azzurro.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica