Un altro fiocco azzurro in casa Berlusconi. È nato ieri mattina il secondo figlio di Barbara, figlia del premier. La mamma e il bambino stanno bene. Il secondo maschietto, dunque, per Barbara Berlusconi (nella foto) e il suo compagno Giorgio Valaguzza, imprenditore: avevano già avuto il piccolo Alessandro, che il 30 ottobre compirà due anni. Anche Edoardo, questo il nome dato dalla coppia al bimbo, come il fratellino, è nato a Lugano all'ospedale SantAnna, lontano perciò da fotografi e occhi indiscreti. E Silvio Berlusconi è diventato nonno per la quinta volta.
Il piccolo Valaguzza arriva, appunto, dopo il fratellino Alessandro, dopo Lucrezia Vittoria figlia di Piersilvio, e dopo Gabriele e Silvio, figli di Marina. Per Veronica Lario, invece, la gioia di essere nonna per la seconda volta.Il quinto nipotino per il Cavaliere
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.